TIM sta avendo un'interruzione in Sacile, Provincia di Pordenone, Friuli Venezia Giulia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Sacile, Friuli Venezia Giulia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sacile e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sacile, Provincia di Pordenone, Friuli Venezia Giulia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pordenone, Aviano e Prata di Pordenone.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Sacile, Friuli Venezia Giulia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sacile e nelle vicinanze:
-
Davide Andreetta
(@DavideAndreetta) segnalati
dall'
Vittorio Veneto, Veneto
@TIM4USara mia nonna di 93 anni quando piove ha la linea del telefono fisso che non funziona, lei ha bisogno del telesoccorso, sono 2 anni che ha problemi con il telefono e non riescono a riparare il danno. Mi chiedo perché dobbiamo pagare le bollette se il servizio non c’è
-
Davide Andreetta
(@DavideAndreetta) segnalati
dall'
Vittorio Veneto, Veneto
@TIM_Official sono 2 anni che mia nonna di 93 anni è senza telefono fisso, ha bisogno del telesoccorso e non è stato risolto nulla, urge un intervento il prima possibile o smetteremo di pagare le bollette per mancato servizio. Attendo vostre spiegazioni
-
Massimiliano Trovato
(@maxfound77) segnalati
dall'
Azzano Decimo, Friuli Venezia Giulia
@lucasofri @TIM_Official Ho chiamato la scorsa settimana il 187. Bisogna chiedere il rimborso e esprimere la rinuncia al servizio, che a quanto mi risulta, nel mio caso è assente da almeno 5 o 6 anni
-
Andrea ⭐️💚⭐️💚⭐️💚⭐️💚⭐️💚
(@andreasso1951) segnalati
dall'
Fiume Veneto, Friuli Venezia Giulia
@TIM4ULuca da giorni attendo una risposta al mio DM, il problema connessione internet sussiste ancora vogliate provvedere al più presto grazie
-
Natascia Torres PH
(@natasciatorres) segnalati
dall'
Vittorio Veneto, Veneto
@TIM4ULuca ho grandissimi problemi di instabilità di connessione da quasi 2 mesi. Dopo ripetuti tentativi di segnalazione, non è mai cambiato nulla.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
matteo
(@matteo_rog) segnalati
@TIM4USara ciao Sara! Volevo sapere due cose…quando ci sarà l’upgrade della velocità dell’upload a 300mpbs e quando riceverò l’indennizzo per i problemi di dazn del 23 settembre. Fammi sapere se ti serve il numero di telefono/cliente! Grazie :)
-
Daniele Fontana
(@DanieleFontana7) segnalati
@TIM_Official #TIMmobile: 3201869388, Fontana Daniele, 15/03/1962, FNTDNL72C15C621B Buonasera, per errore stasera ho disattivato l’offerta LO SAICHIAMA ORA e PIANO BASE e vorrei riattivarle. Grazie. Mi fate sapere qualcosa
-
Captain Chaos
(@Nicco2D) segnalati
@Spartano_78 @TIM_Official Tanto lunedì chiuderò il pagamento in banca della bolletta di TIM e a quel punto pure l'utenza, inutile tenere un servizio del genere.
-
Captain Chaos
(@Nicco2D) segnalati
@theu5ua1 @TIM_Official Infatti,stanno abbandonando il supporto purtroppo me ne accorgo solo ora che ho il problema per questo è meglio che la gente lo sappia e si regoli di conseguenza perché cambiare gestore quando si è senza linea è più complicato.
-
Riccardo Guerra 🇮🇹 🇩🇪 🇪🇺 🇳🇮
(@riccardogguerra) segnalati
@Moonlightshad1 @TIM_Official 😐 Una cosa così in 🇩🇪 germania è inconcepibile, a meno di non avere un gestore telefonico piccolissimo in ambito locale (connessione assente per una mesata, poi problema risolto definitivamente). Noi non siamo nemmeno angariati dalle continue telefonate commerciali.
-
Michele Maiorino
(@maio47) segnalati
@TIM4ULuca @TIM_Official #AliceMailnonfunziona da quarantotto ore, vi dispiacerebbe quantificare “duri il meno possibile”? Per adesso mi limito a dire che tutto ciò è vergognoso!
-
uffailnick.ancora
(@UffailnickA) segnalati
@TIM4UFabio Io attesa di poter accedere alla mail... Ma grazie per il riscontro
-
Captain Chaos
(@Nicco2D) segnalati
È ufficiale @TIM_Official ha smesso di fare assistenza sulla rete telefonica di sua competenza siete avvisati,ho parlato con altre persone della mia zona e a nessuna è stata offerta assistenza. Retweetate a manetta.
-
Fabio F
(@FeronFabio) segnalati
@TIM_Official salve, avrei da segnalare un problema sulla linea fissa
-
Marco Scaranello
(@marcoscara) segnalati
@TIM4USara buongiorno Sara, ti ho scritto un DM per un problema sulla mia linea.