TIM sta avendo un'interruzione in Oderzo, Provincia di Treviso, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Oderzo, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Oderzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Oderzo, Provincia di Treviso, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Casier, Motta di Livenza, Chions, Lancenigo-Villorba, Zenson di Piave, Oderzo e Carbonera.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Oderzo, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Oderzo e nelle vicinanze:
-
Andrea ⭐️💚⭐️💚⭐️💚⭐️💚⭐️💚 (@andreasso1951) segnalati dall' Fiume Veneto, Friuli Venezia Giulia
@TIM4ULuca da giorni attendo una risposta al mio DM, il problema connessione internet sussiste ancora vogliate provvedere al più presto grazie
-
Daniel Piazza (@danielpiazza_) segnalati dall' Villorba, Veneto
@TIM4ULuca buongiorno Luca,e possibile sapere se ci sono dei problemi con la rete internet a Villorba (Treviso)grazie
-
Massimiliano Trovato (@maxfound77) segnalati dall' Azzano Decimo, Friuli Venezia Giulia
@lucasofri @TIM_Official Ho chiamato la scorsa settimana il 187. Bisogna chiedere il rimborso e esprimere la rinuncia al servizio, che a quanto mi risulta, nel mio caso è assente da almeno 5 o 6 anni
-
Mauro Gentile (@MauroGentileTv) segnalati dall' Villorba, Veneto
@TIM_Official @TIMnewsroom Ftc e Telefonia, internet down zona Villorba. Impossibile lavorare e telefonare; 187 solo con voce digitale che invita a collegarsi (sic) al sito per verificare lo stato del”guasto”. Customer care ridicolo. Date informazioni!
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Davide Dolla (@DavideDolla) segnalati
ieri e oggi GRANDI problemi sulla ADSL #tim .. quasi impossibile collegarsi ai server @azuresql con SSMS! con #Fastweb e BBBELL invece nessun problema. Contattare TIM che possa capire il problema? :D una barzelletta, peccato!. @TIM_Official
-
Sara (@TIM4USara) segnalati
@Zolex_Design @TIM_Official Ciao Riccardo, in merito alla tua richiesta riceverai assistenza dal mio collega @TIM4UFabio
-
Andrew apple (@MAndrea2354) segnalati
Volete sapere l’ultima di @TIM_Official ? Sono stato 5 mesi nel 2021 senza linea telefonica fissa… senza avermi dato giustificazioni, senza neanche una chiamata da parte di un tecnico, un vero disservizio per il@quale dovrebbero vergognarsi! Sono mesi che chiedo l’indennizzo
-
cris (@cris57061338) segnalati
@TIM_Official @AmiciUfficiale Ma tanto questi voti non serviranno a niente
-
Alessandro Mattioli (@allemattio) segnalati
@TIM4UFabio @TIM4UGiulia @TIM4UStefano ciao, avrei bisogno di aiuto sulla mia fattura della linea fissa. Questo mese è aumentata e vorrei capire le motivazioni
-
Eric Hipolito (@EricHipolitoc) segnalati
@TIM_Official Buongiorno, sono cliente Fibra Executive, tuttavia il modem Tim Hub+ Executive non mi è mai stato consegnato e la velocità di navigazione (sia down che up) sono pari a quelle dell'offerta Tim Premium Base Fibra. Vi chiedo quindi di aggiornare il mio profilo. Grazie
-
Fabio Porta (@fabio_1983) segnalati
@TIM4UFabio Buongiorno Fabio, ti ho scritto in DM per un problema sulla mia linea fissa.
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
Il Twitter Team è pronto a fornire informazioni e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4ULuca e @TIM4UFabio. Buona serata!
-
Eva (@Eva884455) segnalati
@TIM_Official @AmiciUfficiale #timyoung Carola Anche se non conta niente a quanto pare😤
-
Luca Cam (@lucacam99) segnalati
@TIM_Official @AmiciUfficiale Forse se scrivo Paola funziona