TIM sta avendo un'interruzione in Sarzana, Provincia di La Spezia, Liguria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Sarzana, Liguria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sarzana e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Sarzana, Liguria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sarzana e nelle vicinanze:
-
Nemo Nomine
(@Autarchico) segnalati
dall'
Licciana Nardi, Toscana
@TIM_Official Salve ho appena inviato una PEC per sottoporvi il mio problema poiché non sono riuscito a contattarvi né tramite 187 (interminabile attesa da voi interrotta) né tramite Angie (le 4 risposte precotte dell'operatore virtuale non me lo hanno permesso) Dio salvi la PEC
-
Pascal
(@umtcicero) segnalati
dall'
Aulla, Toscana
@TIM_Official ho problemi con rete fissa Tim, non si aprono alcuni siti internet, ho provato con più terminale ma mi da sempre lo stesso errore server non raggiungibile
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Anto Mastrogiacomo
(@amastrogiacomo) segnalati
@TIM4ULuca Vi prego ditemi che non vi siete dimenticati di me. Io sono sempre in attesa della risoluzione del problema (impossibilità ad inivare mail da indirizzo @tin.it)
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
I nostri operatori @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca sono pronti a dare info e supporto #TIMFisso, menzionateli con un tweet. Buona serata.
-
Daniela Venanzi
(@DanielaVenanzi) segnalati
@TIM_Official Ragala??? Sul mio contratto viene addebitato di default senza che io lo abbia scelto … è questa la vostra policy aziendale???
-
Mattia F
(@Mattdj97) segnalati
@TIM4UFabio Complimenti avete addebitato il supporto tecnico non ostante mi avevate assicurato che non veniva effettuato oltre anche al rimborso per il danno causato. Il corecom sarà felice di questa cosa
-
Andrea Mariantoni
(@AMariantoni) segnalati
@TIM_Official come solito velocità al minimo storico…..servizio pessimo!!!!
-
Berzin34
(@Berzin34) segnalati
@TIM4USara ciao Sara, ho riscontrato un errore di fatturazione in merito alla mia linea fissa. In pratica mi è stato addebitato per più di un anno 1€ al mese per Tim vision che ho disdetto ad inizio contratto. Puoi aiutarmi?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@DanielaVenanzi ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4ULuca per verifiche, ti darà maggiori informazioni e supporto.
-
valentina bonsi
(@cpvali) segnalati
@TIM_Official cosa posso fare perché vi decidiate ad allacciarci alla vostra rete di distribuzione, così da poter avere una connessione internet? Sono quattro mesi che vi chiamo e mandate tecnici che ci dicono tutti la stessa cosa ma non fanno nulla
-
Stefano
(@stiv1865) segnalati
@TIM4UFabio c'è qualche possibilità di avere un servizio previsto dalla direttiva modem libero dell'@AGCOMunica senza discussioni o dobbiamo passare direttamente alle PEC?
-
Annygram80
(@annygram80) segnalati
@TIM4UFabio E cmq il problema che non riesco ad entrare nel mio profilo rimane ugualmente con o senza promo