TIM sta avendo un'interruzione in Perdifumo, Provincia di Salerno, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Perdifumo, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Perdifumo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Perdifumo, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Perdifumo e nelle vicinanze:
-
Frateken
(@frateken) segnalati
dall'
Montecorice, Campania
@TIM_Official oltre alla rete #timmobiledown lo sono anche al servizio clienti. Sarebbe ora di mandarli in ferie sti ragazzi mi rimbalzano da privato ad aziendale ed alla fine "chiami il 800191101" che non mi permette la segnalazione guasto 👋👋👋
-
Frateken
(@frateken) segnalati
dall'
Montecorice, Campania
@TIM_Official buonasera scrivo a nome di una decina di clienti #TIMmobile da circa 2 ore assenza segnale ad Agnone Cilento
-
🌟Ivan B✨Forbidden West🌟
(@Ivan_Belluccio) segnalati
dall'
Agropoli, Campania
@TIM4USara Buongiorno e buona domenica. È dal 7 febbraio che attendo riscontro per il mio ordine da parte vostra, riscontro che non arriva mai. Come cliente mi sento un po’ abbandonato a me stesso per sapere che fine ha fatto l’easymesh da me ordinato. Vorrei una risposta decisiva, grazie.
-
Frateken
(@frateken) segnalati
dall'
Montecorice, Campania
@TIM_Official buonasera scrivo a nome di una decina di clienti #tim da circa 2 ore assenza segnale ad Agnone Cilento
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Tina
(@Tin4_T) segnalati
@TIM_Official Buonasera, non riesco a contattare nessuno, avrei bisogno di assistenza sul modem Tim che mi da problemi. Grazie
-
roger
(@RRT17299397) segnalati
L'assistenza clienti di #TIM ? UNA ENORME ***** TOTALE QUI COME ALTROVE . #TIMMOBILE @TIM_Official
-
Caterina Pizzi
(@CaterinaPizzi1) segnalati
Ma è possibile che @TIM_Official non faccia più parlare con gli operatori????? Mi serve assistenza e “Angie” non capisceeeeeee
-
Mauro
(@maurobs_93) segnalati
@mrvittori @TIM_Official Altri 3 hanno già fatto questa procedura e si attiva. Puoi anche mettere un altro numero di telefono a caso e quando riavvi rimettere il tuo. Ad alcuni funziona anche senza riavviare l’iPhone.
-
Fabio Vittori
(@mrvittori) segnalati
@maurobs_93 @TIM_Official Ciao Mauro, ho lo stesso tuo problema ma con Vodafone. Non si attiva iMessage... mentre con la e-sim Very si. Credo sia un problema di Apple. Mi stanno seguendo sia Apple che Vodafone...
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Frenulo82 Ciao, hai già contattato @TIM4ULuca per ricevere assistenza? Ti darà il supporto necessario!
-
Dany Stark
(@Danielestark_) segnalati
@TIM4USara Buongiorno, Potrebbe gentilmente darmi assistenza? C'è stata un'anomalia da parte di TIM su una doppia contrattazione. Grazie
-
wolfmaи
(@_M4IDEN) segnalati
@TIM_Official Ho appena effettuato una ricarica di 10€ che è stata addebitata dal mio conto corrente ma non mi è mai stata arrivato, mi serve il vostro aiuto ,in tanto il 119 mi chiedi di fare un altra ricarica di 10€ ,ma stiamo scherzando?
-
Alessio
(@TIM4UAlessio) segnalati
@TIM_Official @darylegendary Ciao, inviami un DM, ti fornirò supporto. Buona serata.
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@TIM_Official @Frenulo82 Ciao, contattami in DM indicando i tuoi dati e dettagliando la problematica riscontrata, provvederò a fornirti assistenza quanto prima.