TIM sta avendo un'interruzione in Pieve San Giacomo, Provincia di Cremona, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Pieve San Giacomo, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pieve San Giacomo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pieve San Giacomo, Provincia di Cremona, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cremona.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Pieve San Giacomo, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pieve San Giacomo e nelle vicinanze:
-
Giovanni
(@Giovann73271559) segnalati
dall'
Pieve San Giacomo, Lombardia
@TIM4UFabio buonasera ieri mattina mi è stato attivato il servizio fibra ma non è stato cambiata offerta sono ancora con tim smart adsl invece si deve attivare tim super mega con opzione mobile nuova offerta da me scelta ma quanto tempo ci vuole per il passaggio????
-
Filippo Guerrini
(@Filo2385Filippo) segnalati
dall'
Cremona, Lombardia
Fai in tempo a nascere, vivere, morire prima che ti risponde un operatore della @TIM_Official VERGOGNA! X un problema al mio Babbo! Io fiero di essere @VodafoneIT
-
Filippo Guerrini
(@Filo2385Filippo) segnalati
dall'
Cremona, Lombardia
Non esiste servizio piu MERDOSO della @TIM_Official
-
Marco Cubino
(@Cubino1979) segnalati
dall'
Busseto, Emilia-Romagna
Giunti al 13esimo giorno senza wifi... come promesso stamattina ho fatto un nuovo contratto con @TIM_Official... evitate la @VodafoneIT se appena potete...
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Leorbat_Author
(@Leorbat_Author) segnalati
@TIM4UFabio avete 4 minuti di tempo poi scatta la denuncia per frode informatica
-
Youri
(@leGod_6) segnalati
Volevo guardare la #UEFASuperCup su @PrimeVideo ma la connessione di @TIM_Official fa ****** e quindi la vedo difficile
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@TIM_Official @Christi54757979 Ciao, sono qui per fornirti assistenza! Dettaglia la tua richiesta in privato e indica anche il numero per il quale richiedi supporto e il codice fiscale. Buona giornata
-
Jeshua Stenta
(@JayStenta) segnalati
@TIM4UGiulia ormai la connessione è inutilizzabile. Va e viene, neanche con le prime adsl di vent'anni fa. Anche il telefono così è inutilizzabile. Da Tim un muro di gomma @TIM_Official
-
Vittorio Vantadori
(@VVantadori) segnalati
@TIM4ULuca salve, volevo disattivare l’offerta Mondo Disney +. Cosa devo fare? Grazie
-
Giancarlo Massari
(@gianky69) segnalati
@TIM4USara la rete di casa è down (040566649). Prego controllare
-
Paolo
(@wooxsi) segnalati
@TIM4USara ho bisogno di parlare con un tecnico, ho aperto una segnalazione una settimana fa ma mi viene chiusa senza leggere la problematica
-
V a l e ▪️▫️
(@Vale_Juve7) segnalati
@TIM_Official ciao, mia nonna è da una settimana che non ha la linea fissa per guasto. Non avete ancora fatto nulla per risolvere il problema. È una signora di 85 anni che vive da sola, se dovesse stare male non potrebbe neanche contattarci. Risolvete al più presto e vergognatevi
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
Per assistenza #TIMFisso potete contattare gli operatori del nostro Twitter Team @TIM4USara, @TIM4ULuca e @TIM4UFabio. Buona serata!
-
Leorbat_Author
(@Leorbat_Author) segnalati
@TIM4UFabio NON AVETE RISPOSTO ADESSO VI BECCATE UNA DENUNCIA PER FRODE...SONO SPARITI 10 EURO E NON SOLO DICHIARATE UN SALDO I VARIATO E NON IMMETTETE COSTI...CHE NON SONO PRESENTI NELLA AP SIAMO ALLA PURA FOLLIA