TIM sta avendo un'interruzione in Montelupone, Provincia di Macerata, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Montelupone, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montelupone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Montelupone, Provincia di Macerata, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Corridonia, Loreto e Montecassiano.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Montelupone, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montelupone e nelle vicinanze:
-
Silvia bonini
(@Sbonini51) segnalati
dall'
Pollenza, Marche
@TIM4UStefano @TIM4UFabio @TIM4UGiulia Buongiorno, sono nelle Marche provincia di Macerata e come già verificato in agosto Tim non funziona. Non sono l'unica ed in paese mi dicono che normale. Io mi sono attrezzata con una sim Wi-Fi vodafone. È possibile tutto ciò?
-
Justen Rosati
(@JustenRosati) segnalati
dall'
Numana, Marche
@IliadItalia risponde con una telefonata ad una #pec mandata ieri alle 11:46 (dandomi anche ragione) e rimborsandomi una mensilità non goduta. Ho apprezzato molto. P.s. @TIM_Official ad una mia #pec ha risposto (in maniera criptica) dopo 42 giorni senza risolvere il problema.
-
Daniele Mangiaterra
(@Daaniele_20) segnalati
dall'
Recanati, Marche
@TIM4USara ciao Sara. Sono Daniele Mangiaterra. Da questa mattina la mia rete internet non funziona più. Il tasto rosso nel modem rimane costantemente rosso nonostante abbia acceso è spento più volte il modem. Sapresti aiutarmi? C’è stato un problema nella rete? Grazie mille 🙏🏻
-
Pietro De Leo
(@pietrodeleo) segnalati
dall'
Porto Recanati, Marche
Neanche nel #deserto. Facciamo una portabilità del numero da altro operatore verso @TIM_Official, al 119 assicurano che in massimo 48 ore sarà tutto operativo e sono 4 giorni che aspettiamo, con problemi #lavoro. Inaccettabile @Codacons @consumatori @HelpConsumatori @adiconsum
-
Pietro De Leo
(@pietrodeleo) segnalati
dall'
Porto Recanati, Marche
Neanche nel #deserto. Facciamo una portabilità del numero da altro operatore verso @TIM_Official, al 119 assicurano che in massimo 48 ore sarà tutto operativo e sono 4 giorni che aspettiamo, con problemi #lavoeo. Inaccettabile @Codacons @consumatori @HelpConsumatori @adiconsum
-
Daniele Mangiaterra
(@Daaniele_20) segnalati
dall'
Recanati, Marche
@TIM_Official ci sono di nuovo problemi con la rete Wi-Fi? A me non funziona internet di conseguenza il Wi-Fi. #timdown #tim #wifi
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@domthewizard ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio per assistenza. Grazie
-
Luigi Figliamonti
(@figliamonti) segnalati
@TIM4UGiulia @TIM_Official Buongiorno Giulia, ho risolto con “Problemi di accesso”. Grazie mille
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@mainagioiaaa @TIM_Official Ciao Grazia, se la tua offerta prevede gb per l'Europa riuscirai ad utilizzare il servizio. Se hai bisogno di verifiche, invia in DM i dati della linea. Buona giornata!
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@lasa8059 @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!
-
Antonino
(@Antonin21042135) segnalati
@TIM_Official Quando potevate fare qualcosa non l'avete fatta oramai il Problema è risolto, certamente non per gli operatori incompetenti e maleducati che fate rispondere al telefono, idem per quelli via Facebook, un attenta valutazione sul personale e dei richiami ogni tanto non guasterebbero
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@danpo73 ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca per info e supporto. Grazie
-
Andrew apple
(@MAndrea2354) segnalati
@TIM4ULuca @TIM_Official Linea fissa 0789/54083 intesta a Mele Andrea. C.F. Mlendr75e16g015n. Chiedo che il problema venga risolto una volta per tutte, altrimenti daro disdetta immediata
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@lasa8059 ciao, ti mettiamo in contatto per info e supporto con @TIM4USara. Grazie
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@danpo73 @TIM_Official Ciao Daniele, descrivi la tua esigenza in privato, ti fornirò supporto. Grazie e buona giornata.
-
Andrew apple
(@MAndrea2354) segnalati
@TIM_Official Dal 7 Giugno ( si sono passati più di 4 mesi…) da quando ho aperto la prima segnalazione per un guasto sulla linea fissa…E ancora oggi stesso problema…E intanto le bollette passano ogni mese in banca… VERGOGNOSO!!!