TIM sta avendo un'interruzione in Pieve San Giacomo, Provincia di Cremona, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Pieve San Giacomo, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pieve San Giacomo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pieve San Giacomo, Provincia di Cremona, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cremona e Gambara.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Pieve San Giacomo, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pieve San Giacomo e nelle vicinanze:
-
Filippo Guerrini
(@Filo2385Filippo) segnalati
dall'
Cremona, Lombardia
Non esiste servizio piu MERDOSO della @TIM_Official
-
Giovanni
(@Giovann73271559) segnalati
dall'
Pieve San Giacomo, Lombardia
@TIM4UFabio buonasera ieri mattina mi è stato attivato il servizio fibra ma non è stato cambiata offerta sono ancora con tim smart adsl invece si deve attivare tim super mega con opzione mobile nuova offerta da me scelta ma quanto tempo ci vuole per il passaggio????
-
Marco Cubino
(@Cubino1979) segnalati
dall'
Busseto, Emilia-Romagna
Giunti al 13esimo giorno senza wifi... come promesso stamattina ho fatto un nuovo contratto con @TIM_Official... evitate la @VodafoneIT se appena potete...
-
Filippo Guerrini
(@Filo2385Filippo) segnalati
dall'
Cremona, Lombardia
Fai in tempo a nascere, vivere, morire prima che ti risponde un operatore della @TIM_Official VERGOGNA! X un problema al mio Babbo! Io fiero di essere @VodafoneIT
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Stefano
(@TIM4UStefano) segnalati
@lordmark89 Ciao, nell'invitarti ad utilizzare un linguaggio più appropriato, ti invito ad esporre, nella conversazione già avviata in DM, la tua segnalazione alla mia collega Sara in modo da ricevere un accurato supporto. @TIM_Official
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@grazianig ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4ULuca per supporto. Grazie
-
CamrenHarmonaizer
(@CHarmonaizer) segnalati
@TIM4UFabio ciao volevo sapere come posso bloccare un computer estraneo al mio modem, perché c’è sempre qualcuno che si collega alla mia connessione Wi-Fi posso sapere se è possibile bloccarlo
-
Giovanni❤️🖤❤️🖤 #MTW
(@gengio63) segnalati
@TIM4USara @VangelistiPaolo Ciao Sara, puoi ricambiare il follow che ti mando un DM per spiegarti il mio problema? Grazie
-
Stefano Roberti
(@StefanoRoberti) segnalati
@TIM4USara Come disattivare consegna elenchi tim
-
Federica 🐍
(@KikkaMars86) segnalati
@TIM_Official @TIM4USara Ho risolto. Ieri sera e stamattina si è connesso. Se riscontro ancora problemi, vi contatto. Grazie!
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@saxgallery Ti confermo di averti correttamente fornito riscontro in DM, come specificato in chat la segnalazione risulta essere in corso di gestione, ti invito ad attendere, riceverai riscontro dalla mia collega @TIM4USara quanto prima.
-
Gianni Graziani
(@grazianig) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca grazie per il sollecito supporto
-
Vittorio Mastellone
(@vittmast1986) segnalati
Aggiornamenti sulla mia "anomalia", @TIM4ULuca ? In dm. Grazie
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Andrea82948893 ciao, segnala la zona a @TIM4USara per verifiche, ti darà supporto. Grazie