TIM sta avendo un'interruzione in San Stino di Livenza, Provincia di Venezia, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a San Stino di Livenza, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Stino di Livenza e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Stino di Livenza, Provincia di Venezia, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Motta di Livenza, Chions, Zenson di Piave e Oderzo.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Totale Blackout | ||
Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a San Stino di Livenza, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Stino di Livenza e nelle vicinanze:
-
Massimiliano Trovato (@maxfound77) segnalati dall' Azzano Decimo, Friuli Venezia Giulia
@lucasofri @TIM_Official Ho chiamato la scorsa settimana il 187. Bisogna chiedere il rimborso e esprimere la rinuncia al servizio, che a quanto mi risulta, nel mio caso è assente da almeno 5 o 6 anni
-
Bruno (@lupo1966) segnalati dall' Caorle, Veneto
@TIM4UFabio buonasera sono vostro cliente linea fissa e volevo sapere se c’era un offerta migliore rispetto a quello che pago ora. Il mio numero è 0421 647952 e c.f. RSSBNV66P02G187K. Cordialità Bruno Rosselli
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@VincenzoLombar1 ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4USara per le opportune verifiche, ti darà info e assistenza. Buona serata!
-
MDL - photo (@mattedellu) segnalati
@TIM_Official problema sim aziendale e chiavetta Tim impossibile connettersi, chi posso chiamare? grazie
-
Carmine Coscarella (@CarmineCosca) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca Il down pare essere rientrato, grazie! :-)
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
Anche di domenica i nostri operatori @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca sono pronti a darvi supporto, menzionateli con un tweet!
-
Telecom 191 Lucia (@Telecom191Lucia) segnalati
@tano018 @TIM_Official Ciao, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie.
-
Luca (@Luca95411588) segnalati
@TIM4UFabio @TIM4ULuca La chiavetta internet a la luce rossa accesa devi aprire la segnalazione di guasto tecnico
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@welpofMinerva ciao, l'operatore @TIM4ULuca ti darà assistenza. Grazie
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@Mela764 ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4UFabio per controlli, ti darà supporto. Buona serata!
-
William (@William29479858) segnalati
@TIM4USara Ciao Sara sai darmi conferma se in data 27 aprile un tecnico passerà per l'attivazione della fibra.!? Perché tramite app vedo solo la data è non l'ora prestabilita e se ci fosse un numero di contatto per il tecnico. Ti ringrazio
-
Luca (@Luca95411588) segnalati
@TIM4UFabio @TIM4ULuca Sono senza internet sulla chiavetta fai qualcosa ***** io pago un servizio di *****