TIM sta avendo un'interruzione in Pescantina, Provincia di Verona, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Pescantina, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pescantina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pescantina, Provincia di Verona, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Verona, Bussolengo, San Giovanni Lupatoto e San Pietro in Cariano.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Wi-fi | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Pescantina, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pescantina e nelle vicinanze:
-
Bobbi_Stritpol_O'Donnell
(@bobbiarbore) segnalati
dall'
Villafranca di Verona, Veneto
@TIM4ULuca. Villafranca di Verona, la connessione salta in continuazione e quando c'é è lentissima. Risolvete, grazie.
-
Lallo
(@salzheimer) segnalati
dall'
San Pietro in Cariano, Veneto
@TIM_Official Me lo fate fare ogni sei mesi è quello il problema.. che dopo un po' magicamente riappare in bolletta.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alberto Ravera
(@Grifis666) segnalati
@Bonfo22 @Frankiedico29 @TIM_Official E' un problema di DNS, usate quelli di google o opends!
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4ULuca @TIM4UAlessio Sono senza internet sulla chiavetta fai qualcosa la segnalazione di guasto tecnico adesso pago un servizio di *****
-
Mirko
(@wirko94) segnalati
dall'
Ravenna, Emilia-Romagna
@TIM4ULuca ciao. Abbiamo la rete tim-Wi-Fi che non funziona da ieri sera...
-
Ste.riga
(@StefanoRiga) segnalati
@TIM4USara mi spiega la procedura per recedere dal contratto grazie
-
Alberto Ravera
(@Grifis666) segnalati
@Bonfo22 @Frankiedico29 @TIM_Official E' un problema di DNS, usate quelli di google o opends!
-
Alessio Mai
(@AlessioMai2) segnalati
@TIM4UFabio ciao si sa qualcosa se in zona Lodi se la connessione è tornata?
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4ULuca Fai qualcosa la segnalazione di guasto tecnico sono senza internet sulla chiavetta con intervento di un tecnico vostro
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4ULuca Fai qualcosa la segnalazione di guasto tecnico sono senza internet sulla chiavetta vergogna
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4USara Apri la segnalazione di guasto tecnico sono senza internet sulla chiavetta vergogna
-
RealViruz
(@TheRealViruZ) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official Ciao Fabio ci siamo scritti ieri e non hai/avete risolto nulla..io cambierei tariffa con Tim ma se devo accettare contratti a scatola chiusa non mi sembra corretto.Prima devo dire di sì e poi ricevo il contratto con quello che ho accettato,sperando sia tutto ok?non mi piace..