TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Sesto Campano, Provincia di Isernia, Molise?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Sesto Campano, Molise

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sesto Campano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Sesto Campano, Provincia di Isernia, Molise 12/20/2025 23:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Sesto Campano, Molise

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sesto Campano e nelle vicinanze:

  • AMarotta57 antonio.marotta57@ho (@AMarotta57) segnalati dall' Mignano Monte Lungo, Campania

    Questa la racconto perché è mia esperienza diretta: ho avuto per circa due anni @TIM_Official con Voucher, tutto bene. Successivamente offerta troppo cara ed ho chiuso . @VodafoneIT , neanche un mese ed è già la terza segnalazione per problemi di #modem e di #rete , che faccio ?

  • Elav80 Valentina Fusco (@Elav80) segnalati dall' Riardo, Campania

    @TIM4ULuca buongiorno posso chiederti un aiuto, riguarda l’ app Tim modem.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @giucolombero @TIM_Official  Ciao sono qui per fornirti supporto! Contattami privatamente, dettagliando meglio la tua richiesta, integrandola di numero telefonico e codice fiscale dell'intestatario della linea, ti fornirò riscontro. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

  • Fabrizi79486425 Fabrizio (@Fabrizi79486425) segnalati

    @TIM4UFabio ciao mi è arrivata la fattura di maggio di 36,90€ invece di 26,90€ per sempre come da contratto . Risolvete o cambio operatore ?

  • alepole Alessandro Poletti (@alepole) segnalati

    @TIM4ULuca buonasera, mi potrebbe seguire così le mando un dm perché avrei bisogno di assistenza per la linea fissa. Grazie

  • giucolombero giuliana colombero (@giucolombero) segnalati

    @TIM_Official Fisso. Trovo molto scorretto che a aprile un operatore mi risponda una cosa chiedendo scusa è disponendo anche un rimborso e oggi a maggio un altro mi dica l’esatto contrario. Preciso che quando ho stipulato il contratto mi erano state Dave ben altre assicurazioni.

  • lizzera69 a-prescindere4mori (@lizzera69) segnalati

    @TIM_Official @AmiciUfficiale Eh in Sardegna niente ?

  • bettyxshawn Betty || When you're gone ❦ (@bettyxshawn) segnalati

    @TIM_Official @AmiciUfficiale Come funziona il priority pass?🥲

  • alecascone Alessandro Cascone (@alecascone) segnalati

    @TIM4USara Ciao Sara, ho un problema sulla linea fissa Puoi aiutarmi?

  • CapasaTeresa teresa capasa (@CapasaTeresa) segnalati

    @TIM_Official Non va internet, quasi ogni settimana devo chiamare il 187, non funziona niente

  • KatyaDdB Katya Dreon del Bus (@KatyaDdB) segnalati

    @TIM_Official Come funziona la portabilità da altro operatore? Il contact center dice una cosa ma la documentazione arrivata altra! Tutto a posto?

  • Alex83415774 Alex (@Alex83415774) segnalati

    @TIM_Official @TIM4ULuca Non risponde dopo la prima risposta che mi ha inviato errata , ho richiesto il perché e non risponde più