TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Sant'Angelo di Piove di Sacco, Provincia di Padova, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Sant'Angelo di Piove di Sacco, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sant'Angelo di Piove di Sacco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Sant'Angelo di Piove di Sacco, Provincia di Padova, Veneto 04/20/2024 00:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sant'Angelo di Piove di Sacco, Provincia di Padova, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Selvazzano Dentro, Padova, Spinea-Orgnano, Vigodarzere, Limena, Bovolenta, Piove di Sacco-Piovega, Camponogara e Cadoneghe.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySelvazzano Dentro Internet
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Sant'Angelo di Piove di Sacco, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sant'Angelo di Piove di Sacco e nelle vicinanze:

  • scattoperscatto Scatto per Scatto (@scattoperscatto) segnalati dall' Maserà di Padova, Veneto

    @TIM_Official Sono circa due anni che scrivo e telefono a chiunque del vostro servizio assistenza, anche via social e non siete stati in grado di risolvere il mio problema. Intanto io continuo a pagare una fibra che funziona a singhiozzo! A mai più!

  • alicemanza Alice Manza (@alicemanza) segnalati dall' Limena, Veneto

    Buongiorno @TIM_Official, ho bisogno di assistenza per il recupero password dell’app non funzionante.

  • scattoperscatto Scatto per Scatto (@scattoperscatto) segnalati dall' Maserà di Padova, Veneto

    Dopo mesi di prese per i fondelli @TIM_Official ho fatto disdetta e sono passata a @FASTWEB che non mi ha ancora mandato il router e non riesce a mandarmi un SMS con nome utente e psw. Sono senza connessione da 24h e lavoro con un hotspot. @FASTWEB cominciamo proprio male...

  • IltwitdiGalatea Galatea (@IltwitdiGalatea) segnalati dall' Spinea-Orgnano, Veneto

    @TIM4USara aiuto sono senza linea internet

  • IltwitdiGalatea Galatea (@IltwitdiGalatea) segnalati dall' Spinea-Orgnano, Veneto

    @TIM_Official aiuto, blogger senza connessione necessita immediato soccorso

  • eldacar79 Alberto Belli (@eldacar79) segnalati dall' Padova, Veneto

    @TIM4USara mi dicono dalla regia che qui si risolvono problemi

  • pennannn ivana (@pennannn) segnalati dall' Due Carrare, Veneto

    @TIM4UFabio in settembre mio marito chiude il telefono dell’ambulatorio perché va in pensione. Faccio un fax e una email per rescindere contratto.mi accorgo che in banca vengono pagate fatture telecom. In marPer telefono mi richiedono una disdetta tramite pec, che faccio subito.

  • IltwitdiGalatea Galatea (@IltwitdiGalatea) segnalati dall' Spinea-Orgnano, Veneto

    @TIM_Official buongiorno sto riscontrando problemi sulla linea Wi-Fi di casa. Non funziona.

  • eldacar79 Alberto Belli 🐈🎮⚽✈️🍻 (@eldacar79) segnalati dall' Padova, Veneto

    @TIM_Official ce la facciamo a far funzionare la fibra che é out da stamattina? Grazie

  • IltwitdiGalatea Galatea (@IltwitdiGalatea) segnalati dall' Spinea-Orgnano, Veneto

    @TIM4ULuca aiuto a casa non ho più la rete funzionante.

  • scattoperscatto Scatto per Scatto (@scattoperscatto) segnalati dall' Maserà di Padova, Veneto

    @TIM_Official in due anni non siete riusciti a risolvere un problema di connessione. Non avete voluto sostituire un router difettoso. Mi avete addebitato 30€ a telefonata (assurdi!!) senza mai concludere nulla. Avete perso una cliente! 👋🏻

  • eldacar79 Alberto Belli 🐈🎮⚽✈️🍻 (@eldacar79) segnalati dall' Padova, Veneto

    @TIM_Official @TIM4UFabio non funziona niente. La diagnostica dice che non ci sono problemi, lo speedtest non si riesce neanche a fare tanto é lento. Sono due giorni

  • IltwitdiGalatea Galatea (@IltwitdiGalatea) segnalati dall' Spinea-Orgnano, Veneto

    @TIM4USara ho un problema con la linea internet di casa che ha smesso di funzionare. Posso avere assistenza? Grazie

  • IltwitdiGalatea Galatea (@IltwitdiGalatea) segnalati dall' Spinea-Orgnano, Veneto

    @TIM4USara aiuto la linea di internet di casa è saltata e io devo fare lezione!

  • IltwitdiGalatea Galatea (@IltwitdiGalatea) segnalati dall' Spinea-Orgnano, Veneto

    @TIM4USara buongiorno sto riscontrando problemi sulla linea Wi-Fi di casa. Non funziona.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • dadoricca davide ricca (@dadoricca) segnalati

    Vorrei ringraziare @TIM_Official perché è da ieri che aspetto la risoluzione di un problema. Le telefonate non tengono e … “aspetta 24 ore”

  • giocogio1 giocogio (@giocogio1) segnalati

    @Masssimilianoo @TIM_Official Siamo in milioni con lo stesso problema, Lana di vetro venduta per cachemire. Ma tanto @TIM_Official è sorda.

  • StefanoV89 ステファノ Stefano (徳力捨不安) (@StefanoV89) segnalati

    @TIM_Official è assurdo avere una 1000Mega e poi dover utilizzare una VPN americana per riuscire a vedere Twitch senza avere problemi... Per favore risolvete! Sono due giorni che va avanti così! Ho problemi di connessione anche con alcuni FTP di lavoro!

  • Andrea_Salera Andrea Salera (@Andrea_Salera) segnalati

    @TIM_Official @Twitch_Italy Novità sul down ? Metà Italia ha problemi ad accedere a Twitch con Tim. Gli altri providers sembrano non avere problemi.

  • suningamala1908 PaskSuning Amala1908 (@suningamala1908) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UFabio siamo messi abbastanza bene con il downgrade della rete fibra 200 Megabyte......viaggiamo sui 30...40 megabyte...e il servizio clienti 187 offre assistenza tecnica con il tecnico a pagamento, su una rete fibra funzionante già da qualche mese?

  • postino5 maurizio giovannini (@postino5) segnalati

    @TIM4ULuca 70 giorno/ questa è l’ultimo post, ho visto che non hai letto il mio DM CON LS COPIA DELLA LETTERA RICEVUTA DA TIM/ capisco che fai da Frangiflutti, ricevi i nostri reclami che passi alla Scatola Cinese che è Tim non si capisce chi è responsabile

  • Elmer_DailyT Elmer Coppola (@Elmer_DailyT) segnalati

    @TIM4ULuca Ok. Ma il problema non è la mia linea. Sono abbastanza sicuro di questo. Appena recipero il cf scrivo

  • chiaralalli Chiara Lalli (@chiaralalli) segnalati

    Sì, la disperazione è la stessa di 3 giorni fa (scrivo qui perché in privato nessuno risponde, non è incredibile?) (Silenziatemi.) (No, non dicevo a voi @TIM_Official.)

  • paolomo7 Paolo Monti (@paolomo7) segnalati

    @TIM4USara È ancora tutto bloccato. Grazie.

  • luigimuzii Luigi Muzii (@luigimuzii) segnalati

    .@tim_official: mio padre (92 anni), vive da solo e il suo telefono di casa è irraggiungibile da giorni e con il cellulare non è molto a suo agio. Ha chiamato il 187, ma nessuno è intervenuto. Può darsi abbia un problema con il modem. Si può fare qualcosa?