TIM sta avendo un'interruzione in Rovereto, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Rovereto, Trentino-Alto Adige
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rovereto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Rovereto, Trentino-Alto Adige
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rovereto e nelle vicinanze:
-
Andrea Fronk (@AndreaFronk) segnalati dall' Riva del Garda, Trentino-Alto Adige
@TIM_Official a parte l’insistenza commerciale (6 chiamate in 3 giorni), adesso i vostri operatori hanno anche il diritto di insultare i potenziali clienti? Inaccettabile questo comportamento, vergognatevi #TIM
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Antonino Monteleone (@a_monteleone) segnalati
@TIM_Official @TIM4USara Purtroppo la mattinata è persa e - stando a quanto riferito dai tecnici della società incaricata - passeranno alcune settimane per risolvere il problema causato da altra società terza praticamente in tutta la zona (chi controlla gli appalti? gli azionisti ne sono al corrente?)
-
g (@g38012098) segnalati
@TIM4ULuca Ciao Luca, avrei bisogno di assistenza sulla mia linea fissa, puoi seguirmi così da inviarti un direct?
-
AG Euroconsulting (@ageurocons) segnalati
Potrei essere contattato per un problema di fatture già pagate per le quali mi avete sospeso il servizio Fibra @TIM_Official ?
-
GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati
@JAVIERSCATTOLIN @TIM_Official Eccomi! Dettaglia la tua esigenza in un messaggio privato, indicando i tuoi dati, ti fornirò supporto. Grazie e buona serata.
-
Alessio Turini (@AlessioTurini1) segnalati
@TIM4USara Ciao Sara, ho un problema sulla linea telefonica dal 11 Giugno, ma ancora non funziona, mi puoi controllare, ti mando un DM, grazie
-
Pabba60 🇪🇺🇺🇦 #AntiFa #LibDem 🔴⚫ (@pabba60) segnalati
Passato a #Tim per la fibra. Che errore! 10 GG senza problemi, da 30 ore sono senza connessione web, motivata da oscure ragioni di migrazione. Impossibile trovare assistenza telefonica, rispondono solo voci registrate. Twitter almeno rispondono ma nulla @TIM4ULuca @TIM4UStefano
-
Simon (@NS1m0n) segnalati
@TIM4UFabio avrei bisogno di assistenza per la disattivazione di timvision sulla mia linea fissa
-
Sara (@TIM4USara) segnalati
@Rachele_Pr Ciao Rachele, comprendo il tuo disappunto ma ti confermo che il reparto preposto ha in gestione la tua esigenza e si prodigherà per un ripristino ottimale del servizio. Resto a tua disposizione, buona giornata! @TIM_Official
-
Fulvio Fedrizzi (@ZioSubo) segnalati
@TIM_Official vergognosa. Ho chiesto la portabilità di 2 numeri a Tim. Procedura iniziata 9 giorni fa. L’unica cosa fatta è stata prendere i 50€ delle due sim. I numeri provvisori sono ancora disattivi, la pratica: “in lavorazione”. 11 telefonate, 11 versioni diverse… schifo.
-
Fulvio Fedrizzi (@ZioSubo) segnalati
@TIM_Official @TIM4UStefano 2 linee fisse private e l’azienda con voi, e mai mai mai ho avuto tutte queste difficoltà. Ho scritto a Stefano ma francamente trovo assurdo dover continuare a far perdere tempo ai vostri operatori, quando evidentemente nel vostro sistema di assistenza c’è una grande falla.