1. Home
  2. Aziende
  3. TIM
  4. Pieve di Teco
TIM

Stato del servizio di TIM a Pieve di Teco, Liguria

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • TIM ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Pieve di Teco, incluse 0 segnalazioni dirette.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Pieve di Teco, Liguria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pieve di Teco, Liguria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • rdinatale_rosa
    rosa (@rdinatale_rosa) segnalati

    @TIM_Official novità sull'assenza di internet da ieri notte in zona Trullo-Roma?

  • jhuachani
    jorge huachani (@jhuachani) segnalati

    @TIM_Official salve, come posso chiedere la istallazione de un ONT esterno per la fibra 10 gb, chiamo a servizio tecnico e me dicono che debbo parlare con commerciale e commerciale con tecnico, ho mandato una PEC, ma nessuna risposta fino ora, grazie

  • stimagiolo
    Stimagiolo ⚣ (@stimagiolo) segnalati

    @TIM_Official ho linea FTTC con FRITZ!Box 7590. Internet funziona ma la fonia VoIP non viene configurata. Potete verificare la mia linea e, se possibile, inviare nuovamente il provisioning VoIP? In alternativa, potete fornirmi i parametri SIP per la configurazione manuale?

  • _Vale_ria_
    Valeria ragazza poco seria (@_Vale_ria_) segnalati

    @TIM_Official 4 giorni che chiamo per fattura non dovuta e non risponde NESSUNO

  • matteoG1990
    Matteo🇮🇹 (@matteoG1990) segnalati

    Esiste qualcosa di peggio dell’assistenza @TIM_Official e della sua non-AI?!

  • GiovanniCarli8
    22:43 del 22 aprile 2024. Marchiati a vita. (@GiovanniCarli8) segnalati

    @TIM_Official risolviamo i problemi in provincia di Teramo zona Cologna Spiaggia o rompiamo solo il ***** con le notifiche di Tim Star?

  • ipaiella
    Ilaria P. (@ipaiella) segnalati

    @TIM_Official sono 3 gg che cerco di parlare con un operatore al 119 (no bot) 15 -30 -20 min di attesa e cade la linea. Chiedo che qualcuno mi richiami per il servizio TimVision, cell in pvt se volete

  • KhronosOne
    KHRonoS OnE (@KhronosOne) segnalati

    @TIM_Official la vostra idea di servizio, aggiungo, è un LLM che non sa fornire la benché minima informazione nemmeno fornendogli il ticket. o un sollecito con sms che punta al nulla cosmico per seguire la segnalazione stessa.

  • luxpa
    Luca Spagnoletti (@luxpa) segnalati

    @TIM_Official due telefonate con attesa di 30 minuti l’una per provare a risolvere un problema, sempre caduta la linea nessuna possibilità di essere richiamati. Lo trovo veramente scandaloso, e qui invitate anche a contattare quei numeri inutili 187/119. Mah.

  • Scaty02
    (@Scaty02) segnalati

    @TIM_Official perché al servizio 187 non risponde nessun operatore?