TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Montone, Provincia di Perugia, Umbria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Montone, Umbria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Montone, Provincia di Perugia, Umbria 10/09/2025 16:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Montone, Umbria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montone e nelle vicinanze:

  • Racearrow Andrea Saberogi (@Racearrow) segnalati dall' Città di Castello, Umbria

    @TIM_Official buonasera avrei bisogno di supporto ho descritto il problema in privato anche a @TIM4UGiulia. Grazie

  • Racearrow Andrea Saberogi (@Racearrow) segnalati dall' Città di Castello, Umbria

    @TIM_Official Ho bisogno di assistenza per due linee mobili grazie

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Alioth_Fenrir ciao, segnaliamo per verifiche all'operatore @TIM4UFabio, ti fornirà assistenza. Buona giornata!

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @racatwitte @TIM4USara Ciao, ho iniziato a seguirti, scrivimi in DM e ti fornirò supporto. Grazie!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @AnimatingPixels ciao, segnaliamo a @TIM4ULuca per controlli, ti fornirà assistenza. Buona giornata!

  • AntoMDCCCXXI AиtσMDCCCXXI™ (@AntoMDCCCXXI) segnalati

    @TIM_Official è possibile essere contattati direttamente dal servizio clienti (possibilmente non da quello in Romania, si è già rivelato incapace di risolvere) o dall'ufficio tecnico? La mia sim sta diventando una barzelletta, e non di quelle che fanno ridere. Grazie.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @StefanoTomassi2 ciao Stefano, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio per supporto. Buona serata

  • romani9_luca Luca Romani (@romani9_luca) segnalati

    @TIM4ULuca Contesto il riscontro che ho avuto in quanto frutto di un errore dimostrato

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @story_125 ciao, sei già in contatto con un nostro operatore? Facciamo verificare a @TIM4USara, ti darà nuova assistenza. Grazie

  • v_dizanni Vitantonio Di Zanni (@v_dizanni) segnalati

    @1980Perrone @TIM4UStefano @TIM_Official sembra che il problema persista ancora!

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @StefanoTomassi2 @TIM_Official Ciao Stefano, descrivimi la tua esigenza in DM, ti fornirò supporto. Buona giornata.

  • DiDimadillo DiDi (@DiDimadillo) segnalati

    @TIM4ULuca Quindi ho rispento il modem, staccato il tel dalla base e riposizionato, riavviato il modem, si sono riaccesi i LED di connessione (chediosialodato) tranne il LED del che è rimasto di colore rosso. Stamattina, è divento verde. Segnalazione del 12/6