TIM sta avendo un'interruzione in Rovereto, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Rovereto, Trentino-Alto Adige
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rovereto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (15%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Rovereto, Trentino-Alto Adige
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rovereto e nelle vicinanze:
-
Andrea Fronk (@AndreaFronk) segnalati dall' Riva del Garda, Trentino-Alto Adige
@TIM_Official a parte l’insistenza commerciale (6 chiamate in 3 giorni), adesso i vostri operatori hanno anche il diritto di insultare i potenziali clienti? Inaccettabile questo comportamento, vergognatevi #TIM
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Capitan Harlock ™ (@captaln_harlock) segnalati
@TIM4USara Ok. Facciata della filosofia spicciola. La pratica che é correttamente in gestione come dici tu non dovrebbe neppure esistere visto che il casino da cui nasce é una attivazione non richiesta di contratto telefonico in sostituzione di quello precedente. Nessuno vi ha chiesto nulla
-
DondiegoNuovamenteSospeso (@DonDie_Sospeso) segnalati
@TIM4USara Ciao Sara, non sono cliente TIM e mi trovo bene con la mia attuale Fibra con un altro gestore. Vorrei aderire esclusivamente alla vostra offerta TIM Vision Calcio&Sport. Se vado in un vostro centro TIM non mi vedrò oppormi un rifiuto, giusto?
-
Max (@Massimo96125921) segnalati
@TIM_Official Salve, sono già cliente @TIM_Official sia per il fisso che mobile, per guardare tutta la serie A e la Champions, quindi posso attivare l'offerta a 19,90? Avro accesso a timvision per la serie A e ad Infinity+ per la Champions?
-
l'acchiappasogni (@ZaLatan23) segnalati
@BBilanShit @DonDie_Sospeso @TIM_Official 24 mesi è il contratto di internet a casa con la fibra .
-
尤文图斯猪肉 Kangyang Zhang detto Steven 🇨🇳 🇭🇰 🇲🇴 (@BBilanShit) segnalati
@ZaLatan23 @DonDie_Sospeso @TIM_Official Che mi dici del contratto di 24 mesi?
-
Claudio C. (@Bimbodoro22) segnalati
@Pazk19 @Cosma74 @TIM_Official Eh non, almeno loro ti dicono che se non sei cliente tim fisso o mobile devi recarti da loro in un centro tim, per fare cosa al momento lo ignoro dato che appunto nessuno lo sa…
-
Crudelia De Mon (@Crudeli45198835) segnalati
@Marchetticlaud5 @TIM_Official Non capisco perchè chi è un cliente fedele integerrimo non ha alcuna agevolazione pagamenti prodotti,offerte vantaggiose,premi fedeltà.
-
Luca (@TIM4ULuca) segnalati
@TIM_Official Sono disponibile per fornirti assistenza
-
Jacopo Roberto (@jrbasket2015) segnalati
@vasco_winehouse @TIM_Official @Camma236 Anch’io ho fatto l’abbonamento con Tim, posso chiederti chi ti ha riferito della consegna del decoder dopo il 28/7? Mi avevano assicurato che sarebbe arrivato in 7/10 giorni dopo la conferma dell’attivazione 🤔
-
Italia Mele (@italiaregia) segnalati
@AnnaMariaDeFalc Yes pensavo problema al cell ma alla Apple mi hanno detto che era tutto ok e che dipende da operatore e mio è @TIM_Official