TIM sta avendo un'interruzione in Morrovalle, Provincia di Macerata, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Morrovalle, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Morrovalle e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Morrovalle, Provincia di Macerata, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Loreto, Montecassiano e Macerata.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Morrovalle, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Morrovalle e nelle vicinanze:
-
Pietro De Leo (@pietrodeleo) segnalati dall' Porto Recanati, Marche
Neanche nel #deserto. Facciamo una portabilità del numero da altro operatore verso @TIM_Official, al 119 assicurano che in massimo 48 ore sarà tutto operativo e sono 4 giorni che aspettiamo, con problemi #lavoeo. Inaccettabile @Codacons @consumatori @HelpConsumatori @adiconsum
-
Pietro De Leo (@pietrodeleo) segnalati dall' Porto Recanati, Marche
Neanche nel #deserto. Facciamo una portabilità del numero da altro operatore verso @TIM_Official, al 119 assicurano che in massimo 48 ore sarà tutto operativo e sono 4 giorni che aspettiamo, con problemi #lavoro. Inaccettabile @Codacons @consumatori @HelpConsumatori @adiconsum
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
gian_fox (@gian_fox) segnalati
Buonasera @TIM_Official come faccio a disdire il contratto che ho attivato per la visione di Tim vision che comprende anche le merdosissime partite della @juventusfc? Grazie.
-
Andrea Carta (@andreacarta27) segnalati
@TIM_Official è passata una settimana e l'unico contatto ricevuto è, nonostante sia la quarta volta, una richiesta "su quale numero è emerso il problema?" Nel mentre continuo a ricevere notifiche di consegne di decoder e altro. Quando mi disattivate e rimborsate @TIM_vision?
-
|Petals for Angie🌺 (@miss_anjiie) segnalati
@TIM4USara @VangelistiPaolo Ciao, ho bisogno del tuo aiuto, puoi aiutarmi? grazie
-
Marco Busdraghi (@Abyssadventurer) segnalati
@TIM_Official Ci avete rotto le scatole!
-
Michele Rossi (@rossimichele98) segnalati
@TIM4UFabio assistenza per linea fissa, grazie
-
Sara (@TIM4USara) segnalati
@NMiur @TIM_Official Ciao Maria, ti seguo! Dettagliami la tua richiesta in DM e ti fornirò assistenza. Buona giornata.
-
Alessio (@TIM4UAlessio) segnalati
@BlackIX__ @TIM_Official Ciao Michele, spiegami la tua esigenza in un messaggio privato, ti fornirò supporto. Buona giornata.
-
Fabio (@TIM4UFabio) segnalati
@maurizioizzo5 @TIM_Official @maurizioizzo5 Ciao, indicami in dm il numero di telefono, sarò lieto di fornirti supporto. Buona giornata :)
-
Alessandro01 (@Alessan99674341) segnalati
@TIM4ULuca Buongiorno. Ho letto dal sito che l'offerta PREMIUM FWA sia attivabile anche per già clienti, potrei avere delle informazioni? Grazie.
-
Fabio (@TIM4UFabio) segnalati
@BlackIX__ @TIM_Official Ciao Michele, in merito alla tua richiesta riceverai assistenza dal mio collega @TIM4UStefano. Buona giornata!