TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Sesto Campano, Provincia di Isernia, Molise?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Sesto Campano, Molise

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sesto Campano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Sesto Campano, Provincia di Isernia, Molise 11/16/2025 01:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Sesto Campano, Molise

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sesto Campano e nelle vicinanze:

  • AMarotta57 antonio.marotta57@ho (@AMarotta57) segnalati dall' Mignano Monte Lungo, Campania

    Questa la racconto perché è mia esperienza diretta: ho avuto per circa due anni @TIM_Official con Voucher, tutto bene. Successivamente offerta troppo cara ed ho chiuso . @VodafoneIT , neanche un mese ed è già la terza segnalazione per problemi di #modem e di #rete , che faccio ?

  • Elav80 Valentina Fusco (@Elav80) segnalati dall' Riardo, Campania

    @TIM4ULuca buongiorno posso chiederti un aiuto, riguarda l’ app Tim modem.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • BDario22 Da®io (@BDario22) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    Ciao .@TIM_Official volevo sapere quanto dura il contratto tra voi e Mina? Sapete com'è francamente.... HA ROTTO IL *****! Saluti 👋

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @alberto_lilliu @alberto_lilliu Ciao, ho preso visione del DM. Ti informo comunque che per assistenza relativa alla linea fissa puoi contattare il collega @TIM4ULuca :)

  • GiorgiPietro1 Pietro Giorgi (@GiorgiPietro1) segnalati

    @TIM4ULuca ciao Luca, avrei bisogno di assistenza sulla mia linea super fwa. Nello specifico non riesco a parlare con operatore tramite 187 perché continua sempre a chiedermi di inserire il numero e poi lo richiede di nuovo e di nuovo...

  • stacollanana ernesto stacollanana (@stacollanana) segnalati

    @TIM_Official Smettete di pagare agenzie che sfruttano le persone e truffano la gente !! E non lavatevene le mani! Un servizio clienti all'altezza vi farebbe fare migliore figura.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @_TechDifferent_ Ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4ULuca per verifiche, ti darà assistenza. Buona serata da TIM!

  • BDario22 Da®io (@BDario22) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    Ciao .@TIM_Official volevo sapereb quanto dura il contatto tra voi e Mina? Sapete com'è francamente.... HA ROTTO IL *****! Saluti 👋

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @gualtierivic ciao, facciamo verificare lo stato di Rete della zona a @TIM4USara, ti darà informazioni e supporto. Rimaniamo a disposizione!

  • albertoberetta alberto beretta (@albertoberetta) segnalati

    @TIM4ULuca : sto facendo cambiare offerta a mio papà . Ho richiesto passaggio a fibra. Settimana prossima esce il tecnico e non abbiamo ancora ricevuto le nuove condizioni contrattuali.

  • estetadorian Andrea (@estetadorian) segnalati

    @TIM4ULuca @TIM4USara So di aver già parlato con Sara, ma le informazioni che mi ha dato sono in contrasto con quelle fornitemi dal 187 e dal servizio qualità. Se hai modo di darmi supporto bene, altrimenti continuerò a chiamare il 187 fino a quando il tecnico non mi installerà la nuova adsl.

  • vincenz94704898 vincenzo (@vincenz94704898) segnalati

    @TIM_Official andreste denunciati con la stessa accusa che nell'illinois hanno indagato facebook ladri è truffatori che non siete altro. perchè non dite hai vostri utenti che le clausole dei contratti stipulati all'origine sono stati ceduti ha terze parti? sparite cinesi di *****