TIM sta avendo un'interruzione in San Stino di Livenza, Provincia di Venezia, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a San Stino di Livenza, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Stino di Livenza e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (13%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Stino di Livenza, Provincia di Venezia, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Chiarano, Portobuffolè e Oderzo.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Telefonia | ||
Internet | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a San Stino di Livenza, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Stino di Livenza e nelle vicinanze:
-
Agriturismo DeFaveri (@AgriDeFaveri) segnalati dall' Eraclea, Veneto
@TIM_Official da 15 gg la fibra non funziona e non è riparabile, per cambiare servizio devo pagare penali o mandarvi una pec di reclamo, perché non risolvete d’ufficio il problema?
-
Massimiliano Trovato (@maxfound77) segnalati dall' Azzano Decimo, Friuli Venezia Giulia
@lucasofri @TIM_Official Ho chiamato la scorsa settimana il 187. Bisogna chiedere il rimborso e esprimere la rinuncia al servizio, che a quanto mi risulta, nel mio caso è assente da almeno 5 o 6 anni
-
Bruno (@lupo1966) segnalati dall' Caorle, Veneto
@TIM4UFabio buonasera sono vostro cliente linea fissa e volevo sapere se c’era un offerta migliore rispetto a quello che pago ora. Il mio numero è 0421 647952 e c.f. RSSBNV66P02G187K. Cordialità Bruno Rosselli
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Katiuscia B (@Sweetkisskaty) segnalati
@TIM_Official è possibile riavere il 4g funzionante? Sono 10 giorni che funziona malissimo. Per ore intere non funziona nemmeno una misera H+ e quando riappare il 4g c'è una sola tacca. Se continua cosi devo per forza cambiare gestore! Siete la Tim non postemobile, e che diamine!
-
Roberto Tatangelo (@Roby_Tatangelo) segnalati
@TIM_Official @TIM4USara Buongiorno, recentemente ho stipulato un contratto FWA per il mio impianto di videosorveglianza, ma ho constatato l'impossibilità a collegarmi da remoto in quanto l'indirizzo ip non è pubblico. Richiedo quindi questa funzionalità. Grazie
-
A (@A19244923) segnalati
@TIM4USara Buon pomeriggio per la linea 06 59 12 119 hanno fatto un errore, attivando TIM unica all'errata linea 06 50 65 25 93
-
Gianfranco (@Sbrocc) segnalati
@TIM4UFabio Me lo auguro perché non mi ci state facendo capire niente! Non voglio ricominciare a scrivere in continuazione
-
Amedeo Tortora (@AmedeoTortora1) segnalati
@TIM4UFabio ho fatto segnalazione di prestazioni insufficienti sulla linea dei miei genitori. Siamo stati contattati dal tecnico che ha riscontrato effettivamente un problema e ha fissato un appuntamento per lunedì 09/05 indicando anche una fascia oraria ma non si è presentato.
-
AT 🐨 (@anto_at71) segnalati
@TIM_Official l'app non funziona da due giorni!
-
Daniele Ghiotti (@danyghio) segnalati
@TIM4ULuca aiuto tim vision
-
Alfonso (@angelus857) segnalati
@TIM4ULuca ciao volevo sapere come posso acquistare su rete fissa un Samsung s22 ultra. Perché la procedura mi si blocca. Grazie.
-
Piolozzo (@Piolozzo) segnalati
Ok, siccome @TIM_Official continua a fare le capocchie che vuole ho deciso di passare a @IliadItalia per l’adsl: voi che dite? L’avete? Funziona? È davvero WOW come sembra?
-
Luca T. (@eltod53) segnalati
@TIM_Official Non è vero. La connessione è instabile e di velocità sempre variabile. L'assistenza è ridicola.