TIM sta avendo un'interruzione in Morrovalle, Provincia di Macerata, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Morrovalle, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Morrovalle e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Morrovalle, Provincia di Macerata, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Castelfidardo, Civitanova Marche, Osimo, Recanati, Porto Sant'Elpidio e Corridonia.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Morrovalle, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Morrovalle e nelle vicinanze:
-
Pietro De Leo
(@pietrodeleo) segnalati
dall'
Porto Recanati, Marche
Neanche nel #deserto. Facciamo una portabilità del numero da altro operatore verso @TIM_Official, al 119 assicurano che in massimo 48 ore sarà tutto operativo e sono 4 giorni che aspettiamo, con problemi #lavoro. Inaccettabile @Codacons @consumatori @HelpConsumatori @adiconsum
-
Pietro De Leo
(@pietrodeleo) segnalati
dall'
Porto Recanati, Marche
Neanche nel #deserto. Facciamo una portabilità del numero da altro operatore verso @TIM_Official, al 119 assicurano che in massimo 48 ore sarà tutto operativo e sono 4 giorni che aspettiamo, con problemi #lavoeo. Inaccettabile @Codacons @consumatori @HelpConsumatori @adiconsum
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
LaSonnj
(@LSonnj) segnalati
@TIM_Official è vergognoso e direi disonesto dopo avervi dato a gennaio la disdetta dell’abbonamento e restituito la TIMVISION Calcio e Sport ricevere la bolletta da pagare del mese di febbraio. Telefonato e mi sento dire che l’abbonamento è ancora attivo. VERGOGNATEVI
-
paola nurnberg
(@PAOLANURNBERG) segnalati
@AlessaV81 @TIM_Official @adiconsum Non è così, ho questo problema da anni e mi lamento da anni, ho già ottenuto anche dei rimborsi. E poi sono stati proprio loro a dirmi di mettere 4G e togliere anche i dati nonostante roaming sia automaticamente sempre off proprio per evitare i costi. Lo fanno intenzionalmente
-
☆ᏠᎥᏝᏝ•ᏉᏗᏝᏋᏁᏖᎥᏁᏋ☆🧣⸆⸉
(@L1vingDisast3r) segnalati
Da ieri sera internet fisso non va, @TIM_Official pensate di risolvere il problema entro stasera o cosa?
-
Alessandro V.
(@AlessaV81) segnalati
@PAOLANURNBERG @TIM_Official @adiconsum Infatti dice volume zero ma sembra una sorta di tariffa fissa che scatta appena si va all'estero e che consente di navigare a quel costo. Magari è un servizio da disattivare.
-
Cami Almiron 💚
(@CamiAlmiron_) segnalati
@TIM_Official Non sono in contatto con nessuno. Ieri doveva arrivare una spedizione GSL gestita da VOI col nuovo modem e non è arrivato NIENTE. Nessun operatore mi ha chiamato, ho chiamato io mille volte e nessuno sa darmi informazione precisa. È assurdo.
-
Abatometro 🏆
(@abatometro) segnalati
ma è legale continuare a inserire il modem nel contratto obbligandoti a prenderlo? è letteralmente identico e ora che ho appena finito di pagarlo e devo passare alla ftth non ho intenzione di ripagarlo, piuttosto cambio operatore @TIM_official
-
🔴⚫©
(@rossonerovibes) segnalati
Nel 2023 ancora non si è in grado di prendere un ***** di appuntamento con un cliente e rispettarlo. @TIM_Official Complimenti vivissimi.
-
Giamma 🖤🤍🖤
(@BruschiGiamma) segnalati
@MikeItaly Emilia Romagna, stesso problema. Bestemmie a non finire, non è neanche la prima volta! #timdown @TIM_Official meno soldi in spot è più investimenti sulle infrastrutture, grazie.
-
paola nurnberg
(@PAOLANURNBERG) segnalati
@BraveHeart1961 @TIM_Official Ho deciso di cambiare operatore, in questi anni ho regalato centinaia, forse migliaia di euro in questo modo a quei mascalzoni. Vergogna! 9€ in 8 giorni per un traffico mai usato avendo roaming e tutto il resto off. Con migliaia di utenti, sono milioni di euro. La @GDF lo sa?
-
Pato Patriota 🇨🇱
(@PatoPatrio) segnalati
@TIM_Official È incredibile che non ci sia essere umano reale che possa aiutarmi in TIM. Devo continuare con un ordine e non ricevo il codice otp sul telefono. niente funziona correttamente