TIM sta avendo un'interruzione in San Ginesio, Provincia di Macerata, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a San Ginesio, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Ginesio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Ginesio, Provincia di Macerata, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Tolentino.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a San Ginesio, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Ginesio e nelle vicinanze:
-
Silvia bonini
(@Sbonini51) segnalati
dall'
Pollenza, Marche
@TIM4UStefano @TIM4UFabio @TIM4UGiulia Buongiorno, sono nelle Marche provincia di Macerata e come già verificato in agosto Tim non funziona. Non sono l'unica ed in paese mi dicono che normale. Io mi sono attrezzata con una sim Wi-Fi vodafone. È possibile tutto ciò?
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@marcommo_marco ciao Marco, a quale servizio ti riferisci? Facciamo verifiche all'operatore @TIM4USara. Grazie
-
🍺Gigi 🏴
(@bimbo_gigi) segnalati
@TIM4USara Il solito disco che ripete @TIM_Official non sapete fare di meglio? Non so, come ripristinare il servizio?
-
Alessio
(@TIM4UAlessio) segnalati
@GiuliBlu @TIM_Official Ciao, come posso esserti di aiuto? Dettagliami la tua richiesta in un messaggio privato e attendi il mio riscontro. Buona giornata.
-
Alessandro Adamo
(@alessandroadamo) segnalati
@TIM4USara Troppo tardi! Ripeto non si trattano così i clienti. Ormai cambio operatore.
-
alessix
(@alessix2) segnalati
@TIM4UFabio E lha gestita con i piedi come sempre, visto che mi hanno chiamato per l'ennesima volta come se fossi in altro operatore e volessi portare in TIM, ANZICHÉ SISTEMARE IL PROBLEMA !! L'UNICA PREOCCUPAZIONE DI TIM È ACCAPARRARE CLIENTI ANZICHÉ AIUTARLI A RISOLVERE I PROBLEMI
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@iBerto79 @TIM_Official Ciao Alberto, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!
-
storiaegeografia
(@storiaegeografi) segnalati
@TIM4USara Buongiorno e Buon Anno Volevo assistenza per un mio amico che ha una Sim scaduta intestata alla mamma purtroppo defunta Vorrebbe fare la voltura su di lui Mi puoi aiutare?
-
Alessandro
(@alessandro_mrn) segnalati
@TIM_Official avrei bisogno di aiuto con un telefono che presenta SIM-Lock sulla vostra rete (funzionano solo SIM Card TIM) a chi devo rivolgermi?
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@TIM4UAlessio @Coccia4Coccia @TIM_Official Ciao Cristina, se desideri ricevere assistenza puoi dettagliarmi il numero e il CF in DM. Buona giornata.
-
fpnet® Technologies
(@fpnet_) segnalati
@TIM_Official @TIM4UStefano Oltretutto,domani per la terza volta in un mese,devo riallineare la carta che si scollega dalla mia offerta Next.Ieri addirittura mi è arrivato un sms dove diceva che io ho disattivato la Next. Ma quando mai?! Sapendo benissimo che è un Vs problema.Lo risolviamo?