TIM sta avendo un'interruzione in Sesto Campano, Provincia di Isernia, Molise?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Sesto Campano, Molise
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sesto Campano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Sesto Campano, Molise
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sesto Campano e nelle vicinanze:
-
Valentina Fusco
(@Elav80) segnalati
dall'
Riardo, Campania
@TIM4ULuca buongiorno posso chiederti un aiuto, riguarda l’ app Tim modem.
-
antonio.marotta57@ho
(@AMarotta57) segnalati
dall'
Mignano Monte Lungo, Campania
Questa la racconto perché è mia esperienza diretta: ho avuto per circa due anni @TIM_Official con Voucher, tutto bene. Successivamente offerta troppo cara ed ho chiuso . @VodafoneIT , neanche un mese ed è già la terza segnalazione per problemi di #modem e di #rete , che faccio ?
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
I nostri operatori sono pronti a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionateli con un tweet. Buona serata! @TIM4ULuca, @TIM4UFabio e @TIM4USara
-
giuliano olivati
(@olivati) segnalati
dall'
Mozzo, Lombardia
@TIM4ULuca ti ho risposto in DM. Se leggi i miei messaggi, stanno lì da 2 gg se non di più. Inutile avere un customer care su Twitter se poi non si leggono le richieste di assistenza o le risposte alle domande che lo stesso operatore fa al cliente
-
Andrea Salera
(@Andrea_Salera) segnalati
@TIM4ULuca ciao luca novità per quanto riguarda i problemi di connessione a Twitch ?
-
andrea
(@WolfRaider97) segnalati
@TIM_Official Ringraziamo tim o dea magnifica per donarci una connessione che serve solo per sciacquare la palle, perlomeno con tutto il casino che sta succedendo adesso ho i ******** belli lucidi da una settimana. Datevi però una svegliata che a fare i ritardati sono bravi tutti
-
Luigi Gala
(@gigino71295) segnalati
Cara @TIM_Official ma vogliamo darci da fare ed intervenire sui problemi con twitch,psn,discord ecc o dormiamo?È una settimana che è cosi,non si riesce ad usarli
-
Alessio
(@TIM4UAlessio) segnalati
@Nephrix2 La tua richiesta riguarda la rete fissa, ti invito a girare sempre in privato i dati al collega TIM4UFabio che saprà darti un adeguato supporto. Buona serata.
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@andreassangalbi @TIM_Official Ciao Andreas, inviami in dm il numero per cui chiedi supporto ed il cod fiscale dell'intestatario della linea e verificherò la tua richiesta. Seguimi, buona serata!
-
rienva
(@rienva) segnalati
.@TIM_Official 1 settimana di guasto al wifi e ancora nessuna risoluzione. Che delusione!
-
Antonio
(@errety) segnalati
@TIM_Official Avrei bisogno di aiuto, sono Vostro cliente da fine settembre, ma sto avendo molti problemi. Purtroppo non si riesce a parlare o ad ottenere soddisfazioni né dai Centri TIM, né dall'assistenza web e telefonica. Potrei essere contattato per esporre il mio problema?
-
Alessandro
(@alexproietti) segnalati
@TIM4UFabio sono un vostro cliente e vorrei disattivare invio fattura cartacea, ho provato dal area clienti My Tim Linea->gestisci ma non riesco a disattivarla mi aiutate per favore?