TIM sta avendo un'interruzione in San Benedetto Val di Sambro, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a San Benedetto Val di Sambro, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Benedetto Val di Sambro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a San Benedetto Val di Sambro, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Benedetto Val di Sambro e nelle vicinanze:
-
Dario Di Piazza
(@piazza_dario) segnalati
dall'
Monzuno, Emilia-Romagna
@TIM4ULuca @TIM_Official Ok grazie, aspetto vostre notizie. È da circa un giorno interno che non va internet e la cosa inizia ad essere veramente un problema
-
Dario Di Piazza
(@piazza_dario) segnalati
dall'
Monzuno, Emilia-Romagna
@TIM_Official Come potete vedere né il vostro servizio internet funziona, né i vostri servizi social caring funzionano, in sintesi non funziona nulla.
-
Dario Di Piazza
(@piazza_dario) segnalati
dall'
Monzuno, Emilia-Romagna
@TIM_Official è da ieri che provo a fare delle segnalazioni, è da ieri che non non ricevo assistenza è da ieri che voglio parlare con qualcuno ma rimango ignorato. È da due giorni che segnalo che internet non funziona, voglio parlare con un operatore o un tecnico! #TIMFisso
-
Dario Di Piazza
(@piazza_dario) segnalati
dall'
Monzuno, Emilia-Romagna
Linea internet completamente assente, assistenza nulla, più volte in nello stesso mese. @TIM_Official #timdown.
-
Dario Di Piazza
(@piazza_dario) segnalati
dall'
Monzuno, Emilia-Romagna
@TIM_Official Ho scritto a @TIM4ULuca ieri mattina mattina, ho inviato tutti i dati necessari e ancora niente. Ho chiesto sempre allo stesso se esiste un sevizio chat o un numero dedicato per chi non abbia un numero tim e il signore mi ha risposto stizzito. Ora pretendo di essere chiamato
-
Dario Di Piazza
(@piazza_dario) segnalati
dall'
Monzuno, Emilia-Romagna
@rambonesco @giovanniproto67 @TIM_Official Lo so, è da ieri che gli scrivo sia in privato che in pubblico. Faccio delle domande e rispondono i messaggi automatici e ancora nessuna soluzione al problema! Non capisco quanto ci voglia a vedere se una linea ha problemi e quali siano.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Gianluigi
(@Gianlui31401851) segnalati
@TIM4ULuca C'è un problema di tim?
-
Gabriella
(@Gabriel49453384) segnalati
@TIM4ULuca ho bisogno di assistenza
-
FabrizioStefanini
(@BixioSun) segnalati
@TIM4USara Il problema è che nell'app mi dice che l'assistenza sta attendendo una mia chiamata. Ma quando chiamo il 187 e mi dice di digitare il numero e # non mi riconosce il numero. Non so come.contattare l'assistenza.
-
Andrea Pampaloni
(@PampaloniAndrea) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio La rinuncia l'ho fatta anni fa,ed ogni anno puntualmente ho l addebito in fattura che puntualmente DOPO segnalazione mi viene restituito nelle fatture successive.Succede la stessa cosa anche a miei conoscenti.
-
cFra
(@Fra_I_) segnalati
@TIM4USara Buonasera, le scrivo perché dopo due mesi dall'attivazione del servizio tim, non ho ricevuto ancora appuntamento tecnico (dopo svariate telefonate) per l'installazione della rete ne tanto meno il comodato d'uso, richiesto per lo studio.
-
Alessandro Z.
(@ale17_z) segnalati
@TIM4ULuca ciao ho bisogno di aiuto
-
Ruggero Paolini
(@RuggSpr) segnalati
@TIM_Official Dal 22 settembre sto cercando di aggiornare la tariffa nella mia linea fissa, ma nonostante i tentativi e i reclami fatti non riesco a risolvere il problema poiché il sistema non riconosce l'indirizzo della mia linea. Si può risolvere finalmente questo problema?
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@TIM_Official @LucaAntonioli4 Ciao, indicami i tuoi dati, in DM, utenza e cod. fiscale. Ti fornirò supporto. Buona giornata.
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@AngeloPerazzini @AngeloPerazzini @TIM_Official Ciao Angelo, dettagliami la tua richiesta in DM, insieme al numero e al CF dell'intestatario, ti fornirò assistenza! Buona giornata;)
-
Gianluigi
(@Gianlui31401851) segnalati
@TIM4ULuca Ho una assenza