1. Home
  2. Aziende
  3. TIM
  4. Sestola
TIM

Stato del servizio di TIM a Sestola, Emilia-Romagna

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • TIM ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Sestola, incluse 0 segnalazioni dirette.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Sestola, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sestola, Emilia-Romagna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sestola, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pavullo nel Frignano.

CityProblem TypeReport Time
Pavullo nel Frignano Telefonia un mese fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Sestola, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sestola e nelle vicinanze:

  • marconiccolai2
    Marco Niccolai (@marconiccolai2) segnalati dall' Pievepelago, Emilia-Romagna

    @TIM_Official che schifo nel 2019 a Sant anna pelago non funziona linea tim mobile

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • PoulDistance
    Paolo Limiti (@PoulDistance) segnalati

    @TIM_Official ADESSO BASTA, AVETE ROTTO IL *****!

  • annahsly
    annahsly (@annahsly) segnalati

    @TIM_Official @_GigiDAlessio_ Ho pagato la fibra più di un mese fa e nessun tecnico è ancora venuto. Un tecnico Iliad ha confermato che il palazzo è già collegato a TIM. Nessun aggiornamento e nessun aiuto nei negozi. Voglio una data per l’attivazione oppure un rimborso. @TIM_Official

  • EmiliaUA
    Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa (@EmiliaUA) segnalati

    @la_pisti_ @TIM_Official Come ho chiarito nel post che sta commentando, non solo ho avviato una conciliazione, ho anche ottenuto l'indennizzo partecipando alla conciliazione tramite Corecom: il problema è che la rappresentante legale di TIM che ha partecipato alla conciliazione, evidentemente non ha capito che la conciliazione l'ho vinta proprio perché, dopo quasi un anno, TIM NON mi ha ancora fornito il servizio che avevo chiesto e pretendono di bonificare l'importo sul conto di una persona deceduta da tempo... Legga il post che ho collegato al post che sta commentando: è stato pubblicato di recente un mio articolo di approfondimento sul servizio Conciliaweb, avevo promesso al conciliatore che lo avrei fatto proprio per far conoscere il sistema...

  • PaladinoEgadi
    Antonio Paladino 38🦓 (@PaladinoEgadi) segnalati

    @TIM_Official cosa occorre fare perché non addebitiate più la consegna di elenchi telefonici che non si vedono dai tempi della lira? Disattivo tutto il contratto?

  • Testament73
    Testament73 (@Testament73) segnalati

    Problemi con @TIM_Official oggi?

  • Gianfroma
    Gianfranco Roma 🌍 (@Gianfroma) segnalati

    @PaulLamanski @TIM_Official E si, poi devi vedere chi ha il segnale buono

  • Pier84pedro
    Pier (@Pier84pedro) segnalati

    @TIM_Official non siete capaci di risolvere i problemi

  • annnare46
    AnnaMaria46 (@annnare46) segnalati

    @TIM_Official Disattivazione Tim vision/ poi mi è arrivata una proposta ma è tutto fermo nessuno mi fa sapere niente so solo che il 29 rischio che mi si rinnovi il vecchio abbonamento che avevo chiesto di disattivare

  • chi_cazzo
    Ma Chi È?sto ***** (@chi_cazzo) segnalati

    @TIM_Official Sono abbonato a timvision family da GIUGNO, e da FEBBRAIO la vostra assistenza dopo varie segnalazioni, mi dice che l'offerta è stata disdetta,(da chi bho)ma la cosa bella che ogni fine mese vi prendete i soldi,senza che io abbia i diritti di visione. RIPETO DA FEBBRAIO!!!!!!!!!!

  • SfasdfStolen
    martina stolen (@SfasdfStolen) segnalati

    @TIM4ULuca ho bisogno di assistenza per un problema di censimento civico per la fibra FTTH in Via mario soldati 8 a Suzzara. La rete FiberCop è presente nella mia via ma il mio civico risulta non coperto. Potete aiutarmi in privato? Grazie.