TIM sta avendo un'interruzione in Serravalle Scrivia, Provincia di Alessandria, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Serravalle Scrivia, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Serravalle Scrivia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Serravalle Scrivia, Provincia di Alessandria, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Novi Ligure.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Serravalle Scrivia, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Serravalle Scrivia e nelle vicinanze:
-
pier giuseppe (pepi)
(@pepicarlo) segnalati
dall'
Pasturana, Piemonte
@TIM_Official Buonasera, ho aderito all'offerta super tim da smart Tim, già dal 14 giugno 2020. Ma fino ad oggi non ho avuto notizie del passaggio. Mi potete comunicare la data in cui avró il nuovo contratto. C Attendo vostro riscontro. Grazie
-
Andrea
(@Andrevatel) segnalati
dall'
Novi Ligure, Piemonte
@TIM_Official salve ho dei problemi con connessione...(fibra)
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
NM_2019
(@2019_nm) segnalati
@TIM_Official Sollecito nuovamente a fare quanto richiesto via pec. Non voglio e non posso più attendere. Tim è ora di smetterla di danneggiare i clienti.
-
Alle Lae
(@allelae) segnalati
@TIM4ULuca Buongiorno! Ho linea fissa (Tim Super XDSL) e volevo disattivare la ricezione delle fatture via posta per attivare quella via email. Avrò provato a verificare l’indirizzo email almeno 8 volte, cliccando sempre su “Conferma”, ma risulta non verificato.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@valerioanast Ciao, per assistenza contatta @TIM4USara. Buona giornata!
-
Andrea C
(@17andreac) segnalati
@Moige_genitori @TIM_Official Il problema è un porca puttena??? ma le pubblicità come quelle di Sky di Gomorra e di altri film/serie tv vanno bene per i bambini ??? Anche perché spesso sono appena finiscono partite o eventi sportivi …
-
Mansueto B.
(@_mansuetob) segnalati
@TIM4UFabio Ciao Fabio, ti ho scritto in privato, per un problema da me già segnalato ma continua a ripetersi. Grazie
-
Fabio
(@fafabrd) segnalati
@Moige_genitori @TIM_Official A beh...perché in tv non c'è di peggio vero??? Ma andate a ****** va...fate ridere. Grande battaglia.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@alfredo_maffei Ciao Alfredo, per assistenza contatta @TIM4UFabio. Buona giornata!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@2019_nm Ciao, ci dispiace per quello che scrivi. 😞 Per ricevere assistenza contatta @TIM4ULuca!
-
emanuele
(@emanuel40202190) segnalati
@TIM4USara ciao Sara avrei bisogno di assistenza
-
Saverio Guidi
(@GuidiSaverio) segnalati
@TIM_Official ho bisogno di essere tutelato come cliente. se dimostro con documenti firmati che ho aderito ad una promozione e voi continuate a dire che non vi risulta, è un problema vostro. non esiste che ci rimette il cliente che intanto continua a pagare