TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Palosco, Provincia di Bergamo, Lombardia?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Palosco, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Palosco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Palosco, Provincia di Bergamo, Lombardia 03/29/2024 09:40

marzo 29: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 09:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Palosco, Provincia di Bergamo, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Albano Sant'Alessandro, Bagnatica, Ponte San Pietro, Caravaggio, Bergamo, Verdellino, Berlingo, Lallio, Gorle, Roccafranca e Pontoglio.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyAlbano Sant'Alessandro Internet
ItalyBagnatica Totale Blackout
ItalyPonte San Pietro Telefonia
ItalyCaravaggio Internet
ItalyBergamo Internet
ItalyBergamo Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Palosco, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Palosco e nelle vicinanze:

  • bordoworldpeace Alessandro Bordonali 博明 (@bordoworldpeace) segnalati dall' Provaglio d'Iseo, Lombardia

    Grazie @TIM_Official 40 minuti di assistenza per non vedere Eurosport...

  • olivati giuliano olivati (@olivati) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @TIM4ULuca ciao ti ho inviato una richiesta di assistenza in DM

  • rotulefrisbie Albe (@rotulefrisbie) segnalati dall' Zanica, Lombardia

    @TIM_Official #TIMFISSO Buonasera mio padre ha una linea fissa con TIM ed è stato contattato da un operatore telefonicamente per dirgli che la fatturazione mensile sarebbe aumentata da 39 a 60 euro mese. Ho bisogno di supporto.

  • MapeSergio Manzuolo (@MapeSergio) segnalati dall' Zanica, Lombardia

    @vero4487 @TIM_Official Confermo problemi anche per me

  • giangio87 Giangio87® (@giangio87) segnalati dall' Alzano Lombardo, Lombardia

    @TIM_Official sono oltre 2 settimane che aspetto qualcosa per risolvere il problema di codice Infinity+ per il Tim vision

  • theciccons Marcello Ciccone (@theciccons) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @TIM4ULuca buongiorno Luca avrei bisogno di assistenza. Grazie

  • crisssbit Cristina Bertola (@crisssbit) segnalati dall' Ciserano, Lombardia

    @TIM_Official buonasera, ho bisogno di assistenza tecnica su linea fissa internet. O meglio, non riesco più a comandare il modem da remoto (problema app mytim?) Grazie e saluti

  • FulvioDelmiglio Fulvio I M Inter (@FulvioDelmiglio) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    Non riesco ad accedere alla mia casella di posta Alice da ieri a quest'ora... @TIM_Official c'è qualche problema???

  • olivati giuliano olivati (@olivati) segnalati dall' Mozzo, Lombardia

    @TIM4ULuca ti ho risposto in DM. Se leggi i miei messaggi, stanno lì da 2 gg se non di più. Inutile avere un customer care su Twitter se poi non si leggono le richieste di assistenza o le risposte alle domande che lo stesso operatore fa al cliente

  • FulvioDelmiglio Fulvio I M Inter (@FulvioDelmiglio) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @TIM4USara @TIM_Official Ciao Sara, mi risulta ancora impossibile accedere alla mia casella di posta: mi confermi che i problemi tecnici non siano ancora risolti? Grazie

  • bordoworldpeace Alessandro Bordonali 博明 (@bordoworldpeace) segnalati dall' Provaglio d'Iseo, Lombardia

    @TIM_Official @TIM4ULuca @TIM4UFabio @TIM4USara Buonasera, zona Provaglio d'Iseo (BS) siamo senza connessione internet da ieri sera. #TIMfisso

  • FulvioDelmiglio Fulvio I M Inter (@FulvioDelmiglio) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    Eh adesso qualcuno mi spiega cosa vuol dire essere Cliente Premium di @TIM_Official ??? 🙄

  • FulvioDelmiglio Fulvio I M Inter (@FulvioDelmiglio) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @TIM4USara @TIM_Official Buongiorno, dopo una settimana non riesco ancora ad accedere alla mia casella di posta e questo mi sta creando non pochi problemi. Potete per favore verificare?

