1. Home
  2. Aziende
  3. TIM
  4. San Bonifacio
TIM

Stato del servizio di TIM a San Bonifacio, Veneto

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • TIM ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a San Bonifacio, incluse 0 segnalazioni dirette.
  • I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Internet.
  • Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 12 giu, 10:27 CEST.
  • 100% Internet (100%)

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a San Bonifacio, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Bonifacio, Veneto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Bonifacio, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Zevio, Montecchia di Crosara, Sovizzo, e Lonigo.

CityProblem TypeReport Time
Zevio Internet 4 giorni fa
Montecchia di Crosara Internet 12 giorni fa

Citta vicine con segnalazioni recenti

Zevio

1 recent signals

4 giorni fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a San Bonifacio, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Bonifacio e nelle vicinanze:

  • ceriolo
    Andrea Ceriolo (@ceriolo) segnalati dall' Arzignano, Veneto

    @TIM4UGiulia @TIM_Official deluso del servizio... non riuscire ad attivare una linea nuova TIM mobile ... l'app myTim non funziona

  • righetto
    Federico Righetto (@righetto) segnalati dall' Chiampo, Veneto

    @TIM_Official ho bisogno di assistenza sim business

  • LucaMilanese90
    Luca Milanese (@LucaMilanese90) segnalati dall' Bonavigo, Veneto

    @TIM4ULuca buongiorno, avrei bisogno di assistenza per la mia linea fissa

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • redsPeps
    Aldo reds (@redsPeps) segnalati

    @PaulLamanski @TIM_Official Vodafone anche peggio

  • blackjackdap
    Daniele Pili (@blackjackdap) segnalati

    @TIM_Official Dal 30 marzo sono senza fibra a casa. Segnalazione fatta subito, intervento promesso entro il 1° aprile — oggi 2 aprile, ancora niente. Il vostro servizio clienti risponde solo con voci automatiche che annunciano ancora il ripristino "entro il 1° aprile". #TIMdown

  • Geekluca
    Gianluca (@Geekluca) segnalati

    @TIM_Official Ciao, dieci giorni fa ho sottoscritto una nuova linea, nessuno mi ha ancora ricontattato, potete darmi assistenza?

  • ALSD4tweet
    alsd 💜 (@ALSD4tweet) segnalati

    @TIM_Official ma è possibile che parlare con un operatore sia un epopea? sarebbe bello non ci fosse bisogno, ma ho addebiti in fattura per servizi che non ho chiesto, e sembra che l'unico modo per farsi considerare sia chiedere la cessazione del contratto

  • fabiofumarola
    fabiofumarola (@fabiofumarola) segnalati

    @TIM_Official sono ormai 8 giorni che sono senza Internet da casa. Ogni giorno chiamo il 187 e mi dice di fare escalation, ma niente! Mi risolvete il problema per piacere

  • Diegosper
    Diego (@Diegosper) segnalati

    @juventusfc @TIM_Official contro una squadra di cadaveri. Sesto posto vergogna

  • EmiliaUA
    Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa (@EmiliaUA) segnalati

    QUINDI: un anno fa chiedo assistenza a @TIM_Official per il trasferimento di proprietà, a mio nome, di una consanguinea deceduta Inoltro OTTO VOLTE nel corso dei mesi la documentazione richiesta: ZERO RISULTATO Nel frattempo: tempo perso in telefonate all'assistenza, altre mail...ZERO. Avvio allora una richiesta di CONCILIAZIONE tramite il servizio @CONCILIAWEB Mi presento regolarmente alla conciliazione e si presenta la legale rappresentante di TIM. Avevo chiesto una certa cifra di risarcimento, concordiamo una cifra più bassa ma, di fatto, LA TIM MI RICONOSCE L'INDENNIZZO MA... UDITE UDITE: pretendono di versare l'indennizzo sul c/c della persona DECEDUTA perché "LA SIM E' A SUO NOME": ma come sarebbe, ho avviato E VINTO, la conciliazione proprio perché da un anno circa chiedo INUTILMENTE il passaggio di titolarità della SIM... Non mi fermerò fino a che non bonificheranno l'indennizzo sul mio c/c CONTESTUALMENTE ALLA SOLUZIONE DEL MOTIVO PER CUI HO AVVIATO LA CONCILIAZIONE: il passaggio di proprietà della SIM a mio nome. DA ASSURDILANDIA, PER ORA, E' TUTTO.

  • francesco_neuro
    Francesco (@francesco_neuro) segnalati

    Qualcuno come me ha problemi di connessione alla rete fissa @TIM_Official? Grazie! Zona Milano

  • rockall22345741
    Alfredo Roccia (@rockall22345741) segnalati

    @TIM_Official come posso contattare TIM via chat/email per risolvere un problema?

  • fabietto68
    Fabio Muzzio (@fabietto68) segnalati

    Segnalo che pure io sono un no-fibra: no, non nel senso che intravedo pericoli inesistenti e complotti, ma che @TIM_Official me l'aveva promessa in cambio dell'aumento dell'abbonamento. Poi non c'era l'infrastruttura e mi hanno promesso che avrebbero sistemato. Per ora pago. #tim