TIM sta avendo un'interruzione in Spoleto, Provincia di Perugia, Umbria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Spoleto, Umbria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Spoleto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Spoleto, Umbria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Spoleto e nelle vicinanze:
-
Alessio
(@ale_santini85) segnalati
dall'
Giano dell'Umbria, Umbria
@TIM_Official ma qualcuno al 187 risponde mai?
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Manuel fantoni ♈ ⭐👑🖤💙
(@gioacchinobelli) segnalati
@TIM4ULuca ciao Luca ho bisogno di assistenza per una variazione contrattuale (cioè passaggio da ADSL a fibra) posso chiedere a te?
-
Lorenzo Mallardi
(@LorenzoMallardi) segnalati
@TIM4UFabio ciao mio padre ha ricevuto una bolletta errata oltre che esagerata (quasi 700 euro), con un ridicolo preavviso di 7 gg e senza dettagli. Mio padre è cliente da decenni ed ha sempre pagato regolarmente! Mi puoi cortesemente aiutare?
-
Francesco Serpico 🇮🇹 🇪🇺
(@franser_real) segnalati
@FrancescoOrdine Attualmente hanno sole 3 partite e ci sono sempre problemi, io sinceramente non più di tanto avendo una connessione FTTH fibra fino a 100 mega ( @TIM_Official) ma chi ancora non ha copertura fibra ha e avrà sempre problemi o di buffering o blocco dello streaming
-
pdz1956
(@pdz1956) segnalati
@TIM4ULuca Ciao Luca, avrei bisogno di assistenza per Timvision, mi puoi seguire? grazie
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@TIM_Official @TassoneMT Ciao, se desideri ricevere assistenza ti invito a contattarmi in DM specificando i tuoi dati. Buona serata
-
Thersites🌷
(@cargiov) segnalati
@VodafoneIT che succede? Devo tornare a @TIM_Official?
-
sabriurbi
(@sabriurbi) segnalati
@TIM4UFabio ho bisogno di aiuto per la mia linea fissa tim
-
Antonio Gambacorta
(@A_Gambacorta) segnalati
@TIM4ULuca Ciao, avrei bisogno di assistenza sulla mia linea fissa, puoi seguirmi?
-
pdz1956
(@pdz1956) segnalati
@TIM4UFabio DZNPLA56R13F205Z DE ZAN PAOLO 02.6151903, vorrei annullare il servizio Mondo Disney+ che è stato attivato sulla mia linea di casa, grazie
-
Emiliano Foti
(@Emi_Fto) segnalati
@TIM_Official Scusate non ho ricevuto supporto