TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Roccadaspide, Provincia di Salerno, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Roccadaspide, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Roccadaspide e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Roccadaspide, Provincia di Salerno, Campania 11/22/2025 22:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Roccadaspide, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Roccadaspide e nelle vicinanze:

  • Ivan_Belluccio 🌟Ivan B✨Forbidden West🌟 (@Ivan_Belluccio) segnalati dall' Agropoli, Campania

    @TIM4USara Buongiorno e buona domenica. È dal 7 febbraio che attendo riscontro per il mio ordine da parte vostra, riscontro che non arriva mai. Come cliente mi sento un po’ abbandonato a me stesso per sapere che fine ha fatto l’easymesh da me ordinato. Vorrei una risposta decisiva, grazie.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • eli_297 elisabetta (@eli_297) segnalati

    @TIM4ULuca Ti ho scritto per problema sulla linea, grazie mille

  • Verosem Veronica Semplici (@Verosem) segnalati

    Buongiorno @TIM_Official ho un contenzioso aperto con voi da inizio aprile. Chattavo con un operatore su Messenger fino ad agosto. Adesso risponde Angie. Al telefono non ho mai avuto l’assistenza richiesta. Soluzione? Grazie

  • GChielli Giuseppe Chielli (@GChielli) segnalati

    Mi è appena arrivata una (falsa) chiamata dal (falso) 187 di @TIM_Official nel quale mi avvisavano di un aumento unilaterale di 20 euro sulla fattura. Prontamente contattato l'assistenza clienti di @TIM_Official, che ha smentito nettamente.

  • MorelloFederico Federico Morello (@MorelloFederico) segnalati

    @lucco78 @TIM4USara Sono davvero sicuro che chi ha pensato di rendere più "umana" l'assistenza con quell'espediente si senta un genio, il tutto mentre i vari componenti del team non riescono manco a mettersi d'accordo sul fatto che io sia o meno un loro cliente... :D

  • LorenzoAlieus Alieus (@LorenzoAlieus) segnalati

    @TIM_Official Buonasera, ho avuto problemi su modem. Ho telefonato al 187 oggi pomeriggio e sembra che la situazione si sia risolta. Grazie mille per la disponibilità.

  • nonfarestorie non fare storie! (@nonfarestorie) segnalati

    @TIM4ULuca aiuto modem non vaaaa

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    Il Twitter Team è pronto a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata!

  • naferz Cesco (@naferz) segnalati

    @TIM_Official Buon pomeriggio, ho fissato un appuntamento con il tecnico nella nuova residenza per il trasloco della linea, ma non ho ricevuto il messaggio di conferma, non vorrei che la pratica si fermi

  • capotw_ Capo (@capotw_) segnalati

    Mi dovete risolvere il problema dazn immediatamente @TIM_Official

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4ULuca Pezzo di ***** rispondere