TIM sta avendo un'interruzione in San Biagio di Callalta, Provincia di Treviso, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a San Biagio di Callalta provengono dai codici postali 31048.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a San Biagio di Callalta, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Biagio di Callalta e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Biagio di Callalta, Provincia di Treviso, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da San Biagio di Callalta, Treviso, Giavera del Montello, Oderzo, Preganziol, Casier e Motta di Livenza.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a San Biagio di Callalta, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Biagio di Callalta e nelle vicinanze:
-
Mauro Gentile (@MauroGentileTv) segnalati dall' Villorba, Veneto
@TIM_Official @TIMnewsroom Ftc e Telefonia, internet down zona Villorba. Impossibile lavorare e telefonare; 187 solo con voce digitale che invita a collegarsi (sic) al sito per verificare lo stato del”guasto”. Customer care ridicolo. Date informazioni!
-
Daniel Piazza (@danielpiazza_) segnalati dall' Villorba, Veneto
@TIM4ULuca buongiorno Luca,e possibile sapere se ci sono dei problemi con la rete internet a Villorba (Treviso)grazie
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Tony (@anthonygozzini) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio Stato di rete? Lasciamo stare. Per problemi vostri, ho passato mesi a riportare problemi su problemi sia a livello tecnico che amministrativo. I vostri operatori prendono solo in giro. Non vedo l'ora che arrivi iliad, così chiudo questa epopea ridicola con voi
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@jonihcd l'operatore @TIM4ULuca ti fornirà tutta l'assistenza necessaria. Buona giornata da TIM!
-
alessix (@alessix2) segnalati
@TIM_Official @EA_FIFA_Italia @SerieA Fate tutte queste cose, però quella principale che dovreste fare, tipo un assistenza seria ai vostri clienti, quella è diventata l'ultima cosa di cui vi occupate
-
Luca (@Luca95411588) segnalati
@TIM4ULuca Dissativare offerta minuti illimitati gratis se no cambio operatore telefonico pezzo di ***** **********
-
Nicola Damatar (@nicola_damatar) segnalati
@TIM4ULuca salve avrei bisogno di aiuto
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@ElenaR___ ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4ULuca per verifiche, ti darà assistenza. Grazie
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
Il Twitter Team è pronto a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata
-
Sara (@TIM4USara) segnalati
@matteoantonucc @TIM_Official Ciao, dettagliami la tua richiesta in DM e ti fornirò supporto. Buona giornata.
-
twittiamone (@twittiamone) segnalati
Terzo giorno su twitter. 3 settimane di attesa. Nessuno ancora trova una soluzione. Sono ancora in attesa. Tra 6 giorni addebiteranno la rata per il nuovo mese. @TIM4UGiulia hai novità? @TIM_vision @TIM_Official
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@GamePlayFusi ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio per controlli, ti darà supporto. Buona serata