TIM sta avendo un'interruzione in Pontevico, Provincia di Brescia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Pontevico, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pontevico e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pontevico, Provincia di Brescia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cremona, Gambara, Quinzano d'Oglio, Manerbio, Bagnolo Mella e Orzinuovi.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Pontevico, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pontevico e nelle vicinanze:
-
Filippo Guerrini
(@Filo2385Filippo) segnalati
dall'
Cremona, Lombardia
Fai in tempo a nascere, vivere, morire prima che ti risponde un operatore della @TIM_Official VERGOGNA! X un problema al mio Babbo! Io fiero di essere @VodafoneIT
-
Filippo Guerrini
(@Filo2385Filippo) segnalati
dall'
Cremona, Lombardia
Non esiste servizio piu MERDOSO della @TIM_Official
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
NM_2019
(@2019_nm) segnalati
@TIM_Official Sollecito nuovamente a fare quanto richiesto via pec. Non voglio e non posso più attendere. Tim è ora di smetterla di danneggiare i clienti.
-
Alle Lae
(@allelae) segnalati
@TIM4ULuca Buongiorno! Ho linea fissa (Tim Super XDSL) e volevo disattivare la ricezione delle fatture via posta per attivare quella via email. Avrò provato a verificare l’indirizzo email almeno 8 volte, cliccando sempre su “Conferma”, ma risulta non verificato.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@valerioanast Ciao, per assistenza contatta @TIM4USara. Buona giornata!
-
Andrea C
(@17andreac) segnalati
@Moige_genitori @TIM_Official Il problema è un porca puttena??? ma le pubblicità come quelle di Sky di Gomorra e di altri film/serie tv vanno bene per i bambini ??? Anche perché spesso sono appena finiscono partite o eventi sportivi …
-
Mansueto B.
(@_mansuetob) segnalati
@TIM4UFabio Ciao Fabio, ti ho scritto in privato, per un problema da me già segnalato ma continua a ripetersi. Grazie
-
Fabio
(@fafabrd) segnalati
@Moige_genitori @TIM_Official A beh...perché in tv non c'è di peggio vero??? Ma andate a ****** va...fate ridere. Grande battaglia.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@alfredo_maffei Ciao Alfredo, per assistenza contatta @TIM4UFabio. Buona giornata!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@2019_nm Ciao, ci dispiace per quello che scrivi. 😞 Per ricevere assistenza contatta @TIM4ULuca!
-
emanuele
(@emanuel40202190) segnalati
@TIM4USara ciao Sara avrei bisogno di assistenza
-
Saverio Guidi
(@GuidiSaverio) segnalati
@TIM_Official ho bisogno di essere tutelato come cliente. se dimostro con documenti firmati che ho aderito ad una promozione e voi continuate a dire che non vi risulta, è un problema vostro. non esiste che ci rimette il cliente che intanto continua a pagare