1. Home
  2. Aziende
  3. TIM
  4. Roccadaspide
TIM

Stato del servizio di TIM a Roccadaspide, Campania

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • TIM ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Roccadaspide, incluse 0 segnalazioni dirette.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Roccadaspide, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Roccadaspide, Campania e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Roccadaspide, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Roccadaspide e nelle vicinanze:

  • Ivan_Belluccio
    🌟Ivan B✨Forbidden West🌟 (@Ivan_Belluccio) segnalati dall' Agropoli, Campania

    @TIM4USara Buongiorno e buona domenica. È dal 7 febbraio che attendo riscontro per il mio ordine da parte vostra, riscontro che non arriva mai. Come cliente mi sento un po’ abbandonato a me stesso per sapere che fine ha fatto l’easymesh da me ordinato. Vorrei una risposta decisiva, grazie.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • lukalg70
    luka (@lukalg70) segnalati

    @PaulLamanski @TIM_Official Poste Mobile Non c' è altra soluzione

  • Testament73
    Testament73 (@Testament73) segnalati

    Problemi con @TIM_Official oggi?

  • jonyoc89
    Jonathan Oscar (@jonyoc89) segnalati

    @TIM_Official Salve. Come posso contattare al vostro servizio clienti per fare una domanda. Vivo all'estero e preciso d'inviare un messaggio a voi. Grazie

  • EmiliaUA
    Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa (@EmiliaUA) segnalati

    QUINDI: un anno fa chiedo assistenza a @TIM_Official per il trasferimento di proprietà, a mio nome, della SIM di una consanguinea deceduta Inoltro OTTO VOLTE nel corso dei mesi la documentazione richiesta: ZERO RISULTATO Nel frattempo: tempo perso in telefonate all'assistenza, altre mail...ZERO. Avvio allora una richiesta di CONCILIAZIONE tramite il servizio @CONCILIAWEB Mi presento regolarmente alla conciliazione e si presenta la legale rappresentante di TIM. Avevo chiesto una certa cifra di risarcimento, concordiamo una cifra più bassa ma, di fatto, LA TIM MI RICONOSCE L'INDENNIZZO MA... UDITE UDITE: pretendono di versare l'indennizzo sul c/c della persona DECEDUTA perché "LA SIM E' A SUO NOME": ma come sarebbe, ho avviato E VINTO, la conciliazione proprio perché da un anno circa chiedo INUTILMENTE il passaggio di titolarità della SIM... Non mi fermerò fino a che non bonificheranno l'indennizzo sul mio c/c CONTESTUALMENTE ALLA SOLUZIONE DEL MOTIVO PER CUI HO AVVIATO LA CONCILIAZIONE: il passaggio di proprietà della SIM a mio nome. DA ASSURDILANDIA, PER ORA, E' TUTTO.

  • maxquelloserio
    maxquelloserio (@maxquelloserio) segnalati

    Io non credo esista un servizio assistenza clienti peggiore di tim porcodio è come parlare con un muro porcamadonna @TIM_Official

  • CinziWinehouse
    Cinzia (@CinziWinehouse) segnalati

    Dacci oggi il nostro guasto @TIM_Official quotidiano Non se ne può più. Chiederò i danni da stress perché non è possibile che ogni due giorni ci siano problemi e nessuna assistenza! Che vergogna! Che compagnia di *****!

  • LorPaoletti
    lorenzo paoletti (@LorPaoletti) segnalati

    @TIM4ULuca ho una segnalazione aperta per un guasto dal 21 febbraio, ho fatto innumerevoli solleciti ma ancora oggi non ho connessione internet a casa. Questo mi sta creando molti problemi anche sul piano lavorativo.

  • RiccardoG_Laura
    Riccardo G Laura #stoprussia #5dosi (@RiccardoG_Laura) segnalati

    @TIM_Official sono le 15 e oggi ho già ricevuto 15 telefonate di vostri incaricati, sia sul fisso che sul mobile, nonostante sia iscritto al Registro delle Opposizioni del @GPDP_IT. Mi hanno anche insultato (ho registrazioni). Vi diffido dal continuare. Segue PEC e denuncia.

  • Metilmorfinaa
    Stitch (@Metilmorfinaa) segnalati

    @TIM_Official 70 euro al mese, connessione imbarazzante, della fibra nemmeno l'ombra e quando vi si deve contattare al 187 mi sento dire "1 ora e 40 minuti di attesa". per poi finire a parlare con un tizio che 8 volte su 10 è utile come un **** senza buco.

  • tikal3d
    ma bastaaaa (@tikal3d) segnalati

    @TIM_Official @_GigiDAlessio_ è vergognoso il vostro martellamento, io vi auguro il peggio, io non diventerò mai vostro cliente perchè mi continuate a chiamare. vi detesto sono una persona buona. siete delle merde. non ho altre parole. il mondo è di ***** anche grazie a voi