TIM sta avendo un'interruzione in Nova Ponente, Bolzano, Trentino-Alto Adige?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Nova Ponente, Trentino-Alto Adige
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Nova Ponente e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Nova Ponente, Bolzano, Trentino-Alto Adige
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bolzano, Predazzo e Cornedo All'Isarco.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Wi-fi | ||
Telefonia | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Nova Ponente, Trentino-Alto Adige
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Nova Ponente e nelle vicinanze:
-
👁️^👁️=e^(-🥟/2) (@ThomasMoroder) segnalati dall' Ortisei, Trentino-Alto Adige
Gentile Telecom Italia @TIM_Official, gentile @TIM4USara, è passata più di una settimana dalla prima segnalazione, ma ancora #TIMFisso non funziona nulla, linea morta, niente internet..
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
I nostri operatori @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca sono pronti a fornire informazioni e supporto #TIMFisso, menzionateli con un tweet. Buona serata da TIM!
-
La Pincia 🏴 🇮🇹 (@LPincia) segnalati
@sergiopistoi @Aillu77 @TIM_Official Io ho Vodafone e (nonostante non mi trovi benissimo, tariffe troppo care) mi basta disattivare i dati mobili una mezz'oretta dopo la partenza in traghetto, per non incorrere in spiacevoli sorprese..
-
♥ Sandra Empereur ♥ (@Sandra60_) segnalati
@TIM4USara Buonasera .Sono passati 2 giorni e la mail non da segni di vita .A chi devo rivolgermi perché risolvano il problema? Cambierei volentieri mail ma purtroppo da anni uso questa e dappertutto sono registrata con questa .Dimmi quando si risolve,non..prima possibile .Grazie
-
Sergio Pistoi (@sergiopistoi) segnalati
In conclusione: 1) occhio alla furbata di @TIM_Official in nave. 2) se potete, cambiate gestore. Il mio collega con @VodafoneIT non ha avuto questi problemi. 3) attiverò denuncia formale. Se intanto qualche collega #giornalista è interessata/o sono a disposizione (end)
-
Sergio Pistoi (@sergiopistoi) segnalati
Nel mio caso @TIM_Official ha inviato un sms di attivazione del “servizio” 3 ore dopo la partenza, quando già dormivo e il conto era salato. Per queste pratiche e per la comunicazione intempestiva @antitrust_it ha già sanzionato i gestori #telefonia per milioni di euro. 4/n
-
Sergio Pistoi (@sergiopistoi) segnalati
Molto furbescamente nelle linee @TirreniaIT @GNVtraghetti e altre @TIM_Official attiva di default un servizio di #roaming dati in nave dai costi esorbitanti. In pochi minuti, solo con le app che scaricano in background, pagherete decine di euro. Nel mio caso: 61€. 3/n
-
Riccardo ❤️🇺🇦❤️ (@RRiccardi69) segnalati
@TIM4USara @TIM_Official È tutto concluso dallo scorso autunno e tu sei stata l'unico interlocutore con cui almeno si è riusciti a parlare. Era doveroso darne credito. Ma dovrebbe essere l'assistenza clienti il canale di comunicazione, non un social network. Scambio di DM fra l'1/8 e il 22/9 del 2021
-
fuscofabrizio (@fuscofabrizio88) segnalati
@TIM4UGiulia ciao, ti ho scritto in privato, ho bisogno di assistenza. Da circa 15 giorni il segnale mobile @TIM_Official nella mia zona è praticamente assente.
-
♥ Sandra Empereur ♥ (@Sandra60_) segnalati
@TIM4USara Ok! Io ogni tanto ci provo ma per ora non funziona .I dati inseriti sono giusti perché non mi da errore .Soltanto la porta in entrata 143 non funziona ,mi da errore .Funziona invece la porta 993 (mi dice account verificato )
-
stefania ventura (@festaniax) segnalati
@alfredoferrante @TIM_Official Tim ha il peggior servizio commerciale della storia del commercio dai tempi del baratto.