TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Perdifumo, Provincia di Salerno, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Perdifumo, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Perdifumo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Perdifumo, Provincia di Salerno, Campania 12/05/2025 20:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Perdifumo, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Perdifumo e nelle vicinanze:

  • frateken Frateken (@frateken) segnalati dall' Montecorice, Campania

    @TIM_Official buonasera scrivo a nome di una decina di clienti #tim da circa 2 ore assenza segnale ad Agnone Cilento

  • frateken Frateken (@frateken) segnalati dall' Montecorice, Campania

    @TIM_Official buonasera scrivo a nome di una decina di clienti #TIMmobile da circa 2 ore assenza segnale ad Agnone Cilento

  • frateken Frateken (@frateken) segnalati dall' Montecorice, Campania

    @TIM_Official oltre alla rete #timmobiledown lo sono anche al servizio clienti. Sarebbe ora di mandarli in ferie sti ragazzi mi rimbalzano da privato ad aziendale ed alla fine "chiami il 800191101" che non mi permette la segnalazione guasto 👋👋👋

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Todisco64 Celestino Todisco (@Todisco64) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno,l'attivazione del servizio (Ordine n. 200156855198)non è stata perfezionata per problemi insorti successivamente e quindi il tecnico non mi ha consegnato il modem e né ha effettuato i lavori di installazione del modem.Mi avvalgo del diritto di recesso.

  • dariobo78 Dario (@dariobo78) segnalati

    @tim4uangie @TIM_Official e dopo 2 chiamate del tecnico, nelle quali non hanno risolto niente e il problema rimane, ti chiudono la segnalazione e vogliono pure la risposta al sondaggio... Byebye Tim

  • whatanightx what a night (@whatanightx) segnalati

    @xcinefilax @TIM_Official Perché se accendi i dati prima del secondo messaggio ricordo che toglievano tipo soldi, o almeno era successo così a mia madre. Però per il resto top, io ce l'ho da anni, sempre stesso prezzo, niente sorprese strane. Invece mia madre con Tim ha mille rotture

  • whatanightx what a night (@whatanightx) segnalati

    @xcinefilax @TIM_Official Ecco! Io infatti voglio convincere mia madre a tornare a Iliad, l'aveva tolto perché noi siamo stati tra i primissimi clienti e ai tempi non prendeva benissimo, ora ovviamente è diverso ed è migliorata tanto

  • marco_tufaro Marco Tufaro (@marco_tufaro) segnalati

    Niente da fare.. si innesca un meccanismo che non si può fermare. L'abbonamento è chiuso e non posso rimediare in nessun modo. L'assistente web @TIM_Official è in grado di dire solo aggiorna i tuoi dati ma non come farlo.

  • Andre020702 Andre (@Andre020702) segnalati

    @TIM_Official 4 giorni senza linea Quand'è che ci svegliamo a rimpiazzare i cavi MARCI di rame con la FTTC anche per le zone di campagna? Vi paghiamo esattamente allo stesso modo in cui vi pagano i residenti di città, quindi ci meritiamo anche noi una connessione decente. Ladri e farabutti.

  • ChecchiRoberto roberto checchi (@ChecchiRoberto) segnalati dall' Carrara, Toscana

    @TIM_Official fate pietà cerco da mesi che mi risolviate il problema di connessione e non ci siete riusciti . Meglio tornare a vodafone

  • salvoanzaldi salvo anzaldi (@salvoanzaldi) segnalati

    Esperienza personale degli ultimi 15 giorni: c'è chi in termini di qualità del servizio erogato e di senso di impunità è peggio di @DAZN_IT Parlo di @TIM_Official del suo grottesco assistente virtuale e delle sette-risposte-sette diverse l'una dall'altra avute dai suoi operatori

  • salvoanzaldi salvo anzaldi (@salvoanzaldi) segnalati

    @TIM_Official Complimenti! Dei veri professionisti dello sclero (degli utenti). Il mio problema non è ancora risolto e sono passate quasi 72 ore da quando un'operatrice mi disse: "Tempo 10/15 minuti e riceverà la mail che permetterà l'attivazione". T-IMmondo!

  • ammiraretuttv ari🍇`il titolo di un libro (@ammiraretuttv) segnalati

    @TIM_Official @AmiciUfficiale a me ha rotto un po' le scatole sta roba se posso essere onesta