TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Morciano di Romagna, Provincia di Rimini, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Morciano di Romagna, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Morciano di Romagna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Morciano di Romagna, Provincia di Rimini, Emilia-Romagna 12/03/2025 16:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Morciano di Romagna, Provincia di Rimini, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rimini, Riccione e Pesaro.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyRimini Internet
ItalyRimini Internet
ItalyRiccione Telefonia
ItalyRiccione Telefonia
ItalyRimini Internet
ItalyRimini Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Morciano di Romagna, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Morciano di Romagna e nelle vicinanze:

  • Patty_od Patty_od (@Patty_od) segnalati dall' Pesaro, Marche

    Cara @TIM_Official sto ancora aspettando il rimborso da febbraio 2020 ad oggi dei mesi pagati in più per Tim vision. Dopo 5 telefonate (1 a bolletta) vi dico che ho la finite di farmelo pagare i io cancello il contratto con voi e non pago la bolletta.

  • miriagenga miriamag (@miriagenga) segnalati dall' Rimini, Emilia-Romagna

    Risolto, guasto dalla centralina (così ha detto il tecnico ) quindi grazie @TIM4UFabio

  • albyery Alberto Marinucci (@albyery) segnalati dall' Rimini, Emilia-Romagna

    @TIM4UFabio ti ho inviato un messaggio per un problema alla lì era fissa

  • Patty_od Patty_od (@Patty_od) segnalati dall' Pesaro, Marche

    Cara @TIM_Official sto ancora aspettando il rimborso da febbraio 2020 ad oggi dei mesi pagati in più per Tim vision. Dopo 5 telefonate (1 a bolletta) vi dico che o la finite di farmelo pagare i oppure cancello il contratto con voi e non pago la bolletta.

  • miriagenga miriamag (@miriagenga) segnalati dall' Rimini, Emilia-Romagna

    Comunque la cosa buona è che @TIM4UFabio risponde subito

  • albyery Alberto Marinucci (@albyery) segnalati dall' Rimini, Emilia-Romagna

    @TIM4UFabio ti ho inviato un dm per problemi alla linea

  • miriagenga miriamag (@miriagenga) segnalati dall' Rimini, Emilia-Romagna

    E niente ... il 187 mi ha scritto di aver risolto il problema ma la linea non c’è ... chissà a quale problema hanno lavorato @TIM4UFabio @TIM_Official @consumatori

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @gigi9181 Ciao Gianluca, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio, ti darà l'assistenza necessaria!

  • jovinco82 Jovinco™️➐ (@jovinco82) segnalati

    @TIM_Official Ho inviato 2 pec e fatto segnalazioni, è una situazione complessa. Se possibile posso inoltrarvi le pec che inquadrano la situazione in dm e aggiungere gli eventi degli ultimi 7 gg che non avranno soluzione almeno fino a lunedì. Sempre che nel frattempo non se ne aggiungano altri

  • Paolo52364232 Paolo (@Paolo52364232) segnalati

    @TIM4UFabio È vostro non mio. Quindi all’invito a pazientare rispondo: allora spieghi tu al mio capo che la colpa è della TIM. Ma un po’ di vergogna NO EH? Però le bollette arrivano puntualissime, mai un secondo più tardi.

  • a_lerd And (@a_lerd) segnalati

    é scandaloso che non si riesca a parlare con gli uffici amministrativi della TIM. Quando capiscono che li chiami per annullare una fattura cade misteriosamente la linea @TIM_Official

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @mbriotti @TIM_Official Ciao, eccomi qui, contattami in DM, sarò lieto di fornirti assistenza. Resto in attesa.

  • supernicoino nicola laino (@supernicoino) segnalati

    @TIM_Official problema fattura

  • Paolo52364232 Paolo (@Paolo52364232) segnalati

    @TIM4UFabio Oggi ad esempio non è possibile neppure effettuare ricariche sul mobile nè con app e bè su sito desktop: sempre lo stesso: il sito Tim gira gira gira ma non si apre. Se un PC apre tutto e non apre SOLO il sito TIM È OVVIO CHE IL problema è loro. Solo che poi a rimetterci

  • Paolo52364232 Paolo (@Paolo52364232) segnalati

    @TIM4UFabio Sono gli utenti finali cine me., ma ala TIM NON INTERESSA, basta che siano pagate le bollette, l’erogazione del servizio, poi è un di più eventuale! VERGOGNA

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @gigi9181 @TIM_Official Ciao Gianluca, al fine di fornirti il giusto supporto, inviami in dm il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea e recapito alternativo. Grazie e buona giornata!

  • spree_prof Tommaso Leso (@spree_prof) segnalati

    E siccome ricevere assistenza è impossibile, sarà probabilmente necessario passare direttamente al cambio operatore. Grazie @TIM_Official per facilitare queste scelte!