TIM sta avendo un'interruzione in Sassocorvaro, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Sassocorvaro, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sassocorvaro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sassocorvaro, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Mondaino, Urbino e Sassocorvaro.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Sassocorvaro, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sassocorvaro e nelle vicinanze:
-
Osvaldo (@Osvaldo43523141) segnalati dall' Mercatino Conca, Marche
@TIM_Official @AmiciUfficiale Telecom a operatori che ti rispondono tramite tuitter , ti promettono poi spariscono, non si riesce ad effettuare nulla è diventato un carrozzone di incompetenti e menefreghisti peggio dello stato, i manager e direttori si dovrebbero vergognare
-
Osvaldo (@Osvaldo43523141) segnalati dall' Mercatino Conca, Marche
@TIM_Official @AmiciUfficiale È un gestore che ti chiede soldi anche due volte, gli operatori dei calcenter la ditta li ha amministrati bene solo dire bugie purché riescano ad accontentare il cliente
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
𐤀🧈C2!!! zhongli haver (@wwxclt) segnalati
@TIM4USara ciao, potrei ricevere assistenza?
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
Il Twitter Team è pronto a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4ULuca, @TIM4UFabio e @TIM4USara. Buona serata da TIM!
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@Andst7 ciao Andrea, segnaliamo per controlli all'operatore @TIM4ULuca, ti darà darà maggiori informazioni e un nuovo appuntamento con il tecnico.
-
Stefano (@TIM4UStefano) segnalati
@basharat_gondal Ciao @basharat_gondal, scrivimi in DM il numero di telefono per il quale richiedi supporto così controllo lo stato della linea. A presto! @TIM_Official
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@roxe84 ciao, facciamo verificare a @TIM4ULuca, ti darà tutta l'assistenza necessaria. Grazie
-
Mora (@Rumora_mora) segnalati
@TIM4UFabio salve, potreste per cortesia controllare se ci sono problemi nella zona di Erba? La connessione internet è interrotta e non si riesce a farla ripartire. Grazie
-
basharat abbas (@basharat_gondal) segnalati
@TIM_Official Caio È passato più di un anno da quando ho usato la mia scheda SIM Tim. Ora ne ho bisogno per attivare alcune delle mie app social come Viber, Whatsapp ... Non funziona qui in Francia. nessun segnale Per favore aiutami se qualcuno a risolvere questo problema. Grz
-
Enrico Ferro (@EnricoFerro89) segnalati
@TIM4ULuca salve ho attivato da poco la connessione e mi hanno attivato la 100mbps, ora arriva la 200, potrei fare il passaggio?
-
NM_2019 (@2019_nm) segnalati
@TIM4ULuca la pazienza è finita dopo oltre mesi e mesi di reclamo!!!! si faccia qualcosa @AGCOMunica perchè @TIM_Official non vuole adempiere ai suoi obblighi verso il cliente, offre uno scarso o inesistente servizio e pretende puntuale il pagamento delle fatture
-
Luca (@Luca95411588) segnalati
@TIM4ULuca @TIM4UAlessio @TIM4UGiulia Sono senza internet sulla chiavetta vergogna