TIM sta avendo un'interruzione in Roncà, Provincia di Verona, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Roncà, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Roncà e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Roncà, Provincia di Verona, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Caldogno-Rettorgole-Cresole, San Bonifacio, Lonigo e Creazzo.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Roncà, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Roncà e nelle vicinanze:
-
Giovanni Cocco
(@coccogiovanni) segnalati
dall'
Valdagno, Veneto
Necessito di assistenza immediata Vi pregherei di ricontattami @TIM4USara @TIM4ULuca @TIM4UFabio
-
Federico Righetto
(@righetto) segnalati
dall'
Chiampo, Veneto
@TIM_Official ho bisogno di assistenza sim business
-
Andrea Ceriolo
(@ceriolo) segnalati
dall'
Arzignano, Veneto
@TIM4UGiulia @TIM_Official deluso del servizio... non riuscire ad attivare una linea nuova TIM mobile ... l'app myTim non funziona
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fattell Tu
(@fattelltu) segnalati
@TIM4USara ciao potresti darmi una mano con l’app mytim? Non mi fa registrare, credo sia un errore di linea fissa
-
Giove.
(@Giove61055906) segnalati
@TIM_Official se la connessione funzionasse sarebbe anche meglio...
-
psyyyy777
(@Psycadel1k) segnalati
@TIM4USara ciao sara ho un problema non riesco ad accere all app my tim non ricordo la password dell e mail e quando cerco di fare recupera password mi dice questo La domanda scelta è:Domandaerispostadamodificare potresti aiutarmi
-
Stefania ...........🙏💕😍😘
(@errabonda20) segnalati
@TIM_Official bello spot, peccato che assistenza tecnica zero. ADSL non va e ti dicono di collegarti ad internet. Che vergogna. 90 euro buttati nel cesso.
-
Fattell Tu
(@fattelltu) segnalati
@TIM4UGiulia @TIM4USara In pratica non riesco a concludere la registrazione su mytim, non sono certo però che sia un errore di linea fissa, non saprei
-
Marco Fanti
(@MarcoFanti15) segnalati
@RickDuFer @TIM_Official Le best practice per un azienda che lavora su internet sono di avere due connessioni. Per le sue esigenze magari basta una prepagata Iliad da usare in questi casi. La connessione Tim poi mi aspetto che sia Tim Business, corretto?
-
Davide Melli
(@didimelli) segnalati
@TIM4UFabio È inconcepibile la mia linea non vada da più di un mese. Ed è inconcepibile che Tim non riesca a fare niente in merito
-
Rick DuFer
(@RickDuFer) segnalati
Quindi, @TIM_Official, oggi non solo mi avete lasciato senza connessione ma pure l'assistenza non vuol sapere di rispondere eh? Complimenti.
-
Vladyslav Larizza
(@vladlarizza) segnalati
@TIM4USara Buonasera, ho fatto la richiesta per l’attivazione di TimUnica inserendo anche il numero di mia moglie.Per me il servizio è stato attivato e per lei no? Cosa bisogna fare?
-
Alex Girola
(@AlexGirola) segnalati
@ilGinko71 @TIM_Official @TIMnewsroom Posso solo confermarti che qui (Milano ovest) il wifi è down.