TIM sta avendo un'interruzione in Ponzano di Fermo, Province of Fermo, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Ponzano di Fermo, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ponzano di Fermo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (10%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ponzano di Fermo, Province of Fermo, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Porto Sant'Elpidio e Corridonia.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Ponzano di Fermo, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ponzano di Fermo e nelle vicinanze:
-
Tom3iro
(@tom3iro) segnalati
dall'
San Benedetto del Tronto, Marche
Attendo per la terza volta il tecnico @TIM_Official il primo appuntamento annullato per errore del commerciale..nel secondo non si è presentato nessuno e non hanno avvertito e oggi..fascia dalle 8.30-10.30 ancora non si vede nessuno..una sola parola: PESSIMI!
-
daniele mercuri
(@dany1703) segnalati
dall'
Petritoli, Marche
@TIM_Official non ho la connessione internet da giovedì nonostante le ripetute richieste di intervento. Grazie ancora per il pronto intervento...Non ho parole
-
djcarlop
(@djcarlop1) segnalati
dall'
San Benedetto del Tronto, Marche
@TIM4ULuca ciao ho un problema ho un mail Alice con delle email importanti da vedere ma non riesco più ad entrare , ed ho dimenticato la risposta alla domanda di sicurezza come posso fare?
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
aldo
(@aldo57951535) segnalati
buongiorno e da un paio d'ore che sono senza connessione potete darmi qualche informazione #TIMFisso @TIM4USara ,@TIM4ULuca e @TIM4UFabio
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@sergiopaganotto @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!
-
Frank
(@FrankieGoesT) segnalati
@TIM4UFabio Grazie del riscontro ma è così lungo e complicato ripristinare una connessione?
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@RMarzotta @TIM_Official Ciao Rocco, inviami i tuoi dati in DM così verifico e ti fornisco supporto! Grazie e buona giornata.
-
wallon
(@12thManItaly) segnalati
@TIM_Official aiuto! Non riesco a fare un subentro (per decesso del titolare della linea) vi prego, contattatemi 😞 #disperato
-
Frank
(@FrankieGoesT) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official Esatto, non ho ancora risolto, scritto in dm il problema. Grazie
-
Letizia
(@seeyouleta) segnalati
@TIM_Official buongiorno, è in corso l’attivazione di una nuova linea e il tecnico ha spostato l’appuntamento di oggi senza avvisarmi. Da novembre a oggi è la quinta volta che succede, prima con un’altra azienda vostra concorrente. Nessuno mi spiega qual è il vero problema.
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@FrankieGoesT @TIM_Official Ciao, so che ti ha fornito assistenza il collega Luca. Buona giornata.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@CerchiaroNicola ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca per verifiche, ti darà supporto. Buona giornata!
-
Carmine speranza
(@SperanzaCarmine) segnalati
@TIM4ULuca @Rao20883 Buongiorno, Molto gentilmente potrei ricevere assistenza riguardo una mia segnalazione per mancanza di linea, risalente al 16 dicembre non ancora risolta?