TIM sta avendo un'interruzione in Spoleto, Provincia di Perugia, Umbria?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Spoleto, Umbria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Spoleto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
aprile 23: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 08:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Spoleto, Umbria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Spoleto e nelle vicinanze:
-
Alessio
(@ale_santini85) segnalati
dall'
Giano dell'Umbria, Umbria
@TIM_Official ma qualcuno al 187 risponde mai?
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Roberto D'Orazio
(@rdorazio68) segnalati
@TIM4ULuca Richiedo assistenza per linea fissa. Grazie
-
MikiMikk
(@MicheleC87) segnalati
@TIM_Official Io ho attivato l'offerta per Tim mobile. Ho attivato anche il servizio gratuito ricarica automatica. Mi è arrivata una mail e avrei dovuto avere dal 26 luglio la possibilità di attivare gli account. Ancora niente. Oggi scadono le promozioni. Cosa devo fare? Aspetto o rinuncio?
-
Monica ChinnìCassago
(@bellaboccia) segnalati
@TIM4UFabio Ciao Sara Volevo una informazione sul pacchetto tim vision calcio e sport. Non avendo la connessione fibra ma tim super ADSL volevo sapere se funziona e la visione sarà stabile. Grazie mille
-
Roberto D'Orazio
(@rdorazio68) segnalati
@TIM4USara Richiedo assistenza per linea fissa. Grazie
-
Alessio
(@PuleoAlessio) segnalati
@TIM4USara Ciao Sara, avrei bisogno di supporto su linea fissa Tim, posso scriverti in privato?
-
Giovanni
(@Giovann42235083) segnalati
@TIM4UFabio ho bisogno della tua assistenza
-
Giuseppe
(@g_alo87) segnalati
@chiaracasinotti @TIM_Official Ah,capisco. A me nulla. Solamente la prima mail,poco dopo la richiesta di attivazione,per confermare il mio indirizzo email. Da allora nulla. Premetto che non sono cliente Tim su fisso o mobile. Non so se è per questo. Ora vedo cosa mi rispondono. Grazie 👍🏻
-
Matteo Corfiati
(@korfio) segnalati
@TIM_Official Ciao, non risponde. Scrivo via mail a tutta l'azienda, come fatto in passato (ha funzionato, mi ha contattato la direz generale). Vediamo se qualcuno reagisce, sennò passo a metodi più convincenti. Il sospetto è che il call center non risponda apposta, ma magari sono malizioso
-
kara danvers
(@karadan70308903) segnalati
@TIM4UFabio a castel maggiore (bo) c'e un problema generale non sono solo io quella colpita
-
Francesca❤🖤
(@fraauri99) segnalati
@TIM4ULuca ciao, scusami ma ho un problema col tim box. L'ho configurato domenica e da ieri pomeriggio si è sconnesso dal wifi e non si connette più non facendomi vedere più niente Cosa devo fare? Un reset?