TIM sta avendo un'interruzione in Perdifumo, Provincia di Salerno, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Perdifumo, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Perdifumo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Perdifumo, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Perdifumo e nelle vicinanze:
-
Frateken
(@frateken) segnalati
dall'
Montecorice, Campania
@TIM_Official buonasera scrivo a nome di una decina di clienti #tim da circa 2 ore assenza segnale ad Agnone Cilento
-
🌟Ivan B✨Forbidden West🌟
(@Ivan_Belluccio) segnalati
dall'
Agropoli, Campania
@TIM4USara Buongiorno e buona domenica. È dal 7 febbraio che attendo riscontro per il mio ordine da parte vostra, riscontro che non arriva mai. Come cliente mi sento un po’ abbandonato a me stesso per sapere che fine ha fatto l’easymesh da me ordinato. Vorrei una risposta decisiva, grazie.
-
Frateken
(@frateken) segnalati
dall'
Montecorice, Campania
@TIM_Official oltre alla rete #timmobiledown lo sono anche al servizio clienti. Sarebbe ora di mandarli in ferie sti ragazzi mi rimbalzano da privato ad aziendale ed alla fine "chiami il 800191101" che non mi permette la segnalazione guasto 👋👋👋
-
Frateken
(@frateken) segnalati
dall'
Montecorice, Campania
@TIM_Official buonasera scrivo a nome di una decina di clienti #TIMmobile da circa 2 ore assenza segnale ad Agnone Cilento
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Matteo
(@iMat_07) segnalati
@TIM_Official Assistenza clienti: ZERO Facilità attivazione TimVision non clienti: ZERO Comunicazione: ZERO Poi vi chiedete perché la gente va via. Forse dovreste assumere gente competente o cambiare mestiere. #timvision
-
Giuseppe Alfano
(@GiuseppeAlfano6) segnalati
@TIM_Official Si segnalano molti guasti ancora aperti sull’isola di Capri a seguito temporali del 12 agosto. Urge intervento di supporto ai tecnici del posto.
-
Loris
(@puliziapostale) segnalati
@TIM_Official Ho una segnalazione guasto aperta da tre mesi con ZERO risposta da Tim e infiniti solleciti tramite Angie. Come posso mettermi in contatto con un tecnico senior e venire a capo della problematica? Ultima chance prima di ConciliaWEB, signori.
-
Il Santo®
(@TheJackSparrow) segnalati
Ma solo a me non funziona #tim ? @TIM_Official
-
nessundubbio
(@nessundubbio) segnalati
@TIM_Official È possibile cambiare piano x uno che è già cliente?
-
Matteo
(@iMat_07) segnalati
@TIM_Official Ci ho provato… ma i bot vanno avanti a IF… io non sono cliente TIM.
-
Il Santo®
(@TheJackSparrow) segnalati
@TIM_Official Già fatto. Ho detto che avevo un problema al cell e mi ha chiesto che tipo di modem ho… Faccio da solo. Grazie.
-
Stefano
(@StefanoCorizza) segnalati
@tim4uangie Ci sono novità? Ricordo che sono in questa situazione dal 29 luglio!!! @TIM_Official in questo modo non vedrò neanche la seconda giornata di campionato con il servizio attivo! Servizio pessimo!
-
Veronica 🌻
(@ronniea167) segnalati
@TIM_Official il Wi-Fi nella mia zona non funziona da stamattina, aspetto riscontro in direct
-
Antonio Centofanti
(@antonio100fanti) segnalati
@TIM_Official Non mi interessa quando avete inserito il servizio nel sistema,la procedura l’ho conclusa il 9 agosto alle 23.03 e mi avete preso i soldi. Siete delinquenti restituitemi immediatamente i 44,98 che mi avete sottratto, con fraudolenza il 9 agosto alle 23.03 sulla carta di credito