TIM sta avendo un'interruzione in Sesto Campano, Provincia di Isernia, Molise?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Sesto Campano, Molise
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sesto Campano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Sesto Campano, Molise
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sesto Campano e nelle vicinanze:
-
Valentina Fusco
(@Elav80) segnalati
dall'
Riardo, Campania
@TIM4ULuca buongiorno posso chiederti un aiuto, riguarda l’ app Tim modem.
-
antonio.marotta57@ho
(@AMarotta57) segnalati
dall'
Mignano Monte Lungo, Campania
Questa la racconto perché è mia esperienza diretta: ho avuto per circa due anni @TIM_Official con Voucher, tutto bene. Successivamente offerta troppo cara ed ho chiuso . @VodafoneIT , neanche un mese ed è già la terza segnalazione per problemi di #modem e di #rete , che faccio ?
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giada 🎋⧖
(@kissthepanda) segnalati
@TIM4UFabio inoltre oggi c'era un tecnico della telecom alla cabina vicino casa, non vorrei avesse messo le mani nel posto sbagliato
-
Max P
(@phoenyx72) segnalati
@TIM4UFabio Ho aperto una segnalazione per richiedere i parametri per la connessione Voip del mio router. Nello stato del ticket 0066144601 ho visto che mi si chiedeva di contattare di nuovo il 187, pena la chiusura dello stesso: l'ho fatto, ma non ho risolto. Potete contattarmi?
-
Nancy McNally
(@NancyinRome) segnalati
@TIM_Official sto cercando di attivare una nuova SIM. La videoidentificazione non funziona, via mobile neppure PC, il servizio clienti mi dicono che mi richiamano e spariscono, ed i negozi 'sociali' non esistono piu' allora non mi attivano una SIM. Che si fa per un rimborso????
-
Angela Gennaro
(@angelagennaro) segnalati
Da più di 20 giorni, data in cui è stato rubato un tablet di famiglia @TIM_Official non è in grado (non vuole? non riesce?) di bloccare l’Imei del device che tra l’altro e continueremo a pagare fino al 2023. dire che la qualità del servizio si è suicidata è un eufemismo
-
Zahir Jaffer
(@zjafferw6) segnalati
@tim_official disdetto contratto settembre 2020 per vendita immobile sto ancora aspettando vs rimborso Dopo diverse Telefonate ed email ora dite che rimborso verra spedito al vecchio indirizzo, che senso ha se l immobile e’ stato venduto e io abito a 700km di distanza.
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4ULuca Pezzo di ***** rispondere
-
Veronica Semplici
(@Verosem) segnalati
Buongiorno @TIM_Official ho un contenzioso aperto con voi da inizio aprile. Chattavo con un operatore su Messenger fino ad agosto. Adesso risponde Angie. Al telefono non ho mai avuto l’assistenza richiesta. Soluzione? Grazie
-
elisabetta
(@eli_297) segnalati
@TIM4ULuca Ti ho scritto per problema sulla linea, grazie mille
-
non fare storie!
(@nonfarestorie) segnalati
@TIM4ULuca aiuto modem non vaaaa
-
Cesco
(@naferz) segnalati
@TIM_Official Buon pomeriggio, ho fissato un appuntamento con il tecnico nella nuova residenza per il trasloco della linea, ma non ho ricevuto il messaggio di conferma, non vorrei che la pratica si fermi