TIM sta avendo un'interruzione in Sesto Campano, Provincia di Isernia, Molise?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Sesto Campano, Molise
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sesto Campano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Sesto Campano, Molise
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sesto Campano e nelle vicinanze:
-
antonio.marotta57@ho
(@AMarotta57) segnalati
dall'
Mignano Monte Lungo, Campania
Questa la racconto perché è mia esperienza diretta: ho avuto per circa due anni @TIM_Official con Voucher, tutto bene. Successivamente offerta troppo cara ed ho chiuso . @VodafoneIT , neanche un mese ed è già la terza segnalazione per problemi di #modem e di #rete , che faccio ?
-
Valentina Fusco
(@Elav80) segnalati
dall'
Riardo, Campania
@TIM4ULuca buongiorno posso chiederti un aiuto, riguarda l’ app Tim modem.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
laurascarabello
(@laurascarabello) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official La ringrazio. Spero che sia la volta buona per arrivare ad una soluzione. Rimango in attesa e speranzosa.
-
Alessandro Caramelli
(@djalx) segnalati
Buonasera @TIM4USara mi servirebbe supporto per una linea fissa. Ti ho già scritto tutte le informazioni in dm. Grazie
-
Jacopo Roberto
(@jrbasket2015) segnalati
@TIM4UFabio ho bisogno di aiuto per TIMVISION
-
Sara Baroni
(@sarabaroni77) segnalati
@TIM_Official avete "installato" la fibra a casa di una signora anziana e non ha MAI funzionato. Ora l'avete lasciata senza internet e senza telefono. Ogni volta che chiama il vostro servizio clienti viene trattata male e le viene attaccato in faccia. Non è accettabile!
-
Am☀️oN 🌈
(@MondoGaio) segnalati
@TIM4USara salve devo far aderire mio padre, cliente linea fissa, alla promozione calcio. Chiamato il 184 mi dicono che verrò ricontattato ma io potrei non essere presente
-
ⓂⒶⓇⓈ ⁷
(@sulxmars) segnalati
@TIM4USara salve! avrei un problema con il modem, non funziona internet, ci sono la luce di internet rossa lampeggiante e ifoled rossa. Ho provato a riavviare ma niente. Che si può fare?
-
Nemoprofeta
(@El_diez_) segnalati
@TIM4UAlessio @TIM_Official Ciao Alessio, a distanza di più di 24 ore il problema persiste. Ormai la situazione è diventata insostenibile, potresti darmi assistenza? Grazie
-
Alfonso D. ⚒
(@alfex46) segnalati
Ciao @TIM4UFabio sono stato contattato a casa due giorni fa per offerta Tim Vision, non c'ero, ho fatto dire di essere interessato e di voler essere richiamato ma ad oggi niente. Quindi?
-
Giulio Soprano
(@giuliosopra) segnalati
@TIM4USara @TIM4ULuca è ora di attivarsi per risolvere questo problema
-
Cassandra
(@CassandraScriv) segnalati
@TIM4UGiulia @TIM_Official @TIM4UFabio Il "linguaggio friendly" usatelo con i vostri friends: noi siamo clienti incazzati. Ripeto che la mia richiesta è quella di parlare con qualcuno che si occupa di erogare rimborsi. Sentirmi dire da voi per l'ennesima volta che devo attendere un loro riscontro non mi serve. #TIM