TIM sta avendo un'interruzione in Mori, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Mori, Trentino-Alto Adige
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mori e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Mori, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Arco, Riva del Garda e Rovereto.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Arco | Internet | |
Riva del Garda | Telefonia | |
Rovereto | Internet | |
Rovereto | Internet | |
Rovereto | Wi-fi | |
Rovereto | Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Mori, Trentino-Alto Adige
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mori e nelle vicinanze:
-
Andrea Fronk
(@AndreaFronk) segnalati
dall'
Riva del Garda, Trentino-Alto Adige
@TIM_Official a parte l’insistenza commerciale (6 chiamate in 3 giorni), adesso i vostri operatori hanno anche il diritto di insultare i potenziali clienti? Inaccettabile questo comportamento, vergognatevi #TIM
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Stefansletters ciao, segnala la zona a @TIM4UFabio per controlli sullo stato di Rete della zona, ti darà assistenza. Buona serata!
-
AF
(@AriannaFognani) segnalati
@TIM_Official Cliente da + di 40 anni. Ho richiesto attivazione fibra su linea fissa il 23 novembre al numero verde. Contratto audio. Ad oggi, il 187 non rileva ordini sul mio account. Perchè? Com'è possibile? E' così che trattate i clienti ancora--ma x poco--fedeli?
-
Vittoria
(@vittoria242) segnalati
@TIM4USara ciao. Devo disattivare netflix,San e nowtv in promozione x 1 mese. Da una settimana non riesco a contattare il 187. Mi puoi aiutare?
-
Piergiorgio cimmino
(@pcpiggi) segnalati
@TIM_Official siamo alle solite. Collegamento internet adsl fuori uso da piu di una settimana. Ce gente che lavora in smart working da casa. Unica risposta che sapere dare e’ attendere e sperare. Che fine ha fatto la carta dei servizi ? Vergogna !!!!
-
antonio sorrentino
(@antonio_sor) segnalati
@TIM4USara ciao sara vorrei richiedere assistenza su una mia richiesta di attivazione. Grazie
-
sergiomezzina
(@sergiomezzina) segnalati
@TIM4ULuca buona sera Luca ho bisogno di assistenza sulla mia rete mobile
-
Nicola Limodio
(@NicolaLimodio) segnalati
Stimatissima @TIM_Official. A Settembre ho lasciato l'appartamento ad un altro inquilino, che si è intestato il contratto e ha fornito i suoi dettagli bancari 3 mesi fa. Nonostante 10 ore al telefono, mail e fax, continuate a caricare la bolletta sul mio conto. Potete aiutarmi?
-
Bruno Baratti
(@BrunoBaratti) segnalati
@TIM_Official in tre settimane “due guasti generalizzati che richiedono interventi di particolare complessità” ovvero più di due giorni senza connessione. Però a fine mese la fattura non cambia. Quanto vale un disservizio come il vostro nel 2020? Che tristezza... #tim #telecom
-
sergiomezzina
(@sergiomezzina) segnalati
@TIM4ULuca Ciao Luca vorrei assistenza sulla mia linea fissa
-
Stefano Petroni 🇮🇹 🇪🇺
(@AirForceOne) segnalati
@TIM4ULuca @TIM_Official Vi informo che ancora non funziona... che facciamo?