TIM sta avendo un'interruzione in Montelupone, Provincia di Macerata, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Montelupone, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montelupone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Montelupone, Provincia di Macerata, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Filottrano, Castelfidardo, Civitanova Marche, Osimo, Recanati e Porto Sant'Elpidio.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Montelupone, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montelupone e nelle vicinanze:
-
Pietro De Leo
(@pietrodeleo) segnalati
dall'
Porto Recanati, Marche
Neanche nel #deserto. Facciamo una portabilità del numero da altro operatore verso @TIM_Official, al 119 assicurano che in massimo 48 ore sarà tutto operativo e sono 4 giorni che aspettiamo, con problemi #lavoro. Inaccettabile @Codacons @consumatori @HelpConsumatori @adiconsum
-
Pietro De Leo
(@pietrodeleo) segnalati
dall'
Porto Recanati, Marche
Neanche nel #deserto. Facciamo una portabilità del numero da altro operatore verso @TIM_Official, al 119 assicurano che in massimo 48 ore sarà tutto operativo e sono 4 giorni che aspettiamo, con problemi #lavoeo. Inaccettabile @Codacons @consumatori @HelpConsumatori @adiconsum
-
Justen Rosati
(@JustenRosati) segnalati
dall'
Numana, Marche
@IliadItalia risponde con una telefonata ad una #pec mandata ieri alle 11:46 (dandomi anche ragione) e rimborsandomi una mensilità non goduta. Ho apprezzato molto. P.s. @TIM_Official ad una mia #pec ha risposto (in maniera criptica) dopo 42 giorni senza risolvere il problema.
-
Daniele Mangiaterra
(@Daaniele_20) segnalati
dall'
Recanati, Marche
@TIM4USara ciao Sara. Sono Daniele Mangiaterra. Da questa mattina la mia rete internet non funziona più. Il tasto rosso nel modem rimane costantemente rosso nonostante abbia acceso è spento più volte il modem. Sapresti aiutarmi? C’è stato un problema nella rete? Grazie mille 🙏🏻
-
Daniele Mangiaterra
(@Daaniele_20) segnalati
dall'
Recanati, Marche
@TIM_Official ci sono di nuovo problemi con la rete Wi-Fi? A me non funziona internet di conseguenza il Wi-Fi. #timdown #tim #wifi
-
Silvia bonini
(@Sbonini51) segnalati
dall'
Pollenza, Marche
@TIM4UStefano @TIM4UFabio @TIM4UGiulia Buongiorno, sono nelle Marche provincia di Macerata e come già verificato in agosto Tim non funziona. Non sono l'unica ed in paese mi dicono che normale. Io mi sono attrezzata con una sim Wi-Fi vodafone. È possibile tutto ciò?
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Sandro🇮🇹🇮🇹
(@Sandro76437774) segnalati
@GiusBellizzi @TIM_Official Dal 26 luglio in attesa che mi contattino i tecnici.. non funziona nulla..
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@FCInterLove ciao, ti invitiamo a segnalare tramite messaggio privato all'operatore @TIM4ULuca. Ti darà supporto. Buona giornata
-
Daniela Rizzo
(@Danypandarizzo) segnalati
Doppie bollette e tante bugie. @VodafoneIT prende la mia linea privata dicendo che si occupano del trasloco e di tutto e intanto Telecom linea fissa (spero tu possa aiutarmi @TIM4UFabio ) fattura senza sosta anche se mando documenti in ulteriore supporto.
-
Dome 🖤💙 Tokyo2020🇮🇹
(@FCInterLove) segnalati
@TIM_Official Signori, non funziona Timvision. Dopo due giorni di visione mi ha chiesto di abbonarmi e non mi fa più vedere i contenuti. Ticket aperto 8 giorni fa e non ancora risolto ! #TimVision #SerieATIM
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Sandro76437774 ciao Sandro, invia un DM a @TIM4USara per controlli, ti darà informazioni e supporto. Grazie
-
Mario Bonati
(@BonatiMario) segnalati
@TIM4ULuca @TIM_Official Vi sembra normale non rispettare i contratti fregandovene? Interessante questa cosa, dovreste brevettarla: fare un contratto, non rispettarlo, ma pretendere ugualmente i pagamenti come da contratto. Secondo voi è legale tutto ciò???
-
OnTheWayToHappiness
(@IFEB0715) segnalati
Mi consigliate un'azienda peggiore di @TIM_Official per favore? Sono sicura che avrei un servizio 100 volte migliore P.s. Ho modem a casa e sto scrivendo col 4g...e non è la prima volta, né la seconda, né la terza e così via
-
FAISALUC
(@faisaluc2) segnalati
@TIM_Official Chiedi il rimborso immediato di quanto scalatomi indebitamente e il blocco immediato del servizio in questione !!! E non fate più sti giochetti....
-
Roby848484
(@Roby848484) segnalati
Raga per chi ha @TIM_vision Oggi è arrivato il corriere mi ha lasciato i moduli e una SIM Ho firmato e reso il contratto C'è scritto che devo attivare la SIM? Come e quanto mi arriva il decoder? (C'è scritto che mi arriva successivamente all'attivazione della SIM) @TIM_Official
-
Jeshua Stenta
(@JayStenta) segnalati
@TIM_Official @TIM4UGiulia Linea fttc a 13 mega da quasi un mese e ora l'assistenza se ne lava le mani perché a loro avviso inesercibile. Come andava a meglio prima allora? Forse che dovreste sostituire i cavi di rame trentennali? Che ne pensa @agcomunica ?