TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Sesto Campano, Provincia di Isernia, Molise?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Sesto Campano, Molise

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sesto Campano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Sesto Campano, Provincia di Isernia, Molise 11/16/2025 15:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Sesto Campano, Molise

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sesto Campano e nelle vicinanze:

  • AMarotta57 antonio.marotta57@ho (@AMarotta57) segnalati dall' Mignano Monte Lungo, Campania

    Questa la racconto perché è mia esperienza diretta: ho avuto per circa due anni @TIM_Official con Voucher, tutto bene. Successivamente offerta troppo cara ed ho chiuso . @VodafoneIT , neanche un mese ed è già la terza segnalazione per problemi di #modem e di #rete , che faccio ?

  • Elav80 Valentina Fusco (@Elav80) segnalati dall' Riardo, Campania

    @TIM4ULuca buongiorno posso chiederti un aiuto, riguarda l’ app Tim modem.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @suuunliam Ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio, ti darà l'assistenza necessaria. Buona giornata!

  • pigidimitri Pigi Dimitri (@pigidimitri) segnalati

    @TIM_Official è inutile che mandate letterine. Non vi do un euro. Ho disdetto tramite pec (che avete ricevuto). Non ho fatto raccomandata perché eravamo in zona rossa. Poi se sono ancora attivo con voi perché nell'assistenza non si riconosce il numero che inserisco? Furbetti

  • RodolfoAntimi Rodolfo Antimi (@RodolfoAntimi) segnalati

    @TIM_Official @Dio Ho letto del canale di backup per evitare che cada il segnale video di dazn, è vero??

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @TIM_Official Ciao @suuunliam, per fornirti correttamente assistenza ti invito a fornirmi i tuoi dati in DM. Buona serata

  • deep1977 Diego (D.Z.) (@deep1977) segnalati

    @TIM4USara Non voglio un ennesimo riscontro solo di parole “rassicuranti”, voglio la risoluzione! Dopo un mese di parole me lo merito, come cliente e come persona.

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @carlettab Ciao Carla, come già confermato in altre occasioni, ho bisogno di ricevere in DM la tua segnalazione in modo da poterti prestare un accurato supporto. @GPDP_IT @TIM_Official

  • Pra2185 pra2185 (@Pra2185) segnalati

    @TIM4USara ciao, sono senza internet da un paio d’ore. Se invio in dm i dettagli sarebbe possibile verificare la presenza di eventuali problemi sulla linea? Grazie

  • iaiogori Daniele Gori (@iaiogori) segnalati

    @TIM4USara ho inviato un messaggio spero che potrai essermi di aiuto. Grazie.

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @TIM_Official Ciao @orree_ble, per fornirti correttamente assistenza ti invito a fornirmi i tuoi dati in DM. Buona serata

  • MicheleBarbero Michele Barbero (@MicheleBarbero) segnalati

    Little fun story: mia madre, nonostante ripetuti reclami telefonici e via email, continua a venire addebitata da @TIM_Official ad ogni bolletta per un modem che ha restituito mesi fa. Ora si sta rivolgendo ad un avvocato. Possibile che si debba arrivare a tanto? Incredibile.