TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Roccadaspide, Provincia di Salerno, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Roccadaspide, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Roccadaspide e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Roccadaspide, Provincia di Salerno, Campania 12/21/2025 22:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Roccadaspide, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Roccadaspide e nelle vicinanze:

  • Ivan_Belluccio 🌟Ivan B✨Forbidden West🌟 (@Ivan_Belluccio) segnalati dall' Agropoli, Campania

    @TIM4USara Buongiorno e buona domenica. È dal 7 febbraio che attendo riscontro per il mio ordine da parte vostra, riscontro che non arriva mai. Come cliente mi sento un po’ abbandonato a me stesso per sapere che fine ha fatto l’easymesh da me ordinato. Vorrei una risposta decisiva, grazie.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • MayaShakur Maya Shakur (@MayaShakur) segnalati

    @TIM_Official Non funziona il sito e neanche l’app di tim da venerdì scorso, problemi tecnici

  • gecco7 Cazzomatic (@gecco7) segnalati

    @TIM_Official ho bisogno un numero di telefono x clienti Tim, mia madre non ha social media, il 119 non va ed il 187 le dice che il suo numero non é corretto, cosa puó fare, ha 88 anni. Grazie

  • Gianni31180 Gianni (@Gianni31180) segnalati

    @TIM_Official @StrangisLuigi estinziome unica soluzione

  • eclisse973 Nicola (@eclisse973) segnalati

    @TIM_Official E per inciso, risponde solo con rimandi a sezioni del sito completamente inutili

  • Arcansiel80 Love, Vicktor (@Arcansiel80) segnalati

    @malodedo @TIM_Official Possibile dato che non risponde più... Lascia che la trovo al centro commerciale e gliene canto 4.

  • mattiavallerio Mattia Vallerio (@mattiavallerio) segnalati

    @TIM_Official è già la seconda volta che contatto il vostro dis-servisio di supporto su WhatsApp e in entrambi i casi mi state lasciando aspettare per ore SENZA risolvere il mio problema. @HelpConsumatori @consumatori #costumercare #disservizio #supporto

  • 1952maggio giancarlo laboranti (@1952maggio) segnalati

    @TIM_Official sono 3 giorni senza Wi-Fi e dobbiamo uscire da casa per lavorare.Invece di spendere decine di milioni per pubblicità del cavolo fornite assistenza a chi paga il vostro servizio.

  • Mitch_mvp 𝙈itch (@Mitch_mvp) segnalati

    "abbiamo un guasto con il WiFi nella cabina, il tecnico risolverà il problema entro 48 ore" NO TESTE DI ***** AVETE ESATTAMENTE 12 MINUTI DA ORA @TIM_Official

  • eugenia19768592 eugenia (@eugenia19768592) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno mi permetto di dire che il vostro servizio cliente online è ulteriormente peggiorato, cosa difficile perché era già pessimo

  • antrispo Antonio R. (@antrispo) segnalati

    @TIM_Official #187 #timvision ho richiesto venerdì l'attivazione di Tim vision ,ho ricevuto il decoder, ma non ho ricevuto nessuna email o SMS per usare il servizio... Possibile che non posso sapere quando verrà evaso l'ordine?