TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Morrovalle, Provincia di Macerata, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Morrovalle, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Morrovalle e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Morrovalle, Provincia di Macerata, Marche 02/05/2025 09:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Morrovalle, Provincia di Macerata, Marche

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Montefano, Macerata, Montecassiano, Corridonia, Civitanova Marche e Recanati.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMontefano Email
ItalyMacerata Internet
ItalyMontecassiano Internet
ItalyCorridonia Internet
ItalyCorridonia Totale Blackout
ItalyCorridonia Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Morrovalle, Marche

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Morrovalle e nelle vicinanze:

  • pietrodeleo Pietro De Leo (@pietrodeleo) segnalati dall' Porto Recanati, Marche

    Neanche nel #deserto. Facciamo una portabilità del numero da altro operatore verso @TIM_Official, al 119 assicurano che in massimo 48 ore sarà tutto operativo e sono 4 giorni che aspettiamo, con problemi #lavoeo. Inaccettabile @Codacons @consumatori @HelpConsumatori @adiconsum

  • Daaniele_20 Daniele Mangiaterra (@Daaniele_20) segnalati dall' Recanati, Marche

    @TIM4USara ciao Sara. Sono Daniele Mangiaterra. Da questa mattina la mia rete internet non funziona più. Il tasto rosso nel modem rimane costantemente rosso nonostante abbia acceso è spento più volte il modem. Sapresti aiutarmi? C’è stato un problema nella rete? Grazie mille 🙏🏻

  • Daaniele_20 Daniele Mangiaterra (@Daaniele_20) segnalati dall' Recanati, Marche

    @TIM_Official ci sono di nuovo problemi con la rete Wi-Fi? A me non funziona internet di conseguenza il Wi-Fi. #timdown #tim #wifi

  • pietrodeleo Pietro De Leo (@pietrodeleo) segnalati dall' Porto Recanati, Marche

    Neanche nel #deserto. Facciamo una portabilità del numero da altro operatore verso @TIM_Official, al 119 assicurano che in massimo 48 ore sarà tutto operativo e sono 4 giorni che aspettiamo, con problemi #lavoro. Inaccettabile @Codacons @consumatori @HelpConsumatori @adiconsum

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • nicolettagiust1 Nicole Clicquot 古霓珂 🌊 (@nicolettagiust1) segnalati

    @TIM_Official Non c’è un operatore in particolare, stiamo parlando con l’universo intero, tra cui tutti i tecnici, ma da 16 giorni continuiamo a essere senza telefono e Wi-Fi e senza che nessuno ci abbia mai proposto una maniera per avere il Wi-Fi durante questo periodo: scandaloso.

  • sabriurbi sabriurbi (@sabriurbi) segnalati

    @TIM4UFabio ho bisogno di aiuto per la mia linea fissa tim

  • misscommonsense 𝕀𝕝𝕒𝕣𝕚𝕒 (@misscommonsense) segnalati

    @TIM4USara Buongiorno, ti scrivo per una delucidazione. Sono cliente TIM Super Fibra da poco. A quanto ho capito, dovrei avere Timvision incluso. È normale che dopo la registrazione se cerco di guardare un qualsiasi contenuto mi dica di abbonarmi?

  • Raffael37559037 Raffaele (@Raffael37559037) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM_Official Buongiorno, ieri ho effettuato una registrazione per un contratto fibra, mi avete mandato una mail per confermare il mio indirizzo e l'ho fatto, adesso aspetto il contratto da stampare da firmare è da rimandare.Volevo sapere quanto ci vuole per ricevere il contratto

  • Raffael37559037 Raffaele (@Raffael37559037) segnalati

    @TIM4UFabio Buongiorno, ieri ho effettuato una registrazione per un contratto fibra, mi avete mandato una mail per confermare il mio indirizzo e l'ho fatto, adesso aspetto il contratto da stampare da firmare è da rimandare. Volevo sapere quanto tempo ci vuole per ricevere il contratto?

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Emi_Fto ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio per info e supporto. Buona giornata da TIM!

  • pdz1956 pdz1956 (@pdz1956) segnalati

    @TIM4UFabio DZNPLA56R13F205Z - DE ZAN PAOLO - 02.6151903 Devo annullare il servizio Mondo Disney+ sulla mia linea di casa, grazie

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @stecerelli ciao, segnaliamo a @TIM4ULuca per verifiche, ti darà un nuovo appuntamento con il tecnico. Buona giornata!

  • Raffael37559037 Raffaele (@Raffael37559037) segnalati

    @TIM4UFabio Mi hanno fatto registrare al telefono e mi hanno detto che mi mandavano il contratto via email ma fino ad ora non è arrivato nulla

  • stecerelli Stefano Cerelli (@stecerelli) segnalati

    @TIM_Official @TIM4ULuca Mi sembra comunque inutile visto che gli operatori l'unica cosa che fanno è sollecitare, mi sembra una cosa priva di senso, visto che da lunedì che sollecitiamo ogni giorno ma non sembra servire a niente.