1. Home
  2. Aziende
  3. TIM
  4. Pescantina
TIM

Stato del servizio di TIM a Pescantina, Veneto

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • TIM ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Pescantina, incluse 0 segnalazioni dirette.
  • I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Internet e Totale Blackout.
  • 75% Internet (75%)
  • 25% Totale Blackout (25%)

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Pescantina, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pescantina, Veneto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pescantina, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Verona, Sona, e San Pietro in Cariano.

CityProblem TypeReport Time
Verona Internet 17 giorni fa
Verona Totale Blackout 19 giorni fa
Verona Internet 23 giorni fa
Verona Internet 27 giorni fa
Sona Internet un mese fa
Verona Wi-fi un mese fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Pescantina, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pescantina e nelle vicinanze:

  • salzheimer
    Lallo (@salzheimer) segnalati dall' San Pietro in Cariano, Veneto

    @TIM_Official Me lo fate fare ogni sei mesi è quello il problema.. che dopo un po' magicamente riappare in bolletta.

  • bobbiarbore
    Bobbi_Stritpol_O'Donnell (@bobbiarbore) segnalati dall' Villafranca di Verona, Veneto

    @TIM4ULuca. Villafranca di Verona, la connessione salta in continuazione e quando c'é è lentissima. Risolvete, grazie.

  • GinevraPasqua
    Ginevra Pasqua (@GinevraPasqua) segnalati dall' Verona, Veneto

    @TIM4USara buongiorno , vorrei chiedervi .. ho cambiato operatore e la linea 045917776 non funziona ancora . Non posso effettuare chiamate .

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • aviopene
    Avio (@aviopene) segnalati

    @kan_xke @stebaraz @TIM_Official Assolutamente, sono tutti degli emeriti truffatori sacchi di letame, la situazione migliora leggermente solo andando verso gli operatori virtuali (quindi si tratta di scegliere il trade off tra prestazioni della rete e criminosità dei reparti vendite e assistenza 🤬)

  • imgonzero
    Gonza Lo (@imgonzero) segnalati

    @TIM4UFabio Linea ADSL KO da oltre 48h, assenza portante, ticket già aperto, scadenza superata. Richiedo intervento urgente.

  • zambonetti11
    zambonetti (@zambonetti11) segnalati

    @ricpuglisi @TIM_Official @tim4uangie Attivata offerta da 25€ ne pago 42, dalle applicazioni non riesco a disattivare servizi non richiesti, ho chiesto la fatturazione digitale mi mandano il cartaceo(a pagamento) in negozio dicono di chiamare la TIM ed è mondiali di ping pong, un disastro.

  • rcocco
    Riccardo Cocco (@rcocco) segnalati

    @TIM_Official se c’è un’azienda che merita di fallire, questa è @GruppoTIM Diverse linee mobili, fisse e fwa intestate: 3 di queste non funzionanti per vostri problemi da oltre 1 settimana e non siete in grado di risolvere!! Siete pessimi!!!

  • UrossiU
    Umberto Rossi (@UrossiU) segnalati

    @ricpuglisi @TIM_Official @tim4uangie 12. Il servizio per linea fissa è sostanzialmente inesistente e incapace di risolvere problemi ordinari, lasciando a piedi i clienti.

  • Ottavio00480912
    Ottavio (@Ottavio00480912) segnalati

    @TIM_Official buonasera ho un problema con la connessione potete risolvere il problema grazie

  • Giovannino87
    Giovanni Serafino (@Giovannino87) segnalati

    se risultava attivo avrei dovuto attendere un sms di attivazione e che di solito passano 24h.  Anche li altro buco nell’acqua.   Riprovo a sentire io 119 che mi dice che non è un problema loro visto che l’opzione risulta attiva @TIM_Official

  • EmiliaUA
    Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa (@EmiliaUA) segnalati

    QUINDI: un anno fa chiedo assistenza a @TIM_Official per il trasferimento di proprietà, a mio nome, di una consanguinea deceduta Inoltro OTTO VOLTE nel corso dei mesi la documentazione richiesta: ZERO RISULTATO Nel frattempo: tempo perso in telefonate all'assistenza, altre mail...ZERO. Avvio allora una richiesta di CONCILIAZIONE tramite il servizio @CONCILIAWEB Mi presento regolarmente alla conciliazione e si presenta la legale rappresentante di TIM. Avevo chiesto una certa cifra di risarcimento, concordiamo una cifra più bassa ma, di fatto, LA TIM MI RICONOSCE L'INDENNIZZO MA... UDITE UDITE: pretendono di versare l'indennizzo sul c/c della persona DECEDUTA perché "LA SIM E' A SUO NOME": ma come sarebbe, ho avviato E VINTO, la conciliazione proprio perché da un anno circa chiedo INUTILMENTE il passaggio di titolarità della SIM... Non mi fermerò fino a che non bonificheranno l'indennizzo sul mio c/c CONTESTUALMENTE ALLA SOLUZIONE DEL MOTIVO PER CUI HO AVVIATO LA CONCILIAZIONE: il passaggio di proprietà della SIM a mio nome. DA ASSURDILANDIA, PER ORA, E' TUTTO.

  • alessan32607186
    alessandra (@alessan32607186) segnalati

    @TIM_Official ho un guasto da un mese sulla linea telefonica devo fare una denuncia perché risolviate il guasto?

  • ID_kaala
    KaalaFN (@ID_kaala) segnalati

    @Tomtomfnbr @TIM_Official Ah voi di sta connessione vi lamentate?..