TIM sta avendo un'interruzione in Mori, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Mori, Trentino-Alto Adige
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mori e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (8%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Mori, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Recoaro Terme e Rovereto.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Wi-fi | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Mori, Trentino-Alto Adige
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mori e nelle vicinanze:
-
Andrea Fronk
(@AndreaFronk) segnalati
dall'
Riva del Garda, Trentino-Alto Adige
@TIM_Official a parte l’insistenza commerciale (6 chiamate in 3 giorni), adesso i vostri operatori hanno anche il diritto di insultare i potenziali clienti? Inaccettabile questo comportamento, vergognatevi #TIM
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Massimo Daleva
(@saragolover) segnalati
Nuovo capitolo della mia saga con @TIM_Official : il tecnico del 187 che mi dice che mi sto inventando le cose e mi dice di passare ad altro operatore, tanto a lui non interessa.
-
patisso Giancarlo
(@patissoGiancarl) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca Ma quale assistenza non fanno altro che dire di attendere che razza di assistenza e questa?
-
Roberto Good
(@rob_buono) segnalati
@TIM4USara Buongiorno, ho richiesto assistenza in direct :)
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@AndrewClarari ciao, segnala la zona all'operatore @TIM4ULuca per verifiche sullo stato di Rete Fibra della zona, ti darà maggiori info e supporto. Buona serata!
-
#HaStatoPutin
(@totobrocchi) segnalati
@TIM4USara buongiorno, avrei necessità di assistenza sulla linea fissa.
-
Alberto Bissacco
(@albertobissacco) segnalati
@TIM4ULuca il modem ogni volta che lo riavvio non si connette ad internet immediatamente ma devo aspettare alcune ore. È un problema di linea?
-
Danj4k
(@danj4k) segnalati
@VodafoneIT Ma come è passata da essere una delle migliori a lasciare i propri clienti nella disperazione? Vedo che non sono l'unico e nessuno viene trattato in modo diverso. @TIM4USara Ma anche voi siete così?
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@dangdaide TIM_Official Ciao, ti invito cortesemente ad utilizzare un linguaggio più consono alla Pagina. Sono qui per fornirti tutto l'aiuto necessario! Indicami in un messaggio privato la tua richiesta e attendi il mio riscontro. Buona giornata.
-
🦄
(@etoiledormante) segnalati
@TIM4USara Salve Sara, oggi sono stata contattata da una persona che dice di essere di Telecom. Mi voleva avvertire del fatto che dal 15 gennaio ci sarebbe stato un blocco del contratto con conseguente aumento della bolletta. Per sicurezza, volevo chiedere anche a Lei conferma.
-
Logy
(@WithoutLogyc) segnalati
@TIM_Official mi spiegate cosa ***** ci vuole a far funzionare il servizio che la gente vi paga mensilmente ?