TIM sta avendo un'interruzione in Porto Potenza Picena, Provincia di Macerata, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Porto Potenza Picena, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Porto Potenza Picena e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Porto Potenza Picena, Provincia di Macerata, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Civitanova Alta, Corridonia e Potenza Picena.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Totale Blackout | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Porto Potenza Picena, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Porto Potenza Picena e nelle vicinanze:
-
Pietro De Leo (@pietrodeleo) segnalati dall' Porto Recanati, Marche
Neanche nel #deserto. Facciamo una portabilità del numero da altro operatore verso @TIM_Official, al 119 assicurano che in massimo 48 ore sarà tutto operativo e sono 4 giorni che aspettiamo, con problemi #lavoro. Inaccettabile @Codacons @consumatori @HelpConsumatori @adiconsum
-
Pietro De Leo (@pietrodeleo) segnalati dall' Porto Recanati, Marche
Neanche nel #deserto. Facciamo una portabilità del numero da altro operatore verso @TIM_Official, al 119 assicurano che in massimo 48 ore sarà tutto operativo e sono 4 giorni che aspettiamo, con problemi #lavoeo. Inaccettabile @Codacons @consumatori @HelpConsumatori @adiconsum
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@Universo211 ciao, segnaliamo a @TIM4ULuca per controlli, ti fornirà supporto. Grazie
-
Luca (@TIM4ULuca) segnalati
@magiediemi @TIM_Official Eccomi a tua disposizione, scrivimi tutto in DM, anche il numero di telefono ed il codice fiscale su chui hai attivato il servizio. Grazie.
-
Any File (@AnyFile) segnalati
@TIM4USara @TIM_Official Magari sarebbe meglio se scriveste una risposta al posto di chiedere nuovamente quale sia il problema...
-
Paolo_Poggi (@puc) segnalati
@TIM4USara @TIM4ULuca @TIM4UFabio Internet down in varie zone di Lodi da +24hr con tempi di risoluzione di gg. Rimborsi?
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@puc ciao Paolo, facciamo verificare lo stato di Rete a @TIM4UFabio, ti darà informazioni e supporto. Grazie
-
Marco Serra (@MarcolinoHBK) segnalati
@TIM4UFabio #timfisso ringrazio per il pronto riscontro. Nemmeno mezza risposta. Gran servizio. E intanto siamo ancora senza connessione. @TIM_Official
-
Any File (@AnyFile) segnalati
@TIM4USara Continuo a non vedere la risposta. Dove trovo i contatti del vostro Responsabile del Servizio Clienti? Perché non sono ancora stato sboloccato in TIM_Official. Potrei almeno sapere cosa ho fatto di male? Almeno rispondere a due facili domande....
-
Any File (@AnyFile) segnalati
@TIM4USara Non ricevuto nulla. L'unica cosa che ho ricevuto è un SMS in cui dire che non siete in grado di risolvere il problema!!! e non sono ancora stato sbloccato da @TIM_Official
-
GiorgioPerlasca (@giorgio_per) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca Il vostro supporto è altrettanto pericoloso come i soldi che ci togliete dalla fattura SENZA il nostro permesso, intenteremo l’ennesima causa attraverso #ConciliaWeb con @AGCOMunica, il servizio è gratuito e voi pagherete e perderete come fate da 7 anni a questa parte.
-
Galesi Tinteggiature (@AntonioGalesi_) segnalati
@TIM4UFabio Ciao Fabio, non capisco perchè ultimamente, a random, mi cambiano il profilo SNR da 6 db, a 9 e a volte 12, causandomi una notevole perdita di portante sia in dow, che in up. Premetto che non ho nessun problema alla linea,va ed è sempre andata bente, molto stabile.