TIM sta avendo un'interruzione in Perdifumo, Provincia di Salerno, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Perdifumo, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Perdifumo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Perdifumo, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Perdifumo e nelle vicinanze:
-
Frateken
(@frateken) segnalati
dall'
Montecorice, Campania
@TIM_Official buonasera scrivo a nome di una decina di clienti #tim da circa 2 ore assenza segnale ad Agnone Cilento
-
🌟Ivan B✨Forbidden West🌟
(@Ivan_Belluccio) segnalati
dall'
Agropoli, Campania
@TIM4USara Buongiorno e buona domenica. È dal 7 febbraio che attendo riscontro per il mio ordine da parte vostra, riscontro che non arriva mai. Come cliente mi sento un po’ abbandonato a me stesso per sapere che fine ha fatto l’easymesh da me ordinato. Vorrei una risposta decisiva, grazie.
-
Frateken
(@frateken) segnalati
dall'
Montecorice, Campania
@TIM_Official oltre alla rete #timmobiledown lo sono anche al servizio clienti. Sarebbe ora di mandarli in ferie sti ragazzi mi rimbalzano da privato ad aziendale ed alla fine "chiami il 800191101" che non mi permette la segnalazione guasto 👋👋👋
-
Frateken
(@frateken) segnalati
dall'
Montecorice, Campania
@TIM_Official buonasera scrivo a nome di una decina di clienti #TIMmobile da circa 2 ore assenza segnale ad Agnone Cilento
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Telecom 191 Paolo
(@Telecom191Paolo) segnalati
@AmonRa09907464 @Telecom191Lucia @TIM4UFabio Gentile cliente, restiamo a disposizione per esigenze future.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@cicciomellace ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatrice @TIM4USara, ti darà assistenza. Buona giornata
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@venti72 @TIM_Official Ciao, sono a tua disposizione! Al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero di rete fissa, nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@lover_in_japan ciao, se riscontri anomalie, segnala la zona a @TIM4USara per controlli sullo stato di Rete dell'ADSL, ti darà info e supporto. Buona giornata
-
Cristina
(@cbrondine) segnalati
@TIM_Official Linea fissa a Mantova non funzionante dal 23 Dicembre! 187 dice: guasto non ripristinabile causa covid. Verrà fissata al termine dell'emergenza. Non ho parole. Meno #SpotTIM più manutenzione e servizio clienti
-
Balister
(@The_Balister) segnalati
@TIM_Official Dopo tutta la mattinata sono ancora senza connessione si sa quando verrà riparato il guasto?
-
Matteo Maniezzo
(@MatteoManiezzo) segnalati
@TIM_Official Ore 13.37 Ancora Tim Hub con Luce fissa rossa, riavviato più volte nessuna connessione
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Paolo_Priolo96 ciao, facciamo verificare a @TIM4ULuca, ti darà maggiori info e supporto. Buona giornata!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@fendionde ciao, facciamo verificare lo stato di Rete a @TIM4USara, ti darà info e assistenza,. Buona giornata!
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@fradaterlizzi @TIM_Official Ciao Francesco, sono a tua disposizione nel caso ti occorresse supporto su linea fissa. Buona giornata!