TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Perdifumo, Provincia di Salerno, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Perdifumo, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Perdifumo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Perdifumo, Provincia di Salerno, Campania 12/22/2025 14:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Perdifumo, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Perdifumo e nelle vicinanze:

  • frateken Frateken (@frateken) segnalati dall' Montecorice, Campania

    @TIM_Official buonasera scrivo a nome di una decina di clienti #tim da circa 2 ore assenza segnale ad Agnone Cilento

  • frateken Frateken (@frateken) segnalati dall' Montecorice, Campania

    @TIM_Official oltre alla rete #timmobiledown lo sono anche al servizio clienti. Sarebbe ora di mandarli in ferie sti ragazzi mi rimbalzano da privato ad aziendale ed alla fine "chiami il 800191101" che non mi permette la segnalazione guasto 👋👋👋

  • frateken Frateken (@frateken) segnalati dall' Montecorice, Campania

    @TIM_Official buonasera scrivo a nome di una decina di clienti #TIMmobile da circa 2 ore assenza segnale ad Agnone Cilento

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • mirnapierozzi Mirna Pierozzi (@mirnapierozzi) segnalati

    @TIM_Official Come posso parlare con un operatore ho un problema con la mia linea mobile?

  • Claude_Inter Claudio D (@Claude_Inter) segnalati dall' Cesano Maderno, Lombardia

    @TIM_Official ciao vorrei cambiare offerta #mobile non andando a incorrere in costi di attivazione? La vostra assistenza mi può aiutare? Grazie

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @MastVlas ciao, segnaliamo a @TIM4UFabio, ti darà informazioni e supporto. Buona giornata!

  • KekkoDAgo Francesco D'Agostino (@KekkoDAgo) segnalati dall' Altamura, Puglia

    @TIM4USara ho bisogno di assistenza!!

  • TIM4UStefano Stefano (@TIM4UStefano) segnalati

    @harajukuracers @TIM_Official Ciao, in merito al supporto per la rete fissa, ti invito a contattare il collega TIM4UFabio. Buona giornata

  • caniolinonero caniolinonero (@caniolinonero) segnalati

    @fiftycb @TIM_Official A loro interessano solo i clienti con tante linee e tante SIM, è lì che fanno numeri e fatturato.

  • tommaso_palma Tommaso Palma (@tommaso_palma) segnalati

    @TIM4ULuca Buongiorno Luca, sarebbe possibile sapere come mai con un contratto fttc 200 Mbps io debba avere una portante inferiore ai 50 Mbps e upload a 1,5 Mbps? Grazie mille

  • GiuliaCi2 Giulia Ci ci (@GiuliaCi2) segnalati

    @TIM_Official è possibile avere assistenza per linea mobile?

  • zaghessa Chiara (@zaghessa) segnalati

    @TIM4USara puoi aiutarmi? in questo momento di Smart working ho la necessità impellente di avere una connessione stabile che dentro casa non ho.

  • zaghessa Chiara (@zaghessa) segnalati

    @TIM4USara buonasera ho fatto una richiesta per l’installazione da parte di un vostro tecnico del modem outdoor per una linea fwa. Pare che la mia richiesta non sia stata presa in considerazione poiché il tecnico non ha ne chiamato ne tanto meno si è presentato a casa.