TIM sta avendo un'interruzione in Pontevico, Provincia di Brescia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Pontevico, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pontevico e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pontevico, Provincia di Brescia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cremona, Manerbio, Bagnolo Mella, Orzinuovi, Quinzano d'Oglio e Pompiano.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Pontevico, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pontevico e nelle vicinanze:
-
Giovanni
(@Giovann73271559) segnalati
dall'
Pieve San Giacomo, Lombardia
@TIM4UFabio buonasera ieri mattina mi è stato attivato il servizio fibra ma non è stato cambiata offerta sono ancora con tim smart adsl invece si deve attivare tim super mega con opzione mobile nuova offerta da me scelta ma quanto tempo ci vuole per il passaggio????
-
Filippo Guerrini
(@Filo2385Filippo) segnalati
dall'
Cremona, Lombardia
Fai in tempo a nascere, vivere, morire prima che ti risponde un operatore della @TIM_Official VERGOGNA! X un problema al mio Babbo! Io fiero di essere @VodafoneIT
-
Filippo Guerrini
(@Filo2385Filippo) segnalati
dall'
Cremona, Lombardia
Non esiste servizio piu MERDOSO della @TIM_Official
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
luna
(@lunaticasemper) segnalati
@TIM_Official linea guasta dal 10 ottobre. Zero servi zero assistenza, zero tutto. Medidate gente
-
Mack Futuristico
(@MackFuturistico) segnalati
@TIM_Official si chiama il 187 e ti mettono in contatto con una tipa dall'accento straniero che dice: Caro se vuoi assistenza dobbiamo registrare la liberatoria per la privacy. Ma assumere cristiani costa troppo? Le agenzie inculano voi e il cliente... Ottimo servizio
-
marinella meroni
(@peruginoean) segnalati
@TIM_Official 3 appuntamenti fissati per installare fibra...non rispettati - vergogna
-
Walter
(@Boborius) segnalati
@TIM_Official ho un problema con l’attivazione di un abbonamento sulla mia rete fissa, potete aiutarmi?
-
salvo anzaldi
(@salvoanzaldi) segnalati
È più facile che un cammello passi per la cruna di un ago che un utente risolva un problema con @TIM_Official IMmondi.
-
Concita Borrelli Ruffo di Calabria
(@ConcitaBorrelli) segnalati
Sono 4 gg che la connessione @TIM_Official Wi-Fi ha seri problemi in alcune aree di Roma. E non so dove altro. Ce lo hanno detto gli operatori dell’Assistenza Tim. Dicono anche che i tecnici ci stanno lavorando. Gg di festa…ci tocca cercare il nulla sul satellitare terreste!
-
carlo alberto
(@carloalberto65) segnalati
@TIM_Official Qualcuno è in grado di risolvere il problema? ho una sim acquistata online il 12 dicembre 2022 che non si attiva e gli operatori non sono in grado di dare risposte. Se non si attiva non viene fatta la portabilità chiamo ogni giorno ma nessuno è in grado di risolvere
-
Marco C. Foti
(@marcofoti3) segnalati
@TIM_Official #business, nonostante i numerosi reclami ed il supporto fornito da @tim4uangie, il problema sui dati (navigo in Edge) persiste. A quando il controllo approfondito sulla mia linea, trattandosi di un contratto business? È una situazione davvero paradossale.
-
susanna sulis
(@sulis_susanna) segnalati
@TIM_Official Ieri pomeriggio, un tecnico, sembra aver risolto il guasto. Attendo i risultati e chiedo, ovviamente, il rimborso per i giorni dal 22/12 al 25/12/2022. Grazie
-
CC
(@calicvc) segnalati
@TIM_Official Salve! ho fatto l´ordine per un ordine ilimitato internet per la mia casa e devi chiamarmi per coordinare l´installazione. Sono venuti e non sono stati in grado di installare il servizio. Il tecnico mi ha detto che sarebbero tornati e non ho ancora avuto notizie. Grazie