TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Pieve di Teco, Provincia di Imperia, Liguria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Pieve di Teco, Liguria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pieve di Teco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Pieve di Teco, Provincia di Imperia, Liguria 12/11/2025 00:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pieve di Teco, Provincia di Imperia, Liguria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Villanova d'Albenga e Imperia.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyVillanova d'Albenga Internet
ItalyImperia Telefonia
ItalyImperia Internet
ItalyDiano Marina Telefonia
ItalyCisano Internet
ItalyImperia Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • PeppeImbro Peppe Imbro (@PeppeImbro) segnalati

    @TIM_Official ho bisogno di assistenza su linea fissa. Chi posso contattare?

  • daniele_0583 daniele (@daniele_0583) segnalati

    @TIM_Official si comunica che il ciao al cliente non si dice chiamata delle ore 13:17.

  • cas_stef_ Stefano Castrignanò (@cas_stef_) segnalati

    @TIM_Official Abbonato online a Vision Gold 26 luglio. Consegna SIM prevista per il 29. Il corriere non ha chiamato per fissare consegna e SIM non ricevuta. Al vostro supp WhatsApp mi han scritto "La pratica è annullata, ma non avrai comunicazioni". Potrei aver supporto serio? @tim4uangie

  • AlvinRossi2 Alvin (@AlvinRossi2) segnalati

    @tim4uangie @TIM_Official @TIM4UStefano sto disperatamente cercando di mettermi in contatto con qualcuno! Nessun canale è disponibile! Non esistono operatori! #VERGOGNA

  • emilio1978 emilio fuccillo 🇪🇺 (@emilio1978) segnalati

    @TIM_Official É la prima cosa che ho fatto tramite l’app, ma essendo il mio numero un ‘rientro’ Angie non lo riconosce e mi riporta all’inizio della conversazione in un loop infinito. Altre soluzioni?

  • AnninaStyle Annina's style (@AnninaStyle) segnalati

    @TIM_Official Già fatto ma il mio è un problema di fatturazione su linea fissa che non compete a lei

  • AlexOrsini76 Alex Orsini (@AlexOrsini76) segnalati

    @TIM_Official sarà un mese che non si riesce ad entrare su app o sito Tim. Non si riesce a recuperare la password. Sempre “riprova più tardi”, errore API, ecc. Sistemate un po’, per favore. #tim #servererror

  • SimoneFalasca Simone (@SimoneFalasca) segnalati

    @TIM_Official È possibile avere assistenza per un problema con Tim Vision che dopo 20 segnalazioni non è stato risolto. Assistenza per i non clienti fisso o mobile pessima.

  • MykiaMad Michele Maddaluno (@MykiaMad) segnalati

    @TIM_Official non è vero molti problemi nascono dopo l'attivazione e ci vogliono giorni per risolverli se li risolvono...

  • Francesco_Fala Francesco (@Francesco_Fala) segnalati

    @TIM_Official Il problema è che per i non clienti non c'è modo ho già provato