1. Home
  2. Aziende
  3. TIM
  4. Pieve di Teco
TIM

Stato del servizio di TIM a Pieve di Teco, Liguria

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • TIM ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Pieve di Teco, incluse 0 segnalazioni dirette.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Pieve di Teco, Liguria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pieve di Teco, Liguria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • enzoarcella
    enzoarcella (@enzoarcella) segnalati

    @TIM_Official ho bisogno di assistenza, non riesco a mettermi in contatto e non ricevo risposte alle pec

  • Matteo_Zatta
    Matteo Zatta (@Matteo_Zatta) segnalati

    @TIM_Official Come posso chiamare l’assistenza se Angie non funziona e voi non mettete un numero da digitare per parlare con qualcuno in merito al non funzionamento di Internet a casa?

  • fabiofumarola
    fabiofumarola (@fabiofumarola) segnalati

    @TIM_Official sono ormai 8 giorni che sono senza Internet da casa. Ogni giorno chiamo il 187 e mi dice di fare escalation, ma niente! Mi risolvete il problema per piacere

  • CinziWinehouse
    Cinzia (@CinziWinehouse) segnalati

    @simone_dela @TIM_Official Accidenti a me! Ho fatto richiesta di disdetta e nemmeno per questo ho ricevuto assistenza. Credo di non aver mai avuto a che che fare con un incompetenza del genere. Vergognosi

  • guidobellumori
    guido bellumori 🇪🇺 (@guidobellumori) segnalati

    Gentilissima @TIM_Official , quando uno cambia contratto e numero di telefono, e fate proporre ai bravissimi ragazzi nei negozi l' offerta della benzina gratis con @telepass , dovete fare anche dire l' offerta non è gratis, ma , pur se risibile, ha un costo. Con viva cordialità

  • _Bloody_Red_
    Bloody Red (@_Bloody_Red_) segnalati

    @TIM_Official Prima e ultima volta che uso il vostro sito per fare una ricarica, dopo un ora ancora niente e nel frattempo i soldi son bloccati..

  • Fabioecate22
    Fabio Faranda (@Fabioecate22) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno sono in difficoltà ho effettuato la ricarica timflexy ma non parte 0909216359

  • Ginesi_
    Ginesi (@Ginesi_) segnalati

    @Andrea_Caldiero @TIM_Official A CATANIA ABITO PERCHÉ SEI TECNICO TIM?

  • enigmator22
    enigmator22 (@enigmator22) segnalati

    @TIM_Official @_GigiDAlessio_ Esiste ancora un'assistenza da chat umana o bisogna rivolgersi solo al BOT "Angie" che non funziona da tempo?

  • Metilmorfinaa
    Stitch (@Metilmorfinaa) segnalati

    @TIM_Official 70 euro al mese, connessione imbarazzante, della fibra nemmeno l'ombra e quando vi si deve contattare al 187 mi sento dire "1 ora e 40 minuti di attesa". per poi finire a parlare con un tizio che 8 volte su 10 è utile come un **** senza buco.