TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Novellara, Provincia di Reggio Emilia, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Novellara, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Novellara e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Novellara, Provincia di Reggio Emilia, Emilia-Romagna 07/26/2024 20:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  4. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Novellara, Provincia di Reggio Emilia, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Reggio nell'Emilia.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyReggio nell'Emilia Internet
ItalyReggio nell'Emilia Totale Blackout
ItalyReggio nell'Emilia Internet
ItalyReggio nell'Emilia Telefonia
ItalyReggio nell'Emilia Internet
ItalyBrescello Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Novellara, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Novellara e nelle vicinanze:

  • lilianabigini PB (@lilianabigini) segnalati dall' Gualtieri, Emilia-Romagna

    @TIM_Official È ora di finirla .... state prendendo per i fondelli le persone.Dopo 20 interventi in casa perché la linea continuamente salta ho chiamato il 187 per dire di controllare la linea fuori o un eventuale cambio porta da cabina ma niente!

  • semego Andrea Semeghini (@semego) segnalati dall' Reggio nell'Emilia, Emilia-Romagna

    @TIM_Official no rete dalle 9:00, tentato riaccendendo il router, ora ha luce power fissa sul rosso e non funziona nè telefono nè internet. Impossibile chiamare il 187

  • Inder201195 Inder (@Inder201195) segnalati dall' Suzzara, Lombardia

    @TIM4ULuca ciao luca avrei bisogno di un assistenza urgente .

  • antoniocaraco dvx (𐌀𐌍𐌍𐌄𐌔𐌀𐌓) (@antoniocaraco) segnalati dall' Reggio nell'Emilia, Emilia-Romagna

    @TIM_Official salve ho bisogno di assistenza per la mia fibra

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Brigante1986 Gennaro (@Brigante1986) segnalati

    @TIM_Official TimFun NON FUNZIONA. Sto provando a comprare un telefono da un mese senza successo. Ho contattato TUTTI i canali di comunicazione possibili ma nessuno è in grado di fornire una risposta!!!

  • PIEMME979 PIETRO MIANULLI (@PIEMME979) segnalati

    @TIM_Official è possibile cambiare offerta voce/internet casa per un cliente già sotto contratto, mq che paga 60€ al mese?

  • nicolacretella CharlieWhite (@nicolacretella) segnalati

    @TIM4UGiulia @TIM_Official Ok ho sistemato . Il problema era dall'app di bancoposta. Cmq alla fine sono riuscito a fare la ricarica. Buona giornata.

  • EmilianoLucarel Emiliano Lucarelli (@EmilianoLucarel) segnalati

    @TIM4UFabio Ciao ti ho scritto in privato per assistenza sul fisso.

  • albertofumi Alberto Fumi (@albertofumi) segnalati

    @TIM_Official Buonasera, ci sono problemi sulla linea mobile nella mia zona da ieri mattina, ma non ho ancora ricevuto risposte alle segnalazioni

  • ilbampo Francesco Pieri (@ilbampo) segnalati

    @chiaralalli @TIM_Official Almeno è ancora "Gentile Cliente," alcuni sono già passati a "Ciao Chiara!"

  • marcos82 marcos82 (@marcos82) segnalati

    @TIM_Official Salve, ho acquistato una SIM dal web da due settimane, e non ho ricevuto niente, nemmeno la ricevuta, solo l'addebito su carta. La pratica risulta pending, ma quanto devo aspettare? È normale? Ho scritto a @TIM4UGiulia @TIM4UStefano, senza risposta. Al 119 agganciano. HELP!!!

  • daibax Luke Babootchie (@daibax) segnalati

    @TIM_Official ma non è un po’ vergognoso che a distanza di 20 giorni dal mio ordine sul sito il prodotto da me ordinato risulti non presente a magazzino??? E soprattutto che nessuno faccia niente per annullare l’ordine o farmelo avere???

  • MarcoNestico MarNest (@MarcoNestico) segnalati

    @TIM_Official Salve. Il 2 ottobre è arrivata mail con scritto che questo mese veniva stornata la quota mensile per i problemi dazn del 23/9. Peccato che mi sono trovato scalato i soldi della mensilità. Cosa bisogna fare? Grazie

  • RobertaFederic0 Roberta Federico (@RobertaFederic0) segnalati

    @TIM_Official Salve ho bisogno di assistenza e non riesco a mettermi in contatto