TIM sta avendo un'interruzione in Pieve San Giacomo, Provincia di Cremona, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Pieve San Giacomo, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pieve San Giacomo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pieve San Giacomo, Provincia di Cremona, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Gambara e Cremona.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Pieve San Giacomo, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pieve San Giacomo e nelle vicinanze:
-
Filippo Guerrini
(@Filo2385Filippo) segnalati
dall'
Cremona, Lombardia
Non esiste servizio piu MERDOSO della @TIM_Official
-
Marco Cubino
(@Cubino1979) segnalati
dall'
Busseto, Emilia-Romagna
Giunti al 13esimo giorno senza wifi... come promesso stamattina ho fatto un nuovo contratto con @TIM_Official... evitate la @VodafoneIT se appena potete...
-
Filippo Guerrini
(@Filo2385Filippo) segnalati
dall'
Cremona, Lombardia
Fai in tempo a nascere, vivere, morire prima che ti risponde un operatore della @TIM_Official VERGOGNA! X un problema al mio Babbo! Io fiero di essere @VodafoneIT
-
Giovanni
(@Giovann73271559) segnalati
dall'
Pieve San Giacomo, Lombardia
@TIM4UFabio buonasera ieri mattina mi è stato attivato il servizio fibra ma non è stato cambiata offerta sono ancora con tim smart adsl invece si deve attivare tim super mega con opzione mobile nuova offerta da me scelta ma quanto tempo ci vuole per il passaggio????
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Berti Vittorio
(@eldricht29) segnalati
@RickDuFer @TIM_Official Dovresti controllare ilo SLA ( service level Agreement) del tuo contratto cosa prevede. E se puoi chiedere i danni
-
Confindustria ⚾️ ᵖᵃʳᵒᵈʸ
(@confundustria) segnalati
@arelis888 @TIM_Official Ok ma il contratto stipulato è a capestro. Se recedi devi pagare un botto
-
il nome non può essere vuoto
(@4n0th3r_n4m3) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca il problema continua a non essere risolto, sono 2 giorni che mi inviate sms dicendo che avete risolto il problema ma sveglia, NON AVETE RISOLTO NULLA E NON SONO STATO CONTATTATO TELEFONICAMENTE DA NESSUN VOSTRO TECNICO, inizia a diventare grottesca e fastidiosa questa vs gestione
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@antony_98_ ciao Antonio, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4ULuca per verifiche, ti darà tutta l'assistenza necessaria. Rimaniamo a disposizione!
-
Percival Fauncewater
(@ebellotti6382) segnalati
@RickDuFer @TIM_Official Dovresti leggere le SLA del contratto ed eventualmente far valere i tuoi diritti. In generale i fornitori di servizi le rispettano (spesso al 90°) proprio per non rischiare grane.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@confundustria ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4UFabio per controlli sullo stato di Rete, ti darà supporto. Buona giornata!
-
Confindustria ⚾️ ᵖᵃʳᵒᵈʸ
(@confundustria) segnalati
@arelis888 @TIM_Official Il problema è che dovrebbero dirtelo prima di attivare il contratto che la linea è inadeguata. È questione di onestà
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@gianfranceschi ciao Marco, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4ULuca, ti darà assistenza. Buona giornata!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@BettaNoletto86 ciao, facciamo verificare all'operatore @TIM4ULuca, ti darà informazioni e tutta l'assistenza necessaria. Buona giornata!
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@antony_98_ @TIM_Official Ciao, dettagliami la tua richiesta in DM e ti fornirò supporto. Buona giornata.