TIM sta avendo un'interruzione in Mori, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e wi-fi.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Mori, Trentino-Alto Adige
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mori e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 10: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 09:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Mori, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Recoaro Terme e Rovereto.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Wi-fi | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Mori, Trentino-Alto Adige
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mori e nelle vicinanze:
-
Andrea Fronk
(@AndreaFronk) segnalati
dall'
Riva del Garda, Trentino-Alto Adige
@TIM_Official a parte l’insistenza commerciale (6 chiamate in 3 giorni), adesso i vostri operatori hanno anche il diritto di insultare i potenziali clienti? Inaccettabile questo comportamento, vergognatevi #TIM
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Sbax
(@heySbax) segnalati
@TIM4UFabio s'è rotto @telegram su rete fissa TIM
-
Jacopo Roberto
(@jrbasket2015) segnalati
@vasco_winehouse @TIM_Official @Camma236 Anch’io ho fatto l’abbonamento con Tim, posso chiederti chi ti ha riferito della consegna del decoder dopo il 28/7? Mi avevano assicurato che sarebbe arrivato in 7/10 giorni dopo la conferma dell’attivazione 🤔
-
Giletti
(@Giletti4) segnalati
@TIM4USara Salve le ho scritto in privato per assistenza su linea fissa. Grazie
-
Panfo
(@Panfo8) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official Buonasera, ho fatto l'ordine, tramite store, di Tim super voucher fibra in data 5. 07. Siamo in fase di "installazione del servizio: in lavorazione". Vorrei sapere quali sono i tempi necessari per l'attivazione. Grazie
-
Ant
(@diavolisempre) segnalati
@Massimo96125921 @TIM_Official si ma anche i non clienti possomo attivarla pagamdl una quota una tantum
-
Domenico
(@Domenic66529346) segnalati
@TIM4USara ciao ti chiedo informazione per TIM a casa con internet è possibile per ora ho Fastweb vorrei attivare Tim come funziona. Grazie
-
Giletti
(@Giletti4) segnalati
@TIM4ULuca Le ho scritto in privato per assistenza. Grazie
-
Marco Pierri
(@mapie89) segnalati
@TIM_Official Ma si è vincolati per 2 anni o si può recedere il contratto quando si vuole? E eventualmente a quale costo?
-
Daniel
(@delussu7) segnalati
@Antonio7milan @TIM_Official Non obbligatorio il box con smart tv. Per gli account, dopo l’attivazione dell’offerta, ti arriveranno 3 link per attivare dazn infinity e tivision. Se hai gia un account con queste 3 app puoi accedere con quelli che hai e ti cambia in automatico il metodo pagamento in TIM
-
Elisa
(@Luigi09217460) segnalati
@TIM4ULuca Ciao, ti ho appena contattato per una richiesta URGENTE sul mio abbonamento TIMVISION/DAZN. Ti chiedo di gestire SUBITO la richiesta e fornirmi riscontro, grazie.