TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Roccadaspide, Provincia di Salerno, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Roccadaspide, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Roccadaspide e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Roccadaspide, Provincia di Salerno, Campania 12/18/2025 12:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Roccadaspide, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Roccadaspide e nelle vicinanze:

  • Ivan_Belluccio 🌟Ivan B✨Forbidden West🌟 (@Ivan_Belluccio) segnalati dall' Agropoli, Campania

    @TIM4USara Buongiorno e buona domenica. È dal 7 febbraio che attendo riscontro per il mio ordine da parte vostra, riscontro che non arriva mai. Come cliente mi sento un po’ abbandonato a me stesso per sapere che fine ha fatto l’easymesh da me ordinato. Vorrei una risposta decisiva, grazie.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_vision TIMVISION (@TIM_vision) segnalati

    @robdo15 Ti mettiamo in contatto con il nostro operatore @TIM4UFabio. Ti fornirà tutto il supporto di cui hai bisogno! Grazie e buona giornata.

  • Telecom191Lucia Telecom 191 Lucia (@Telecom191Lucia) segnalati

    @akeron69 @TIM_Official @timbusiness Gentile Cliente, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @raffaronchetta ciao, sei già in contatto con l'operatore? @TIM4UFabio ti darà supporto

  • PalmaRenne1 Palma Renne (@PalmaRenne1) segnalati

    @TIM_Official Salve ho bisogno di assistenza su linea fissa TIM, chi posso scrivere? 👩🏼‍🚀

  • annadetto benedetto annaloro (@annadetto) segnalati

    @TIM4USara ciao Sara, sono un vostro cliente fisso 0916539168, ho scoperto tramite fibercop di essere di recente coperto in ftth. Posso adeguarmi a questa copertura?

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @_Lizzi_90 ciao, segnaliamo a @TIM4ULuca per controlli, ti darà supporto. Buona giornata

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @BarsiAndrea Ciao Andrea, in merito alla segnalazione fatta a @TIM_Official , relativa alla criticità di connessione da te riscontrata, ti invito a scrivermi in DM.

  • mou__mat M (@mou__mat) segnalati

    ciao @TIM_Official ultimamente la linea prende ovunque da far schifo e fa altrettanto schifo la velocità di navigazione, soluzioni oltre a quella di passare ad un nuovo operatore?

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @RedBlu02 ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio per supporto. Grazie

  • Bassplayer83 Davide Borroni (@Bassplayer83) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM_Official @TIM4UFabio X 19 giorni mi avete fatto questo scherzo ad aprile 19 giorni, e adesso PURE PEGGIO xche i vostri armadi esplodono xche regalate servizi che non potete mantenere REGALO metà della banda che pago! e non contenti me la abbassate ancora!