TIM sta avendo un'interruzione in Pilcante, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Pilcante, Trentino-Alto Adige
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pilcante e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pilcante, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Recoaro Terme e Rovereto.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Pilcante, Trentino-Alto Adige
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pilcante e nelle vicinanze:
-
Andrea Fronk
(@AndreaFronk) segnalati
dall'
Riva del Garda, Trentino-Alto Adige
@TIM_Official a parte l’insistenza commerciale (6 chiamate in 3 giorni), adesso i vostri operatori hanno anche il diritto di insultare i potenziali clienti? Inaccettabile questo comportamento, vergognatevi #TIM
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Ierardi F. Interista
(@FI69interista) segnalati
@TIM_Official Ciao, provato a fare test in questo momento mi da sempre la stessa anomalia ...
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4UFabio Dissativare offerta minuti illimitati gratis adesso il 14 febbraio era in dissativazione e stata rinnovata per sbaglio pezzo di *****
-
Nexus5ita
(@N5X_ita) segnalati
@TIM4ULuca Ciao Luca, in DM tutti i dettagli di un problema che sto riscontrando. Attendo aggiornamenti.
-
Stefano Pica
(@ciaowes93) segnalati
@TIM4UFabio Buongiorno, Potrei avere un supporto per cambiare il profilo della mia linea Telecom Fissa?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Fabioholly85 ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4USara per assistenza. Buona serata da TIM!
-
Massimiliano Montagni
(@MaxMontagni) segnalati
@TIM4UFabio Ciao, avrei bisogno di assistenza
-
soledad
(@SoledadSol72) segnalati
@TIM_Official Ma la @VodafoneIT che dopo che mi son stati sottratti dei soldi dal conto inserendo nel mio contratto ADSL non 1 non 2 ma ben 4 numeri VODAFONE NON MIEI MA PAGATI DAL MIO CONTO CORRENTE! Non RIMBORSA!MORALE:FATE I CONTRATTI CON VODAFONE CHE VI SPARIRANNO 💰 💴
-
sar
(@fiammenegliocch) segnalati
ciao @TIM_Official ho le credenziali spid bloccate cosa devo fare? aiuto
-
Stefano Benassi
(@bestinformatica) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio Già in contatto ed è appunto una settimana che la risposta è sempre uguale: - la chiamata è in gestione - aspetta Quindi niente di diverso dalle altre volte… è intanto è passata una settimana e se non avessi risolto il problema in autonomia starei ancora aspettando… 😡 #fail
-
Stefano Benassi
(@bestinformatica) segnalati
@TIM_Official - mi sono dovuto arrangiare a risolvere il problema - è una settimana che aspetto di sapere: 1) perché si è verificato e come fare perché non si verifichi più 2) che non venga addebitato il canone di marzo in fattura #fail