TIM sta avendo un'interruzione in Rosignano Marittimo, Provincia di Livorno, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Rosignano Marittimo provengono dai codici postali 57016.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Rosignano Marittimo, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rosignano Marittimo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Rosignano Marittimo, Provincia di Livorno, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Livorno, Rosignano Marittimo e Fauglia.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Rosignano Marittimo, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rosignano Marittimo e nelle vicinanze:
-
maurizia cacciatori (@maucaccia) segnalati dall' Livorno, Toscana
@TIM_Official 26 giorni di attesa per sentirmi dire per l’ennesima volta “Ci vogliono 5 giorni lavorativi per risolvere il problema”🤬🤬🤬🤬🤬
-
massimo palmeri (@palmeri_massimo) segnalati dall' Livorno, Toscana
@TIM_Official Salve, è da circa una settimana che non riesco ad accedere alla mia casella mail Alice, nonostante i ripetuti tentativi, a chi posso rivolgermi per risolvere il problema? Ho urgenti necessità lavorative. Grazie
-
Marco Niccolai (@marconiccolai2) segnalati dall' Livorno, Toscana
@TIM_Official #TIMmobile come si fà a parlare con un operatore del 119. Sempre peggio come call center
-
Daniela (@daniba58) segnalati dall' Chianni, Toscana
@TIM_Official vergognoso che il 187 non risponda, bisogna affidare ad un risponditore automatico le segnalazioni di guasti !!! ... e internet, già discontinuo, oggi non funziona !!! Pagando 40€ mensili si pensa di poter avere un servizio decente !!!!
-
Daniela (@daniba58) segnalati dall' Chianni, Toscana
@TIM_Official Non conosco la realtà del servizio fibra, ma nei centri non raggiunti, dove c'è solo ADSL, la situazione è talmente assurda che rasenta il ridicolo già solo per collegarsi per una ricerca... vedere un'intera partita diventa pura utopia !!!
-
maurizia cacciatori (@maucaccia) segnalati dall' Livorno, Toscana
Sono diventata una stalker di @TIM_Official . 2 chiamate al 191 al giorno da più di un mese. La canzone di attesa di Mina che oramai la sento anche di notte... cosa devo fare ancora per risolvere il mio problema? @TIM_Official ma stiamo scherzando??🤬🤬🤬
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Martina 🇵🇸 (@Marty_Loca80) segnalati
@MovArtGarbaMi @TIM_Official Io il modem nuovo lo avevo montato da sola,volevano 70 euro mi sembra. Solo per una telefonata di un loro tecnico, che poi non risolve nulla, si prendono 40 euro che addebitano sulla bolletta.
-
Toffee (@toffee6970) segnalati
@Marty_Loca80 @TIM_Official fanno partire loro stessi gli abbonamenti a pacchetti calcio +netflix senza che l'utente abbia fatto richiesta, la bolletta arriva a più di 100€, mandi indietro decoder più e-mail e raccomandate e niente vogliono la ragione 🤬
-
Martina 🇵🇸 (@Marty_Loca80) segnalati
@Max_Catalani @TIM_Official Boh,a me hanno detto il contrario. Hanno un servizio assistenza ai clienti molto accurato. Poi ti dirò, lo sto usando da un'ora. Ho agganciato tutto però.
-
CAPOBASTONE_GTAVI (@RedemptionIi) segnalati
@TIM_Official @DDallaV E' dalle ore 22.30 che avete la linea che da problemi su ogni piattaforma, TWITCH, XBOXLIVE, PSN, tutto! Ma cosa state facendo? Questi problemi si riscontrano sempre più spesso. RISOLVETE! #timdown
-
Martina 🇵🇸 (@Marty_Loca80) segnalati
@Ale77_Col @TIM_Official Il tecnico che già solo per una telefonata a casa ti chiede 70 euro,da scalare sulla bolletta
-
Blue dreams (@Bluedreams__) segnalati
@TIM_Official È due volte che vi chiamo e perdo un sacco di tempo in attesa e voi mi buttate giù il telefono!!! Servizio clienti sotto zero, altro che Praticamente se uno ha bisogno di assistenza deve tenersi il problema e basta con voi
-
Telecom 191 Lucia (@Telecom191Lucia) segnalati
@TIM_Official @IovineUmberto Ciao, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie
-
Viviana (@spennacchiotto1) segnalati
@Silvestro52 @TIM_Official ..simile problema con TimVision,dopo 3 mesi ancora addebito in fattura. Dopo diversi solleciti e documenti di reso del box ,finalmente si è risolto e mi hanno stornato i versamenti trattenuti in eccesso .#pazienzaperseveranza
-
Felice Pagurotti 🐚 (@ibblastoise) segnalati
@TIM_Official Alessandrino / Centocelle (al telefono i vostri operatori non sanno nulla riguardo queste pratiche, dicono solo di "aspettare, un giorno arriverà".. mi sembra davvero scadente come servizio)
-
Anna (@Silvestro52) segnalati
@spennacchiotto1 @TIM_Official Mi chiedono prova della restituzione che purtroppo aveva fatto mio marito che non c'è più.Non me la sento di cercare tra le sue carte per la rata di ~1€al mese.Mi hanno creato un problema e chiedono a me di risolverlo. Se andassero ad ascoltarsi le tel che dicono di registrare