1. Home
  2. Aziende
  3. TIM
  4. Sesto Campano
TIM

Stato del servizio di TIM a Sesto Campano, Molise

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • TIM ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Sesto Campano, incluse 0 segnalazioni dirette.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Sesto Campano, Molise

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sesto Campano, Molise e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Sesto Campano, Molise

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sesto Campano e nelle vicinanze:

  • AMarotta57
    antonio.marotta57@ho (@AMarotta57) segnalati dall' Mignano Monte Lungo, Campania

    Questa la racconto perché è mia esperienza diretta: ho avuto per circa due anni @TIM_Official con Voucher, tutto bene. Successivamente offerta troppo cara ed ho chiuso . @VodafoneIT , neanche un mese ed è già la terza segnalazione per problemi di #modem e di #rete , che faccio ?

  • Elav80
    Valentina Fusco (@Elav80) segnalati dall' Riardo, Campania

    @TIM4ULuca buongiorno posso chiederti un aiuto, riguarda l’ app Tim modem.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ugualeuguale
    Ti faccio un bonifico (@ugualeuguale) segnalati

    @OfficialForHum @tim4uangie @TIM_Official Ho la soluzione: cambia subito compagnia telefonica. Io sono scappato per disperazione

  • capulliarianna
    Arianna Capulli (@capulliarianna) segnalati

    @TerryBrava1308 @TIM_Official Ah ecco, mi sembrava strano. Ho un Tv nuovo, ma non mi fa accedere neanche da telefono e da pc.

  • Dancan83
    Dancan83 (@Dancan83) segnalati

    @TIM_Official Ho bisogno di assistenza

  • OfficialForHum
    ForHum 2.0 (@OfficialForHum) segnalati

    .@tim4uangie @TIM_Official sentite roba vergognosa, come faccio a parlare con un operatore? Dal 119 prima di parlare con un operatore faccio in tempo a morire. Mi evitare sta disgrazia di dover ascoltare 10 volte robe che non mi servono a niente? Grazie

  • aviopene
    Avio (@aviopene) segnalati

    @kan_xke @stebaraz @TIM_Official Assolutamente, sono tutti degli emeriti truffatori sacchi di letame, la situazione migliora leggermente solo andando verso gli operatori virtuali (quindi si tratta di scegliere il trade off tra prestazioni della rete e criminosità dei reparti vendite e assistenza 🤬)

  • Gianfroma
    Gianfranco Roma 🌍 (@Gianfroma) segnalati

    @PaulLamanski @TIM_Official E si, poi devi vedere chi ha il segnale buono

  • redsPeps
    Aldo reds (@redsPeps) segnalati

    @PaulLamanski @TIM_Official Vodafone anche peggio

  • MaestroYoda81
    Yoda (@MaestroYoda81) segnalati

    @ricpuglisi @TIM_Official @tim4uangie Esperienza simile. Poi dopo aver richiesto l'assistenza ti mettono in conto l'intervento pure dopo aver constatato che il problema dipendeva da loro.

  • DaviDee_T
    Davide (@DaviDee_T) segnalati

    @TIM_Official ho un problema tecnico di routing sulla mia linea, potete aiutarmi in DM?

  • pasqualesim
    Pasquale Simonetti (@pasqualesim) segnalati

    @Giuseppedptlc @TIM_Official Piuttosto che passare a @TIM_Official passo a #Starlink! Ho perso ogni speranza. Meglio emigrare in Africa, dove ci sono linee migliori! È #vergognoso che nel 2023 in #Italia ancora non venga fornita la FTTH e ci siano ancora problemi di linea degradata.