TIM sta avendo un'interruzione in Sant'Elpidio a Mare, Province of Fermo, Marche?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e wi-fi.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Sant'Elpidio a Mare, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sant'Elpidio a Mare e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 10: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 03:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sant'Elpidio a Mare, Province of Fermo, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Civitanova Marche, Recanati, Porto Sant'Elpidio e Corridonia.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Sant'Elpidio a Mare, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sant'Elpidio a Mare e nelle vicinanze:
-
daniele mercuri
(@dany1703) segnalati
dall'
Petritoli, Marche
@TIM_Official non ho la connessione internet da giovedì nonostante le ripetute richieste di intervento. Grazie ancora per il pronto intervento...Non ho parole
-
Daniele Mangiaterra
(@Daaniele_20) segnalati
dall'
Recanati, Marche
@TIM_Official ci sono di nuovo problemi con la rete Wi-Fi? A me non funziona internet di conseguenza il Wi-Fi. #timdown #tim #wifi
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@Federicafusaro Ciao Fede! Per assistenza sulla linea fissa, non esitare a contattare la collega @TIM4USara. Buona giornata!
-
Raganellaila
(@ilariavene) segnalati
@OndeFunky @TIM_Official @TIM4UGiulia Mi hanno bloccato la bolletta di novembre per il ricalcolo, mi avvisano del saldo da pagare effettivo al 3 gennaio, mi inviano la bolletta non ricalcolata in teoria scaduta, sulla app non appare nessuna bolletta. Non capendo più nulla, ho chiesto lumi in assistenza - - - >
-
Fede
(@Federicafusaro) segnalati
@OndeFunky @TIM_Official @TIM4UGiulia Mi bloccano le bollette perché dicono “in fase di ricalcolo” e quindi mi tolgono anche la domiciliazione, nel mentre mi inviano solleciti di pagamento di bollette mai emesse e con l’importo sbagliato, appunto non ricalcolato, dal servizio clienti mi dicono di non pagare.
-
NM_2019
(@2019_nm) segnalati
@TIM4ULuca A questo punto vedo la situazione poco chiara e trasparente, ho dei dubbi sul fatto che Tim abbia richiesto permessi a effettuare lavori. Contatto la regione reparto infrastrutture e solleciterò @AGCOMunica per provvedere. Non si può stare con la linea isolata, BASTA! 🤬
-
Cazzomatic
(@gecco7) segnalati
@TIM4UFabio ciao, avrei bisogno di aiuto con il mobile
-
Andrea
(@a__n__d_r_e__a) segnalati
@TIM4UFabio Buon pomeriggio, ho inviato una richiesta di assistenza in DM
-
Claudio Di Bona
(@clood1612) segnalati
@TIM_Official problemi da ieri sera per un guasto in zona. Linea wifi assente da più di 24h Complimenti
-
Daniele Balduz
(@balduz88) segnalati
Cliente Tim Next Plus con diritto a sostituzione device dal mese di giugno 2020, esattamente 1 mese fa impossibilitato alla sostituzione chiedo chiarimenti a @TIM_Official che oltre a darmi la stessa risposta “la sua pratica è in lavorazione “ altro non sa fare. @AGCOMunica
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
I nostri operatori del Twitter Team sono pronti a fornire l'assistenza di cui avete bisogno su #TIMFisso! Menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4ULuca e @TIM4UFabio. Buona giornata da TIM!
-
Nicola Cerchiaro
(@CerchiaroNicola) segnalati
Al momento dell'attivazione fibra mi è stato consegnato un router sbagliato: tim smart. Il contratto prevedeva tim hub plus. Richiesta sostituzione 3 settimane fa. Che fibe ha fatto il mio router tim hub plus??????? @TIM_Official @TIM4USara