TIM sta avendo un'interruzione in Riccione, Provincia di Rimini, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Riccione, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Riccione e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Riccione, Provincia di Rimini, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da San Mauro Pascoli, Rimini, Montelabbate, Pesaro, Bellaria-Igea Marina e Santarcangelo.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
San Mauro Pascoli | Internet | |
Rimini | Internet | |
Rimini | Internet | |
Rimini | Internet | |
Montelabbate | Internet | |
Pesaro | Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Riccione, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Riccione e nelle vicinanze:
-
Alberto Marinucci
(@albyery) segnalati
dall'
Rimini, Emilia-Romagna
@TIM4UFabio ti ho inviato un messaggio per un problema alla lì era fissa
-
Patty_od
(@Patty_od) segnalati
dall'
Pesaro, Marche
Cara @TIM_Official sto ancora aspettando il rimborso da febbraio 2020 ad oggi dei mesi pagati in più per Tim vision. Dopo 5 telefonate (1 a bolletta) vi dico che ho la finite di farmelo pagare i io cancello il contratto con voi e non pago la bolletta.
-
miriamag
(@miriagenga) segnalati
dall'
Rimini, Emilia-Romagna
E niente ... il 187 mi ha scritto di aver risolto il problema ma la linea non c’è ... chissà a quale problema hanno lavorato @TIM4UFabio @TIM_Official @consumatori
-
miriamag
(@miriagenga) segnalati
dall'
Rimini, Emilia-Romagna
Risolto, guasto dalla centralina (così ha detto il tecnico ) quindi grazie @TIM4UFabio
-
miriamag
(@miriagenga) segnalati
dall'
Rimini, Emilia-Romagna
Comunque la cosa buona è che @TIM4UFabio risponde subito
-
Alberto Marinucci
(@albyery) segnalati
dall'
Rimini, Emilia-Romagna
@TIM4UFabio ti ho inviato un dm per problemi alla linea
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Telecom 191 Lucia
(@Telecom191Lucia) segnalati
@TIM4ULuca @GiuliaMaestrini Ciao Giulia, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie
-
MatteoMolinari_J1897
(@MatteoMoli93) segnalati
Problemi di linea fissa da un'ora circa. Telefono Fisso e Connessione non funzionano, zona Sezze provincia di Latina (LT) @TIM_Official #TimDown
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@marco_romanini ciao, segnaliamo a @TIM4UFabio per controlli, ti darà info e supporto. Buona giornata!
-
Andrea Rago
(@ragoand) segnalati
@TIM4UFabio salve, attivo profilo 100 mega (30/12), dopo ben 3 segnalazioni di calo della velocità (da 97 mega a 35 mega), la mia linea è stata verificata dal tecnico che non riscontra problemi. Come si spiega quindi il calo di velocità? Eppure prima a 97 mega ci arrivavo. grazie
-
Domenico
(@DommyNap) segnalati
@TIM_Official possibile avere info su offerte per chi è gia cliente TIM mobile?
-
Riccardo
(@scrcrccrd) segnalati
@TIM4ULuca ciao ho bisogno di assistenza per una linea fissa a ciò devo cambiare intestatario. Ho solo bisogno di un modulo da scaricare visto che dalla sezione online nn si può avere.
-
125 Story
(@story_125) segnalati
@TIM4ULuca ANCORA! E’ la quarta volta che vi confermo i dati, la quarta volta che mi dite che avete preso in carico la richiesta e la quarta volta che non succede niente. Più di un mese senza linea per dei casini che avete fatto voi. Alla quinta blocco tutto e metto di mezzo un’avvocato.
-
Naol Derara
(@ItPopuli) segnalati
@TIM4ULuca Salve, Ho bisogno di assistenza con delle fatture posso chiedre a leI?
-
Martina☀️
(@Martina31782426) segnalati
@TIM4USara buongiorno...voglio disattivare mondo disney+ sulla linea di casa
-
[email protected]
(@funz88hotmaili1) segnalati
@TIM4ULuca ciao Luca posso scriverti in pm per un problema commerciale?