TIM sta avendo un'interruzione in Rosignano Marittimo, Provincia di Livorno, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Rosignano Marittimo, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rosignano Marittimo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Rosignano Marittimo, Provincia di Livorno, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Livorno e Cecina.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Rosignano Marittimo, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rosignano Marittimo e nelle vicinanze:
-
massimo palmeri
(@palmeri_massimo) segnalati
dall'
Livorno, Toscana
@TIM_Official Salve, è da circa una settimana che non riesco ad accedere alla mia casella mail Alice, nonostante i ripetuti tentativi, a chi posso rivolgermi per risolvere il problema? Ho urgenti necessità lavorative. Grazie
-
maurizia cacciatori
(@maucaccia) segnalati
dall'
Livorno, Toscana
Sono diventata una stalker di @TIM_Official . 2 chiamate al 191 al giorno da più di un mese. La canzone di attesa di Mina che oramai la sento anche di notte... cosa devo fare ancora per risolvere il mio problema? @TIM_Official ma stiamo scherzando??🤬🤬🤬
-
Marco Niccolai
(@marconiccolai2) segnalati
dall'
Livorno, Toscana
@TIM_Official #TIMmobile come si fà a parlare con un operatore del 119. Sempre peggio come call center
-
Daniela
(@daniba58) segnalati
dall'
Chianni, Toscana
@TIM_Official Non conosco la realtà del servizio fibra, ma nei centri non raggiunti, dove c'è solo ADSL, la situazione è talmente assurda che rasenta il ridicolo già solo per collegarsi per una ricerca... vedere un'intera partita diventa pura utopia !!!
-
maurizia cacciatori
(@maucaccia) segnalati
dall'
Livorno, Toscana
@TIM_Official 26 giorni di attesa per sentirmi dire per l’ennesima volta “Ci vogliono 5 giorni lavorativi per risolvere il problema”🤬🤬🤬🤬🤬
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@pigidimitri ciao, facciamo verificare lo stato della pratica di disdetta a @TIM4USara, ti darà informazioni e supporto. Grazie
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@TIM_Official Ciao @verdecannella, per fornirti correttamente assistenza ti invito a fornirmi i tuoi dati in DM. Buona giornata
-
Daniele Gori
(@iaiogori) segnalati
@TIM4USara ho inviato un messaggio spero che potrai essermi di aiuto. Grazie.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@MicheleBarbero ciao, facciamo verificare ciò che ci segnali a @TIM4ULuca, ti darà maggiori informazioni ed eventuale assistenza. Grazie
-
Pigi Dimitri
(@pigidimitri) segnalati
@TIM_Official è inutile che mandate letterine. Non vi dò un euro. Ho disdetto tramite pec che avete ricevuto. Non ho fatto raccomandata perché eravamo in zona rossa. Poi se sono ancora attivo con voi perché nell'assistenza non si riconosce il numero che inserisco? Furbetti
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
I nostri operatori sono pronti a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4ULuca, @TIM4UFabio e @TIM4USara. Buona serata!
-
Diego (D.Z.)
(@deep1977) segnalati
@TIM4USara Non voglio un ennesimo riscontro solo di parole “rassicuranti”, voglio la risoluzione! Dopo un mese di parole me lo merito, come cliente e come persona.
-
Pigi Dimitri
(@pigidimitri) segnalati
@TIM4USara @TIM_Official Sono fuori casa ti produco tutti i documenti in DM appena torno. Ti anticipo: mi arriva regolarmente la bolletta di fornitura del servizio wifi. Contesto quella. Se invece c'è da risolvere insoluto periodo marzo-aprile e in chiusura ne parliamo.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@SerenoSteno ciao, ci dispiace per l'accaduto, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4ULuca per controlli e assistenza.
-
𝑽𝒊𝒐𝒍𝒂
(@maybe_viola) segnalati
@FloraPiachica @VodafoneIT @TIM_Official Via cavo la rete è la stessa, quindi non risolvo il problema. Cambia il nome del gestore soltanto.