TIM sta avendo un'interruzione in Roccadaspide, Provincia di Salerno, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Roccadaspide, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Roccadaspide e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Roccadaspide, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Roccadaspide e nelle vicinanze:
-
🌟Ivan B✨Forbidden West🌟
(@Ivan_Belluccio) segnalati
dall'
Agropoli, Campania
@TIM4USara Buongiorno e buona domenica. È dal 7 febbraio che attendo riscontro per il mio ordine da parte vostra, riscontro che non arriva mai. Come cliente mi sento un po’ abbandonato a me stesso per sapere che fine ha fatto l’easymesh da me ordinato. Vorrei una risposta decisiva, grazie.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
aleman
(@alemann) segnalati
@TIM4UGiulia @TIM_Official Cvd sono passato in DM e non ho più avuto risposta #TIMOneNumber non funziona e nessuno mi supporta.
-
Telecom 191 Lucia
(@Telecom191Lucia) segnalati
@ScaroneLuciano @TIM4ULuca Ciao Luciano, scrivici in privato e fornisci un recapito telefonico dove possiamo contattarti. In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie.
-
Mikael
(@RedKim93007) segnalati
@TIM4ULuca @TIM_Official Il punto è che un cliente che si vedere richiedere di attendere tassativamente 30 giorni si aspetta che la pratica venga svolta in questi 30 giorni e non dopo! Siete disonesti e questa è l'ennesima dimostrazione
-
Luciano Scarone
(@ScaroneLuciano) segnalati
@Telecom191Lucia Ciao, mi ha invitato a contattarti @TIM4ULuca per un problema relativo a passaggio a Tim con codice di migrazione considerato errato
-
Luciano Scarone
(@ScaroneLuciano) segnalati
@Telecom191Lucia @TIM4ULuca Ciao, ti scrivo per un problema che riguarda non direttamente me, ma una ditta che seguo come consulente IT. Questa ditta è attualmente con Wind con un contratto fonia e adsl. Vorrebbe passare a fibra con Tim sfruttando il voucher governativo, ma qui sorge il problema.
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@alemann @TIM_Official Ti rinnovo la mia disponibilità ad offrirti il mio supporto. Resto in attesa di un tuo riscontro in DM, buona serata.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
Il Twitter Team è pronto a dare supporto #TIMFisso, contattate con un tweet @TIM4USara, @TIM4ULuca e @TIM4UFabio. Buona serata da TIM!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@milabigiu @AmiciUfficiale Ciao, ci dispiace per quanto scrivi. Scrivi a @TIM4USara per ricevere assistenza!
-
Simone Haddad
(@simone_h1) segnalati
@FASTWEBHelp firmato un contratto con una offerta che poi diventa non più disponibile per vostra lentezza. Il servizio clienti non mi aiuta. Devo passare a @TIM_Official ? Basta avere risposta perdete non solo un cliente ma fate una figura pessima!
-
Fabrizio Della Lucia (He/him) 🚜🇺🇦🇮🇹🇪🇺
(@FabrizioDellaL1) segnalati
@Blackhawk2401 @TIM_Official …e quelle risorse potrebbero essere spese per fornire il servizio ai clienti! Nel mio caso tutto il condominio è collegato direttamente alla centrale TIM (tutto il circondario da tempio ha la FTTC 100 dagli armadi) TIM mi risponde che non hanno le risorse per l’upgrade!