TIM sta avendo un'interruzione in Sesto Campano, Provincia di Isernia, Molise?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Sesto Campano, Molise
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sesto Campano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Sesto Campano, Molise
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sesto Campano e nelle vicinanze:
-
antonio.marotta57@ho
(@AMarotta57) segnalati
dall'
Mignano Monte Lungo, Campania
Questa la racconto perché è mia esperienza diretta: ho avuto per circa due anni @TIM_Official con Voucher, tutto bene. Successivamente offerta troppo cara ed ho chiuso . @VodafoneIT , neanche un mese ed è già la terza segnalazione per problemi di #modem e di #rete , che faccio ?
-
Valentina Fusco
(@Elav80) segnalati
dall'
Riardo, Campania
@TIM4ULuca buongiorno posso chiederti un aiuto, riguarda l’ app Tim modem.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4ULuca Dissativare offerta minuti illimitati gratis adesso pezzo di ***** ********** fai qualcosa *****
-
Fernando Senatore
(@nando_senatore) segnalati
@TIM4ULuca @TIM_Official Ho inviato dm vi prego di aiutarmi la situazione ormai va avanti da dicembre disconnessioni e cali di banda.
-
Massi il messinese
(@massilmessinese) segnalati
@TIM_Official La mia tariffa è TIM SUPER 5G 19,99 con incluso Google One 100GB, ma questo servizio mi è stato disattivato dopo un mese da @googleitalia. Nell' app MYTIM invece risulta ancora attivo. Perché come da contratto, non posso utilizzare i 100 GB di questo servizio?
-
Eli Elly
(@ellyelly699) segnalati
@TIM4UFabio mi ha indirizzato a te una collega. Avrei bisogno del tuo cortese aiuto per risolvere un problema della mia linea fissa in trasloco. Posso scriverti i dettagli?
-
twittiamone
(@twittiamone) segnalati
@TIM4UStefano Ma cosa confermi? Vi ho chiesto i magic link ma non li mandate. Vi ho chiesto qual è il problema e non lo sapete. Vi ho chiesto di disabilitare tutto e cancellare e non siete capaci. Ma con che coraggio vi mettete a lavorare? @TIM_Official
-
Giorgio Imbrogno
(@GiorgioImbrogno) segnalati
@TIM4USara Vorrei disattivare Mondo Disney Plus sulla mia linea
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Mimmo_Black_Blu ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4UFabio per controlli sullo stato di Rete della tua zona, ti darà informazioni e supporto. Grazie
-
Valeria
(@Giovannadarco28) segnalati
@TIM4USara buongiorno, ho bisogno di assistenza commerciale sulla rete fissa
-
Zdeněk il boemo 🟡🔴
(@Gior1986) segnalati
@TIM4ULuca Ti ringrazio @TIM4ULuca , ha già risposto @TIM4USara che mi darà assistenza quanto prima. Grazie mille ancora!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@korgeofficial ciao, facciamo effettuare dei controlli a @TIM4USara, ti fornirà tutta l'assistenza necessaria. Grazie