TIM sta avendo un'interruzione in Sanfrè, Provincia di Cuneo, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Sanfrè, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sanfrè e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sanfrè, Provincia di Cuneo, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Savigliano, Bra, Pocapaglia e Montà.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Sanfrè, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sanfrè e nelle vicinanze:
-
Teresa Vincenti
(@TeresaVincenti) segnalati
dall'
Alba, Piemonte
@TIM_Official Con tutta questa tecnologia non avete un”umano “ con cui poter risolvere un problema.. linea sospesa da Ottobre ma le bollette continuano ad arrivare e nonostante abbia già fornito parecchie prove del pagamento che mi richiedete non ho ottenuto nulla
-
Teresa Vincenti
(@TeresaVincenti) segnalati
dall'
Alba, Piemonte
@TIM_Official @TIM4USara @TIM4ULuca @TIM4UFabio Se riuscite ad aiutarmi perché nei vostri negozi e tramite i vostri operatori per ora non ho risolto, forse sarebbe meglio spendere meno in pubblicità e avere delle persone capaci che vanno a fondo sui problemi degli utenti..
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alex Kazuma
(@IlKazuma) segnalati
@eolo_it Ma siete seri? Mi chiedete info OGGI per un tweet del 13 dicembre? Ma che servizio clienti di ***** avete? Risolto. Mi avete detto che non è colpa mia ma è colpa mia e mi avete rimborsato solo il 50% di 7€ e avete perso un cliente che è passato a @TIM_Official
-
storiaegeografia
(@storiaegeografi) segnalati
@TIM4USara Buongiorno e Buon Anno Volevo assistenza per un mio amico che ha una Sim scaduta intestata alla mamma purtroppo defunta Vorrebbe fare la voltura su di lui Mi puoi aiutare?
-
Alessandro Adamo
(@alessandroadamo) segnalati
@TIM4USara Troppo tardi! Ripeto non si trattano così i clienti. Ormai cambio operatore.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@_TheLycan_ ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4ULuca, ti fornirà tutta l'assistenza necessaria.
-
Alessio
(@TIM4UAlessio) segnalati
@GiuliBlu @TIM_Official Ciao, come posso esserti di aiuto? Dettagliami la tua richiesta in un messaggio privato e attendi il mio riscontro. Buona giornata.
-
🍺Gigi 🏴
(@bimbo_gigi) segnalati
@TIM4USara @TIM_Official Basta prese in giro. Ripristinate subito internet come da contratto.
-
Ivan Mastropasqua
(@imastropasqua) segnalati
@TIM4USara @TIM_Official Io voglio solo che funzioni la pagina relativa ai reclami sia sull’APP che sul sito. Non è solo un problema mio, ma di tutti.
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@mariaquattrocc1 @TIM_Official Ciao, dettaglia meglio la tua richiesta in DM, ti fornirò l'assistenza di cui necessiti. Buona serata.
-
Ermenegilda
(@ermenegilda) segnalati
@TIM4UFabio Buggiardo!!! Ho pagato €200 euro per il Modem ed adesso €30 per l'abbonamento che non funziona. Dove posso chiedere un rimborso?
-
🍺Gigi 🏴
(@bimbo_gigi) segnalati
@TIM4USara Il solito disco che ripete @TIM_Official non sapete fare di meglio? Non so, come ripristinare il servizio?