1. Home
  2. Aziende
  3. TIM
  4. Pergine Valsugana
TIM

Stato del servizio di TIM a Pergine Valsugana, Trentino-Alto Adige

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • TIM ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Pergine Valsugana, incluse 0 segnalazioni dirette.
  • I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Internet.
  • 100% Internet (100%)

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Pergine Valsugana, Trentino-Alto Adige

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pergine Valsugana, Trentino-Alto Adige e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pergine Valsugana, Trentino-Alto Adige

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Trento.

CityProblem TypeReport Time
Trento Internet 25 giorni fa
Trento Internet un mese fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Pergine Valsugana, Trentino-Alto Adige

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pergine Valsugana e nelle vicinanze:

  • entropician
    Entropician (@entropician) segnalati dall' Trento, Trentino-Alto Adige

    @TIM4USara Purtroppo il problema non si è ancora risolto dopo l’assistenza di ieri. Ho mandato un altro DM.

  • PatruConstantin
    constantin patru (@PatruConstantin) segnalati dall' Trento, Trentino-Alto Adige

    @TIM_Official @thisismaneskin Purtroppo non si vince mai niente tutto pubblicità 😢essendo un cliente Tim internet in casa

  • giannicostanzi
    Gianni Costanzi (@giannicostanzi) segnalati dall' Trento, Trentino-Alto Adige

    @TIM_Official Sono coperto, verificato online e tramite gli strumenti per gli operatori wholesale. Ho il codice del ROE presente in condominio da più di un anno. La copertura la vedono anche al 187 ma poi dicono che mi richiama un tecnico e non richiamano mai.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Marco49922370
    Marco 🩸 (@Marco49922370) segnalati

    Sei anni fa disdico regolarmente la linea fissa di TIM tramite regolare procedura. Oggi mi arriva da un’azienda di cessione del credito da pagare 106 € non si capisce il motivo mi dice l’operatrice per la disdetta. @TIM_Official vergognoso. Non pagherò.

  • RosellaLara19
    Rosella Milano🌹🌶🧜‍♀️💃 (@RosellaLara19) segnalati

    Già fa caldo e la tim continua ad addebitarmi tariffa doppia su fattura senza rimborsarmi, nonostante tutti i reclami. Si rimpallano errori tra 119 e 187 ( perché ho anche il fisso). Alla fine userò ConciliaWeb ma è una perdita di tempo. Lavorate proprio male @TIM_Official

  • Bitcoinoclast
    The Bitcoinoclast (@Bitcoinoclast) segnalati

    @TIM_Official Voi innovate? È la quarta, QUARTA volta che mandate un tecnico a casa di mia suocera ad installare la fibra ottica che, ogni volta, il tecnico verifica impossibile da installare. ZERO comunicazione fra operativo e call center.

  • Ilariamastrofin
    ingilaria (@Ilariamastrofin) segnalati

    L’assistenza di @TIM_Official è la cosa più vicina all’inferno che conosca. Assurdo

  • EmiliaUA
    Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa (@EmiliaUA) segnalati

    QUINDI: un anno fa chiedo assistenza a @TIM_Official per il trasferimento di proprietà, a mio nome, della SIM di una consanguinea deceduta Inoltro OTTO VOLTE nel corso dei mesi la documentazione richiesta: ZERO RISULTATO Nel frattempo: tempo perso in telefonate all'assistenza, altre mail...ZERO. Avvio allora una richiesta di CONCILIAZIONE tramite il servizio @CONCILIAWEB Mi presento regolarmente alla conciliazione e si presenta la legale rappresentante di TIM. Avevo chiesto una certa cifra di risarcimento, concordiamo una cifra più bassa ma, di fatto, LA TIM MI RICONOSCE L'INDENNIZZO MA... UDITE UDITE: pretendono di versare l'indennizzo sul c/c della persona DECEDUTA perché "LA SIM E' A SUO NOME": ma come sarebbe, ho avviato E VINTO, la conciliazione proprio perché da un anno circa chiedo INUTILMENTE il passaggio di titolarità della SIM... Non mi fermerò fino a che non bonificheranno l'indennizzo sul mio c/c CONTESTUALMENTE ALLA SOLUZIONE DEL MOTIVO PER CUI HO AVVIATO LA CONCILIAZIONE: il passaggio di proprietà della SIM a mio nome. DA ASSURDILANDIA, PER ORA, E' TUTTO.

  • Ottavio00480912
    Ottavio (@Ottavio00480912) segnalati

    @TIM_Official buonasera ho un problema con la connessione potete risolvere il problema grazie

  • martinacardelli
    martina cardelli 🇪🇺🏳️‍🌈🇺🇦 (@martinacardelli) segnalati

    @TIM_Official sono più di 24 ore che siamo a casa senza Internet e che cerchiamo di parlare con il servizio tecnico i tempi di attesa arrivano a più di un’ora e quando l’operatore passa il tecnico cade la linea

  • Giovannino87
    Giovanni Serafino (@Giovannino87) segnalati

    Sarò sicuramente io che non so abbinare l’Apple Watch…. Altro giudizio assurdo visto che lavoro in questo campo e so benissimo come funziona il servizio.  Altra chiamata al 119 dove mi viene detto che l’unica cosa da fare e disattivare la one number e riattivarla @TIM_Official

  • ugualeuguale
    Ti faccio un bonifico (@ugualeuguale) segnalati

    @OfficialForHum @tim4uangie @TIM_Official Ho la soluzione: cambia subito compagnia telefonica. Io sono scappato per disperazione

  • AnnaOrr15
    AnnaOrrù (@AnnaOrr15) segnalati

    @TIM_Official Chiesto chiusura contratto, tramite Appe e Pec, dopo due mesi che la mia richiesta non veniva evasa e pagando bolletta. Oggi mi chiamano dal 187 per sapere come ho risolto...Ho risolto che ho altro gestore e ribadisco che dopo anni ho trovato gestione pessima.