TIM sta avendo un'interruzione in Sesto Campano, Provincia di Isernia, Molise?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Sesto Campano, Molise
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sesto Campano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Sesto Campano, Molise
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sesto Campano e nelle vicinanze:
-
antonio.marotta57@ho
(@AMarotta57) segnalati
dall'
Mignano Monte Lungo, Campania
Questa la racconto perché è mia esperienza diretta: ho avuto per circa due anni @TIM_Official con Voucher, tutto bene. Successivamente offerta troppo cara ed ho chiuso . @VodafoneIT , neanche un mese ed è già la terza segnalazione per problemi di #modem e di #rete , che faccio ?
-
Valentina Fusco
(@Elav80) segnalati
dall'
Riardo, Campania
@TIM4ULuca buongiorno posso chiederti un aiuto, riguarda l’ app Tim modem.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Aragna
(@a_ragna) segnalati
@TIM4ULuca ciao, vorrei disattivare now tv&dazn sulla mia linea fissa. Grazie, non riesco tramite my tim
-
Federico 🌻
(@FedericoCasagr1) segnalati
@TIM4ULuca @TIM4USara ho la connessione di casa che continua a saltare. Ogni tot salta. È come se ci fossero dei black out ogni tot tempo
-
Giorgia Castelbuono
(@GioggiCastel) segnalati
@TIM_Official ho bisogno di un aiuto,a chi posso rivolgermi?
-
Angelas
(@Angelas20262389) segnalati
@TIM_Official Inviare tanti tweet dire che spam, non aiutare da mesi vs cliente che è abbonata da anni con tim senza ricevere risposte in merito e senza ricevere vs fatture da settembre, ottobre, novembre e dicembre ad una pratica nata ad Aprile 2020 come la considerate?
-
Jonathan Cafaro
(@jonathan_cafaro) segnalati
@TIM4UFabio Non voglio più nessuna assistenza da lei. E ripeto, segnalerò che non mi ha fornito adeguata assistenza!
-
Francesco Rosati
(@SeccoLuigi) segnalati
@TIM4ULuca Non abbiamo ricevuto aggiornamenti, possiamo essere contattati dal vostro reparto tecnico?
-
Jonathan Cafaro
(@jonathan_cafaro) segnalati
@TIM4UFabio La aspetto in breve tempo. È una settimana che non ho internet veloce come sempre. Sistemate il problema immediatamente o vi manderò richiesta di rimborso perché sono stufo!!! @TIM_Official
-
Michele Velotta
(@MicheleVelotta) segnalati
@TIM_Official il vostro comportamento non è tollerabile. Vi ho chiesto di disattivare timgames a Luglio. Da parte vostra solo menefreghismo.
-
Jonathan Cafaro
(@jonathan_cafaro) segnalati
@TIM_Official segnalo che @TIM4UFabio non legge la mia richiesta di assistenza da 24h. Inoltre il mio problema di linea lentissima da una settimana ormai, non si è risolto ancora!
-
Jonathan Cafaro
(@jonathan_cafaro) segnalati
@TIM4UFabio sappia che non ho apprezzato per nulla ma sta assistenza. Sono rimasto altamente insoddisfatto. Segnalerò la cosa facendo valere i miei diritti di utente!