TIM sta avendo un'interruzione in Riccione, Provincia di Rimini, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Riccione provengono dai codici postali 47838.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Riccione, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Riccione e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (8%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Riccione, Provincia di Rimini, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rimini, Riccione e Pesaro.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Riccione, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Riccione e nelle vicinanze:
-
miriamag
(@miriagenga) segnalati
dall'
Rimini, Emilia-Romagna
Comunque la cosa buona è che @TIM4UFabio risponde subito
-
Homo Oeconomicus
(@_economista_) segnalati
dall'
Rimini, Emilia-Romagna
Torre pedrera (RN) connessione @TIM_Official via rete cellulare 0,8 download e 1 mega scarso di upload, 1 mese di vacanza e 1 mese all’età della pietra #VERGOGNOSO
-
glauco d'altri
(@glaucodaltri61) segnalati
dall'
Bellaria-Igea Marina, Emilia-Romagna
@guffanti_marco @TIM4USara Tim va evitata. Solo con altre compagnie potrai contate si un servizio guasti veloce, in virtù delle penali.
-
Osvaldo
(@Osvaldo43523141) segnalati
dall'
Mercatino Conca, Marche
@TIM_Official @AmiciUfficiale È un gestore che ti chiede soldi anche due volte, gli operatori dei calcenter la ditta li ha amministrati bene solo dire bugie purché riescano ad accontentare il cliente
-
Osvaldo
(@Osvaldo43523141) segnalati
dall'
Mercatino Conca, Marche
@TIM_Official @AmiciUfficiale Telecom a operatori che ti rispondono tramite tuitter , ti promettono poi spariscono, non si riesce ad effettuare nulla è diventato un carrozzone di incompetenti e menefreghisti peggio dello stato, i manager e direttori si dovrebbero vergognare
-
Nessun Dorma
(@nessundorma_bo) segnalati
dall'
Pesaro, Marche
@TIM_Official a chi devo segnalare che i vostri tecnici si presentano in casa senza mascherina? È scandaloso
-
miriamag
(@miriagenga) segnalati
dall'
Rimini, Emilia-Romagna
@TIM4UFabio Aspetto una tua risposta tieni presente che la linea era spesso isolata lo dimostrano gli innumerevoli ticket di segnalazione è il telefono a noleggio neanche lo avevamo
-
miriamag
(@miriagenga) segnalati
dall'
Rimini, Emilia-Romagna
@TIM4UFabio ho l’ennesimo problema con la linea fissa capita ogni 15/20 giorni ed è diventata davvero una rottura di scatole non si riesce nemmeno a fare la segnalazione sul sito senza passare da angi che fa perdere solo tempo @tim @telecom
-
Patty_od
(@Patty_od) segnalati
dall'
Pesaro, Marche
Cara @TIM_Official sto ancora aspettando il rimborso da febbraio 2020 ad oggi dei mesi pagati in più per Tim vision. Dopo 5 telefonate (1 a bolletta) vi dico che o la finite di farmelo pagare i oppure cancello il contratto con voi e non pago la bolletta.
-
Alberto Marinucci
(@albyery) segnalati
dall'
Rimini, Emilia-Romagna
@TIM4UFabio ti ho inviato un messaggio per un problema alla lì era fissa
-
Patty_od
(@Patty_od) segnalati
dall'
Pesaro, Marche
Cara @TIM_Official sto ancora aspettando il rimborso da febbraio 2020 ad oggi dei mesi pagati in più per Tim vision. Dopo 5 telefonate (1 a bolletta) vi dico che ho la finite di farmelo pagare i io cancello il contratto con voi e non pago la bolletta.
-
Alberto Marinucci
(@albyery) segnalati
dall'
Rimini, Emilia-Romagna
@TIM4UFabio ti ho inviato un dm per problemi alla linea
-
miriamag
(@miriagenga) segnalati
dall'
Rimini, Emilia-Romagna
E niente ... il 187 mi ha scritto di aver risolto il problema ma la linea non c’è ... chissà a quale problema hanno lavorato @TIM4UFabio @TIM_Official @consumatori
-
miriamag
(@miriagenga) segnalati
dall'
Rimini, Emilia-Romagna
Risolto, guasto dalla centralina (così ha detto il tecnico ) quindi grazie @TIM4UFabio
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Lorenzo Leone
(@l3one89) segnalati
@TIM_Official avrei bisogno di assistenza su una linea FWA grazie
-
Agriturismo DeFaveri
(@AgriDeFaveri) segnalati
dall'
Eraclea, Veneto
@TIM_Official da 15 gg la fibra non funziona e non è riparabile, per cambiare servizio devo pagare penali o mandarvi una pec di reclamo, perché non risolvete d’ufficio il problema?
-
🅰️lberto
(@Alberto65106028) segnalati
@TIM_Official dal 22 gennaio che ho un problema al router.ho fatto segnalazione al 187.sono passate 3 settimane!!!!
-
Leuroleso
(@leuroleso) segnalati
@TIM_Official @thisismaneskin 1 di garantito. Viene la Sielte a mettere giù i cavi. Non riescono a passarli fino alla fine e mi sono dovuto arrangiare da solo. Rifisso appuntamento per installazione router. Cambio linea sul server (da ADSL a fibra) e scopro che fa schifo. Chiamo il servizio Segue
-
Simone Milesi #JusticiaParaElizabeth
(@SMilesi81) segnalati
@TIM4ULuca dopo 1 settimana questa è la situazione, le segnalazioni vengono chiuse senza riscontro, il reparto tecnico rimbalza al commerciale e viceversa. Come è @TIM_Official ? Semplicemente magnifica?
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@izanolla @TIM_Official Ciao Ivan, sono qui per fornirti assistenza! Contattami in privato. Dettaglia la tua richiesta e indica i tuoi dati.
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@domenico_nole @TIM_Official Ciao Domenico, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona serata!
-
Carlo Colombo
(@carlofrcolombo) segnalati
Caratteristica del servizio clienti @TIM_Official è oltre all’impossibilità di contattarli, quello che ti appendono in faccia più volte nel mezzo della discussione. Concordate?
-
Leuroleso
(@leuroleso) segnalati
@TIM_Official @thisismaneskin Cara Tim, prima di Natale ho chiesto di avere la fibra per la mia azienda (ho adsl). Non mi avete voluto fare il contratto tramite un vostro diretto e sono dovuto passare tramite un intermediario. A questo chiedo 100 mb con due mb di garantito. Mi offrono 30 mb e Segue
-
Marcello Gorlani
(@loziocello) segnalati
@TIM4ULuca Avete avuto 60 anni per trattarmi bene e la mia pazienza per un giorno interno rimbalzando tra i vostri numeri. Fosse in te caro Luca non tratterrei il fiato nell’attesa del mio DM, ora sono cliente Vodafone.