1. Home
  2. Aziende
  3. TIM
  4. Reggiolo
TIM

Stato del servizio di TIM a Reggiolo, Emilia-Romagna

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • TIM ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Reggiolo, incluse 0 segnalazioni dirette.
  • I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Email, Internet, e Wi-fi.
  • Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 27 apr, 14:45 CEST.
  • 25% Email (25%)
  • 25% Internet (25%)
  • 25% Wi-fi (25%)
  • 25% Telefonia (25%)

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Reggiolo, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Reggiolo, Emilia-Romagna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Reggiolo, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Carpi, Novi di Modena, e Carpi Centro.

CityProblem TypeReport Time
Carpi Email 6 giorni fa
Carpi Wi-fi 13 giorni fa
Novi di Modena Telefonia 23 giorni fa
Carpi Internet 24 giorni fa
Carpi Centro Wi-fi un mese fa
Carpi Centro Internet un mese fa

Citta vicine con segnalazioni recenti

Carpi

1 recent signals

6 giorni fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Reggiolo, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Reggiolo e nelle vicinanze:

  • lilianabigini
    PB (@lilianabigini) segnalati dall' Gualtieri, Emilia-Romagna

    @TIM_Official È ora di finirla .... state prendendo per i fondelli le persone.Dopo 20 interventi in casa perché la linea continuamente salta ho chiamato il 187 per dire di controllare la linea fuori o un eventuale cambio porta da cabina ma niente!

  • Inder201195
    Inder (@Inder201195) segnalati dall' Suzzara, Lombardy

    @TIM4ULuca ciao luca avrei bisogno di un assistenza urgente .

  • milkozanini
    Milko Patrick Zanini (@milkozanini) segnalati dall' Borgoforte, Lombardy

    100 chiamate in 2 giorni, la campagna aggressiva per partite iva di @TIM_Official da numeri random con registrazione a qualsiasi ora. Avete rotto!!! @VodafoneIT

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • marcozemme
    Marco (@marcozemme) segnalati

    @TIM_Official Possibile nel 2026 non avere un minimo di assistenza online? Sono in trasferta all'estero ed ho necessità di cambiare la cdc con cui pago TimVision in quanto sta per scadere. Online non è possibile, come devo fare?

  • LRoithamer
    Ludwig Roithamer (@LRoithamer) segnalati

    Non c'è solo @TIM_Official ad avere un customer care da mani nei capelli, anche @DHLexpress non scherza, non dico che sia peggio di #SDA che è impossibile, ma ci si avvicina

  • AnnaRitaFaella
    Anna Rita Faella (@AnnaRitaFaella) segnalati

    @TIM_Official Vi siete presi 17 euro e quando non sono in casa o in ufficio dove usufruisco del wi-fi, il mio cellulare non funziona, al 119 non SI parla con esseri umani, ed io ho deciso che sabato vi mando a ‘fanculo e passo ad altro gestore dopo 23 anni!!!!!!

  • AGramoni
    Ilrouge Angelo Gramoni (@AGramoni) segnalati

    @ricpuglisi @TIM_Official @tim4uangie I miei hanno un telefono fisso con abbonamento time telecom da una vita, sono già due mesi che non gli mandano la bolletta per pagare, devo andare io sul sito a pagaregliela per evitare multe.. so ok domiciliazione ecc, ma 2 poveri vecchi di 90 e 84 anni, le loro abitudini..

  • Marco49922370
    Marco 🩸 (@Marco49922370) segnalati

    @2022Rossanadd @TIM_Official Infatti l’azienda che ha acquistato il credito non ha saputo spiegare il perché, della cifra richiesta. Ripeteva solo della cessazione del contratto rete fissa.

  • piccolo_u23
    p1ccol0 (@piccolo_u23) segnalati

    @TIM_Official sembra che avete problemi bras nella zona bolzano, volentieri un dm per ulteriori informazioni , grazie

  • you_wine
    Alberto Grasso (@you_wine) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno qualcuno può risolvermi un problema con tariffe retention? Grazie!

  • erossimone
    Eros Simone (@erossimone) segnalati

    @TIM_Official Salve, sto cercando da giorni di contattare il vostro negozio nel centro Tiare in Localita Maranuz a Villesse, ma non risponde mai nessuno al 0481 91495. C'é un altro numero che funziona?

  • Bitcoinoclast
    The Bitcoinoclast (@Bitcoinoclast) segnalati

    @TIM_Official Voi innovate? È la quarta, QUARTA volta che mandate un tecnico a casa di mia suocera ad installare la fibra ottica che, ogni volta, il tecnico verifica impossibile da installare. ZERO comunicazione fra operativo e call center.

  • EmiliaUA
    Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa (@EmiliaUA) segnalati

    QUINDI: un anno fa chiedo assistenza a @TIM_Official per il trasferimento di proprietà, a mio nome, della SIM di una consanguinea deceduta Inoltro OTTO VOLTE nel corso dei mesi la documentazione richiesta: ZERO RISULTATO Nel frattempo: tempo perso in telefonate all'assistenza, altre mail...ZERO. Avvio allora una richiesta di CONCILIAZIONE tramite il servizio @CONCILIAWEB Mi presento regolarmente alla conciliazione e si presenta la legale rappresentante di TIM. Avevo chiesto una certa cifra di risarcimento, concordiamo una cifra più bassa ma, di fatto, LA TIM MI RICONOSCE L'INDENNIZZO MA... UDITE UDITE: pretendono di versare l'indennizzo sul c/c della persona DECEDUTA perché "LA SIM E' A SUO NOME": ma come sarebbe, ho avviato E VINTO, la conciliazione proprio perché da un anno circa chiedo INUTILMENTE il passaggio di titolarità della SIM... Non mi fermerò fino a che non bonificheranno l'indennizzo sul mio c/c CONTESTUALMENTE ALLA SOLUZIONE DEL MOTIVO PER CUI HO AVVIATO LA CONCILIAZIONE: il passaggio di proprietà della SIM a mio nome. DA ASSURDILANDIA, PER ORA, E' TUTTO.