TIM sta avendo un'interruzione in Rosignano Marittimo, Provincia di Livorno, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Rosignano Marittimo, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rosignano Marittimo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Rosignano Marittimo, Provincia di Livorno, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Livorno e Cecina.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Rosignano Marittimo, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rosignano Marittimo e nelle vicinanze:
-
Marco Niccolai
(@marconiccolai2) segnalati
dall'
Livorno, Toscana
@TIM_Official #TIMmobile come si fà a parlare con un operatore del 119. Sempre peggio come call center
-
maurizia cacciatori
(@maucaccia) segnalati
dall'
Livorno, Toscana
@TIM_Official 26 giorni di attesa per sentirmi dire per l’ennesima volta “Ci vogliono 5 giorni lavorativi per risolvere il problema”🤬🤬🤬🤬🤬
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@MatildeLauwers ciao, il disservizio è rientrato, segnala la zona a. @TIM4USara per controlli, ti darà assistenza. Buona giornata!
-
Telecom 191 Lucia
(@Telecom191Lucia) segnalati
@GioPracchia @TIM_Official Gentile cliente, ti invito a fornirci in privato un recapito alternativo sul quale poterti contattare. Grazie
-
tritone giuseppe
(@erostiaco) segnalati
@TIM_Official adesso è ok questa mattina tutto bloccato
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@cuccato97 ciao, puoi rivolgerti a @TIM4UFabio, ti darà maggiori informazioni e assistenza. Buona giornata da TIM!
-
Benjamn Boliche
(@BenjamnIT) segnalati
@TIM_Official Anche io ho avuto un problema oggi verso le 4 ma per fortuna che ci siete e in poco più di 10/15 min il problema si è risolto
-
Poisongirl
(@Poisong32946819) segnalati
Sara @TIM4USara ciao ho un problema con la linea internet fissa da ieri notte!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@cicciomellace ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatrice @TIM4USara, ti darà assistenza. Buona giornata
-
Cristina
(@cbrondine) segnalati
@TIM_Official Linea fissa a Mantova non funzionante dal 23 Dicembre! 187 dice: guasto non ripristinabile causa covid. Verrà fissata al termine dell'emergenza. Non ho parole. Meno #SpotTIM più manutenzione e servizio clienti
-
Francesco Mellace
(@cicciomellace) segnalati
@TIM_Official è da novembre che non riesco ad attivare la fibra. Potreste mettermi in contatto con Sara, assistenza virtuale? Grazie. È urgente
-
Paolo Priolo
(@Paolo_Priolo96) segnalati
@TIM4ULuca La ringrazio Luca, ma ho già preso la mia decisione. Di "assistenza" ne ho già ricevuta parecchia in queste settimane e non ci ho cavato nulla. Una compagnia telefonica non può far rimanere un proprio cliente senza Internet per 20 giorni, punto. Buon lavoro.