TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Pieve di Teco, Provincia di Imperia, Liguria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Pieve di Teco, Liguria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pieve di Teco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Pieve di Teco, Provincia di Imperia, Liguria 12/11/2025 12:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pieve di Teco, Provincia di Imperia, Liguria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Villanova d'Albenga e Imperia.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyVillanova d'Albenga Internet
ItalyImperia Telefonia
ItalyImperia Internet
ItalyDiano Marina Telefonia
ItalyCisano Internet
ItalyImperia Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • paterfabian Fabian Baez 🧉 (@paterfabian) segnalati

    @TIM_Official ho bisogno del suo aiuto...

  • clarnicovale Nico (@clarnicovale) segnalati

    @TIM_Official ho bisogno di assistenza per Tim Vision

  • romeoluca84 Luca Romeo (@romeoluca84) segnalati

    @TIM_Official vi risulta che vi devo ancora quei fatidici 9,01 € del 2019!! Un altra settimana con la linea sospesa, senza poter usufruire di @SkyItalia e @NetflixIT che ovviamente pago!! Chiamo ancora il servizio clienti che mi suggerisce di pagare…continua…

  • JNightafter Nightafter (@JNightafter) segnalati

    @Omantini @TIM_Official @fedcons Direi che sono ***** nella norma.

  • lepasquen le Päsken (@lepasquen) segnalati

    Che cos'è Errore 38 @TIM_Official ? Se non riesco ad anticipare il vaccino perché non mi invia un messaggio semplicissimo poi ci divertiamo eh

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4USara @TIM4UGiulia Non fa nulla vergogna

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    Anche di domenica, i nostri operatori @TIM4UFabio, @TIM4USara e @TIM4ULuca sono pronti a dare info e assistenza #TIMFisso. Buona giornata!

  • antodeblasi Antonino De Blasi (@antodeblasi) segnalati dall' Genazzano, Lazio

    @TIM_Official salve vorrei segnalare che la connessione internet sulla mia utenza, 069540151 da qualche ora non funziona. Grazie in anticipo.

  • stefanob_11 Stefano (@stefanob_11) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UStefano @TIM4ULuca Sono trascorsi altri 7 giorni SENZA SOLUZIONE! il vostro fantomatico “settore competente” che ha in lavorazione oramai da 9 MESI la pratica dimostra TOTALE INCAPACITÀ! Non sarebbe più facile chiudere il problema con un numero nuovo e il rimborso dovuto???

  • Simocampoli Simone Campoli (@Simocampoli) segnalati

    @lepasquen @TIM_Official É un'anomalia dell'ente che manda il messaggio. C'é su tutti i gestori e stanno cercando di risolvere