TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Quarto d'Altino, Provincia di Venezia, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Quarto d'Altino, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Quarto d'Altino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Quarto d'Altino, Provincia di Venezia, Veneto 11/23/2025 12:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Quarto d'Altino, Provincia di Venezia, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Venice, Milan, Zero Branco, Carbonera, Paese e Silea.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyVenice Telefonia
ItalyMilan Internet
ItalyZero Branco Internet
ItalyVenice Internet
ItalyMilan Totale Blackout
ItalyZero Branco Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Quarto d'Altino, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Quarto d'Altino e nelle vicinanze:

  • IltwitdiGalatea Galatea (@IltwitdiGalatea) segnalati dall' Spinea-Orgnano, Veneto

    @TIM_Official buongiorno sto riscontrando problemi sulla linea Wi-Fi di casa. Non funziona.

  • danielpiazza_ Daniel Piazza (@danielpiazza_) segnalati dall' Villorba, Veneto

    @TIM4ULuca buongiorno Luca,e possibile sapere se ci sono dei problemi con la rete internet a Villorba (Treviso)grazie

  • MONSTEVANNIE Stevannie Gunawan (@MONSTEVANNIE) segnalati dall' Venezia, Veneto

    @TIM_Official @TIM4UGiulia Lei non rispose. Voglio finire questo problema, sono già 8 giorni @TIM_Official

  • IltwitdiGalatea Galatea (@IltwitdiGalatea) segnalati dall' Spinea-Orgnano, Veneto

    @TIM4ULuca aiuto a casa non ho più la rete funzionante.

  • IltwitdiGalatea Galatea (@IltwitdiGalatea) segnalati dall' Spinea-Orgnano, Veneto

    @TIM4USara buongiorno sto riscontrando problemi sulla linea Wi-Fi di casa. Non funziona.

  • MarchioriMatteo Matteo Marchiori (@MarchioriMatteo) segnalati dall' Venezia, Veneto

    10:55 di martedì esprimo incazzatura nei confronti di #TIM per l'attivazione di un servizio a pagamento non richiesto. 12:26 di mercoledì, tutto è positivamente risolto. Ringrazio @TIM4UAlessio ed ancora una volta (per quanto mi riguarda) riconosco la serietà di @TIM_Official.

  • MarchioriMatteo Matteo Marchiori (@MarchioriMatteo) segnalati dall' Venezia, Veneto

    @TIM_Official Chiamo il 119 alle 22:15 (il "servizio" è attivo fino alle 22:30). Dopo 10 minuti di... "l'operatore ti risponderà a breve", risponde BC430 che non fa altro che... chiudere la comunicazione. 😕 Non faccio di tutta l'erba un fascio, dico solo che siete SCAN-DA-LO-SI.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    Il nostro Twitter Team è pronto a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet: @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata da TIM!

  • marcoferrantini Marco Ferrantini (@marcoferrantini) segnalati

    Ciao @TIM4UFabio avrei bisogno di assistenza. Grazie.

  • chiara_x1 chiara olivieri (@chiara_x1) segnalati

    @TIM_Official per l’ennesima volta interne non funziona. Abito in centro città con la fibra e non riesco a svolgere correttamente il mio lavoro.. come si può fare?

  • imikphone iMikE (@imikphone) segnalati

    @TIM_Official salve ho un problema con la fatturazione della linea fissa, potrei inviarvi un messaggio privato?

  • ellebi_60 ellebi (@ellebi_60) segnalati

    @TIM4UFabio una info. Un negozio TIM ha proposto (al figliolo) un contratto Nuova TIM Super Full- FTTC Naked. non la trovo su sito ufficiale. Mi dareste pfv info su tipo di tecnologia ?? grz

  • l_eleonora86 Eleonora Licata (@l_eleonora86) segnalati

    @TIM4UFabio problemi con ricaricabile Fwa. Centinaia di utenti nella mia situazione. Pur avendo ricaricato nei tempi e nei modi previsti, la linea non è attiva dal 26/01/2021

  • Marco18692030 Marco (@Marco18692030) segnalati

    @TIM4UFabio Ciao Fabio, abbiamo parlato poco fa per la cessazione del noleggio di un apparecchio, da quando mi hai scritto la connessione non funziona più bene, potresti leggere il messaggio? Devo lavorare e faccio fatica in queste condizioni.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @chiara_x1 Ciao Chiara, segnala la zona all'operatore @TIM4UFabio per controlli sullo stato di rete, ti fornirà supporto. Buona giornata da TIM!

  • Marco18692030 Marco (@Marco18692030) segnalati

    @TIM4UFabio Grazie mille, penso che qualcuno mi abbia limitato la connessione per errore.

  • AndreaCrescenz3 Andrea Crescenzi (@AndreaCrescenz3) segnalati

    @TIM_Official come faccio a contattare i tecnici di zona!? Siamo al 5 febbraio e non sappiamo quando verrà risolto il problema. Lavoriamo in SW.