TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Perdifumo, Provincia di Salerno, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Perdifumo, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Perdifumo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Perdifumo, Provincia di Salerno, Campania 12/06/2025 17:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (8%)

    Totale Blackout (8%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Perdifumo, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Perdifumo e nelle vicinanze:

  • frateken Frateken (@frateken) segnalati dall' Montecorice, Campania

    @TIM_Official buonasera scrivo a nome di una decina di clienti #tim da circa 2 ore assenza segnale ad Agnone Cilento

  • frateken Frateken (@frateken) segnalati dall' Montecorice, Campania

    @TIM_Official oltre alla rete #timmobiledown lo sono anche al servizio clienti. Sarebbe ora di mandarli in ferie sti ragazzi mi rimbalzano da privato ad aziendale ed alla fine "chiami il 800191101" che non mi permette la segnalazione guasto 👋👋👋

  • frateken Frateken (@frateken) segnalati dall' Montecorice, Campania

    @TIM_Official buonasera scrivo a nome di una decina di clienti #TIMmobile da circa 2 ore assenza segnale ad Agnone Cilento

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • afelicioni Alessio Felicioni (@afelicioni) segnalati

    Salve @TIM_Official collegato a un profilo di linea fissa che ha servizio ADSL attivo è comparso un ordine per "TIM Super XDSL" che non è stato richiesto dal titolare né dai famigliari. Si può fare indagine e magari far annullare questo ordine non richiesto? Grazie

  • MPioppo lapioppo (@MPioppo) segnalati

    @TIM_Official @TIM4USara Forse non mi sono spiegata. Ancora il problema non è stato risolto e noi stiamo avendo un danno inestimabile! Non si riesce ad avere un tecnico in sede, è vergognoso

  • LucaFormentini Luca Formentini (@LucaFormentini) segnalati

    @TIM_Official per la seconda volta in un mese mi trovo a Monaco di Baviera e riscontro una copertura di servizio voce e dati decisamente insufficiente. Ci sono problemi?

  • tonynopata @tonynoPata (@tonynopata) segnalati

    @OAriolo @TIM_Official Problemi con internet, linea assente

  • MPioppo lapioppo (@MPioppo) segnalati

    Udite udite, non solo NON mandano il tecnico, non solo NON ti sanno dare informazioni ma MINACCIANO pure di bloccarti su Twitter se scrivi che da un mese sei senza linea @TIM_Official #questaèTim #questaèTiM

  • caracaterina ermons (@caracaterina) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UFabio Ah beh! Grazie. Con la digitalizzazione contemporanea lo "stato di lavorazione" della disdetta del contratto di una persona deceduta dovrebbe durare pochi secondi, non credete? Vi ho risposto dopo 15 min dal vostro tw, voi intervenite dopo 15 gg per temporeggiare ancora.

  • MarghePace Marghe (@MarghePace) segnalati

    @TIM_Official Salve,abbiamo un problema con l’attivazione di una sim arrivata per posta da tim in seguito ad una richiesta di passaggio a rima l’app non funziona e non va mai a buon fine il 119 non è raggiungibile

  • OChernobil Obi_One_Chernobil (@OChernobil) segnalati

    @TIM_Official @TIM4USara Non è che "la penso così", è che voi siete solo buoni a propinare connessioni di ***** allo stesso prezzo a cui vendete connessioni a 1Gb/s nei luoghi in cui arriva veramente la fibra. Svergognati.

  • DAKDAKDAKDAKDAK DAK (@DAKDAKDAKDAKDAK) segnalati

    @TIM_Official Ciao, voglio fare un reclamo ma appare il seguente errore: "Siamo spiacenti, si è verificato un errore. Ti chiediamo di riprovare più tardi." Cosa fare? Grazie!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Aledibbo1 ciao, segnaliamo a @TIM4ULuca per controlli, ti darà supporto. Buona serata