TIM sta avendo un'interruzione in Reggiolo, Provincia di Reggio Emilia, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Reggiolo, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Reggiolo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Reggiolo, Provincia di Reggio Emilia, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Carpi Centro, Correggio, Suzzara e Pegognaga.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Reggiolo, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Reggiolo e nelle vicinanze:
-
PB
(@lilianabigini) segnalati
dall'
Gualtieri, Emilia-Romagna
@TIM_Official È ora di finirla .... state prendendo per i fondelli le persone.Dopo 20 interventi in casa perché la linea continuamente salta ho chiamato il 187 per dire di controllare la linea fuori o un eventuale cambio porta da cabina ma niente!
-
Inder
(@Inder201195) segnalati
dall'
Suzzara, Lombardia
@TIM4ULuca ciao luca avrei bisogno di un assistenza urgente .
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Georg64 😎
(@4rth4s) segnalati
@TIM4UFabio Niente da fare il problema persiste
-
Stefano
(@TIM4UStefano) segnalati
@Darval4 @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona serata!
-
Zapping
(@ZappingDTT) segnalati
@TIM_Official perchè quando si chiede una ricarica standard da 4 6 12 € ad una ricevitoria ti rispondono non c'è e tutti ti vogliono dare quella plus? inutile per la stra grande maggioranza degli utenti visto che hanno già un piano e i gb minuti che offre non servono a niente
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
Il Twitter Team è pronto a fornire informazioni e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata!
-
Roberto
(@ilbusto) segnalati
@TIM4ULuca buonasera, avrei bisogno di assistenza, grazie!
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@Omantini @TIM_Official Ciao Orietta, ho ricevuto il tuo DM, quanto prima ti fornirò supporto
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@SashaCerbassos ciao, se riscontri anomalie ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio per assistenza.
-
Darval
(@Darval4) segnalati
@TIM_Official Il servizio checkup mobile.... mai richiesto
-
Julian Vigo
(@_JVigo) segnalati
@TIM4UFabio Ho chiamato 119 e il vostro operatore mi ha detto "vaffonculo" adesso. Bel servizio. Pago €60 per un giorno di servizio piu insulti
-
Orietta Mantini
(@Omantini) segnalati
@TIM_Official ho mandato un messaggio privato alla vostra @TIM4USara mi sono letteralmente stancata di pagare una bolletta e non avere un servizio.efficente come i soldi che metto ogni mese.l'ultima bolletta che dovrei pagare non la pago se non mi viene ripristinato il servizio