TIM

TIM sta avendo un'interruzione in San Ginesio, Provincia di Macerata, Marche?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a San Ginesio, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Ginesio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a San Ginesio, Provincia di Macerata, Marche 09/17/2025 06:15

settembre 17: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 11:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a San Ginesio, Marche

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Ginesio e nelle vicinanze:

  • Sbonini51 Silvia bonini (@Sbonini51) segnalati dall' Pollenza, Marche

    @TIM4UStefano @TIM4UFabio @TIM4UGiulia Buongiorno, sono nelle Marche provincia di Macerata e come già verificato in agosto Tim non funziona. Non sono l'unica ed in paese mi dicono che normale. Io mi sono attrezzata con una sim Wi-Fi vodafone. È possibile tutto ciò?

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Mattress90 Mattress (@Mattress90) segnalati

    @TIM4UFabio Avrei bisogno di assistenza tecnica per la linea di casa assente dal 19 Gennaio.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @SMartySald ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4ULuca per verifiche, ti darà informazioni e supporto. Buona giornata!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @lukka78 ciao, se riscontri anomalie, ti invitiamo a segnalare all'operatore @TIM4UFabio per controlli, ti fornirà supporto. Buona serata!

  • SilvioTacinelli Silvio Tacinelli (@SilvioTacinelli) segnalati

    Salve @TIM_Official sono cliente da qualche anno e vorrei sapere se fosse possibile effettuare un upgrade della velocità di internet. Grazie.

  • peppis_1971 Giuseppe1971 (@peppis_1971) segnalati

    @TIM_Official A tutti gli utenti TIM, *ATTENZIONE* che i modem che distribuiscono "H388X" potrebbero avere una falla nel firmware. Vi confermo che oggi il tecnico Tim ha confermato il problema che io ho riscontrato e fatto presente già da giorni.

  • GiuseppeCutron Giuseppe Cutrona (@GiuseppeCutron) segnalati

    @TIM_Official @TIM4ULuca @TIM4UFabio Settimo giorno senza internet, terzo giorno senza linea fissa. Ci continuano a dire” Ciao,abbiamo visto il tuo dm provvederemo al più presto ad un riscontro” ormai da più di 24 ore!!!! Neanche un dm per spiegarmi la situazione. NIENTE, inutili

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Giaggia91 ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4ULuca per controlli sullo stato di Rete, ti darà info e tutta l'assistenza necessaria. Buona serata da TIM!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @LeandroMagni ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara, ti fornirà tutta l'assistenza necessaria. Buona giornata da TIM!

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @TIM_Official @fioravanti76 Ciao, sono a tua disposizione! Al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero di rete fissa, nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!

  • GiuseppeCutron Giuseppe Cutrona (@GiuseppeCutron) segnalati

    @TIM_Official @TIM4ULuca @TIM4UFabio Appena ricevuto la chiamata del tecnico della Cogepa dicendo che siete voi che dovete sbloccare la centralina, se questo non avviene entro oggi e non ricevo nessuno riscontro io domani cambio gestore.27 anni clienti.6 giorni che non và niente.