TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Civitanova Marche, Provincia di Macerata, Marche?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Civitanova Marche, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Civitanova Marche e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Civitanova Marche, Provincia di Macerata, Marche 11/07/2025 07:55

novembre 07: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 01:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Civitanova Marche, Provincia di Macerata, Marche

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Porto Sant'Elpidio, Corridonia e Loreto.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPorto Sant'Elpidio Internet
ItalyCorridonia Internet
ItalyLoreto Internet
ItalyPotenza Picena Internet
ItalyCorridonia Internet
ItalyCorridonia Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Civitanova Marche, Marche

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Civitanova Marche e nelle vicinanze:

  • Daaniele_20 Daniele Mangiaterra (@Daaniele_20) segnalati dall' Recanati, Marche

    @TIM4USara ciao Sara. Sono Daniele Mangiaterra. Da questa mattina la mia rete internet non funziona più. Il tasto rosso nel modem rimane costantemente rosso nonostante abbia acceso è spento più volte il modem. Sapresti aiutarmi? C’è stato un problema nella rete? Grazie mille 🙏🏻

  • Daaniele_20 Daniele Mangiaterra (@Daaniele_20) segnalati dall' Recanati, Marche

    @TIM_Official ci sono di nuovo problemi con la rete Wi-Fi? A me non funziona internet di conseguenza il Wi-Fi. #timdown #tim #wifi

  • pietrodeleo Pietro De Leo (@pietrodeleo) segnalati dall' Porto Recanati, Marche

    Neanche nel #deserto. Facciamo una portabilità del numero da altro operatore verso @TIM_Official, al 119 assicurano che in massimo 48 ore sarà tutto operativo e sono 4 giorni che aspettiamo, con problemi #lavoro. Inaccettabile @Codacons @consumatori @HelpConsumatori @adiconsum

  • pietrodeleo Pietro De Leo (@pietrodeleo) segnalati dall' Porto Recanati, Marche

    Neanche nel #deserto. Facciamo una portabilità del numero da altro operatore verso @TIM_Official, al 119 assicurano che in massimo 48 ore sarà tutto operativo e sono 4 giorni che aspettiamo, con problemi #lavoeo. Inaccettabile @Codacons @consumatori @HelpConsumatori @adiconsum

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • GigiPadovani Gigi Padovani 🇺🇦🇪🇺 (@GigiPadovani) segnalati

    @betman @TIM_Official @GPDP_IT Succede anche a me purtroppo

  • RaffaelloZizzo Raffaello Z. (@RaffaelloZizzo) segnalati

    @TIM_Official @SerieA Avete un servizio clientela RIDICOLO!!! Un ora per parlare con un operatore e quindi si prende la linea neanche ti ascolta e ride in sottofondo con i colleghi. Ho un problema con Tim vision e da due giorni non riesco a risolvere ed ho sentito tre operatori diversi. Fate ridere!

  • ceu78 ceu (@ceu78) segnalati

    @TIM_Official ho bisogno del vostro aiuto, sono all'estero e non posso chiamare il 119. Mi aiutate su questo camale cortesemente?

  • nuccia_MI Nuccia Hurtado M. (@nuccia_MI) segnalati

    @TIM_Official Ci infestate di telefonate indesiderate per farci abbonare ai vostri servizi ma dopo non brindate una vera assistenza ai clienti che ci sono ... e non date mai una risposta risolutiva ma solo burocrazia ... #TimVision @TIM_Official

  • maurocasu Mauro (@maurocasu) segnalati

    @TIM_Official Angie è un ***** di bot che non ti risolve una beata mazza. Dieci ore senza rete adsl con abbonamento da 32 euro al mese, spero che falliate malamente #ladri

  • WilmerBergamo Wilmer Bergamo 66 (@WilmerBergamo) segnalati

    @TIM_Official Io ho il 13 e sono soddisfatto , il problema più grande è che in tante zone di questo paese non c’è campo , nella zona in cui vivo si va x lo più in Wi-Fi

  • castello5067 Claudia Mancini (@castello5067) segnalati

    @TIM_Official MI DATE UNA RISPOSTA? E DA AGOSTO CHE CHIEDO LA DISATTIVAZIONE LINEA FISSA. DA AGOSTO. VERGOGNA

  • iimpala_67 𝕎𝕚𝕟𝕔𝕙𝕖𝕤𝕥𝕖𝕣𝕄𝕒𝕝𝕗𝕠𝕪 ͛🎃 (@iimpala_67) segnalati

    @TIM_Official “Rateizzazione in bolletta per tutti i clienti Tim” e poi non è vero 🤡

  • BianchiLella Lella Bianchi (@BianchiLella) segnalati

    @TIM_Official dopo un’ora passata al 187 l’unica persona che mi risponde mi mette giù senza rispondermi. Alternative ne avete? Cambiare gestore può essere una valida soluzione? Comincio a pensarci. Grazie comunque per un cenno.

  • drAndCaputo Dr Andrea Caputo 🇮🇹🇬🇧🇪🇺 (@drAndCaputo) segnalati

    @TIM_Official due settimane con reclamo aperto (4 sollecito, anche via PEC) per vostra cessazione unilaterale contratto TimVision per vostro errore di sistema e ancora nessuna risposta… che facciamo? Onorate il contratto da voi firmato o dobbiamo andare all’AGCOM?