  • roccorossitto Rocco Rossitto (@roccorossitto) segnalati dall' Orio al Serio, Lombardia

    Che delusione @TIM_Official: un sistema di avviso della fine dei minuti tramit sms insieme a tutti gli sms pubblicitari e un addebito di oltre 103 euro. Tutto regolare per carità, ma avete perso un cliente.

  • FulvioDelmiglio I M Fulvio DelmInter (@FulvioDelmiglio) segnalati dall' Caravaggio, Lombardia

    Fattura telefono fisso @TIM_Official: 13 € di addebito per 3 telefonate che non ricordo di aver fatto. Chiedo all'assistente online per i numeri e mi rimanda al sito. Entro nel sito e... SERVIZIO NON DISPONIBILE Devo aspettare che mi contattino loro prima di pagare la bolletta?

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Matte0Silvestri Matteo Silvestri (@Matte0Silvestri) segnalati

    @TIM_Official Già fatto due volte e nn è servito a nulla, nè Ad avere il rimborso nè il servizio attivato

  • tapiero88 Pietro (@tapiero88) segnalati

    @TIM_Official Ciao, ho provato più volte a contattare @tim4uangie, nessuno ha saputo rispondere. Purtroppo credo che il servizio assistenza non funzioni bene!

  • Matte0Silvestri Matteo Silvestri (@Matte0Silvestri) segnalati

    @artifoen @TIM_Official A me hanno anche scalato due volte i 10 euro per poi dire che non è attivabile sulla mia linea. Scandaloso

  • pointluca Luca D'ambrosio (@pointluca) segnalati

    @DAZN_IT @TIM_Official siete VERGOGNOSI!!!! non ho nessun dispositivo connesso da nessuna parte accendo la tv qualcuno sta guardando...(CHI CAZZ è?????) , cambio password disconnetto i dispositivi rientro...e ancora VERGOGNA VERGOGNA .... dovete davvero sistemare....

  • CskaTorino Daniele Parola 🇺🇦 (@CskaTorino) segnalati

    Aggiungo che sto cercando di parlare con un'operatore reale di @TIM_Official (quello virtuale è inutile) ma dopo che gli ho descritto il problema si è dissolto nel nulla. nessuna risposta.. ma come si fa?

  • tapiero88 Tapiero88 (@tapiero88) segnalati

    Ma possibile che nessuno di @TIM_Official @tim4uangie mi sappia dire quando verranno effettuati l'interventi di rete per attivare la fibra? Prima fate fare il contratto assicurando la fibra a1gigabit e dopo bisogna aspettare per i lavori non sapendo nemmeno se e quando li faranno

  • drvnkmood alessia 🜃 (@drvnkmood) segnalati

    @BITCHYFit @TIM_Official spero sia solo un errore temporaneo

  • paoloquadrini Paolo Quadrini (@paoloquadrini) segnalati

    Tim senza vergogna, non manda avvisi di esaurimento di soglia dati all'estero e si prende 60€ per 5,85MB di extra soglia di dati, un furto vero e proprio @TIM_Official @SupportoTim @PietroLabriola in risposta alla mia lamentela mi rispondono che questo è il prezzo

  • avatar1dory 𝔇𝔬𝔯𝔶 𝔇𝔢𝔤𝔩𝔦𝔢𝔩𝔣𝔦 ZETA (@avatar1dory) segnalati

    @TIM_Official Erano 2 mesi ieri dalla mia domanda di trasloco linea fissa XDSL Ho sollecitato, presentato reclami, telefonato, scritto, inveito… e intanto pago la fattura compreso modem XDSL e compro Gb sul mobile per navigare #vergogna Spero almeno farvi cattiva pubblicità…

  • tapiero88 Pietro (@tapiero88) segnalati

    @TIM_Official Menzionate Tim che non vi darà alcun supporto. È quasi un mese che la mia pratica per fibra 1 gigabit e' sospesa e nessuno riesce a darmi spiegazioni.