TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Spoleto, Provincia di Perugia, Umbria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Spoleto, Umbria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Spoleto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Spoleto, Provincia di Perugia, Umbria 12/07/2025 15:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (8%)

    Totale Blackout (8%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Spoleto, Umbria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Spoleto e nelle vicinanze:

  • ale_santini85 Alessio (@ale_santini85) segnalati dall' Giano dell'Umbria, Umbria

    @TIM_Official ma qualcuno al 187 risponde mai?

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Taichi853 Fabio (@Taichi853) segnalati

    @debugsam @TIM_Official @TIM4USara Quindi il problema non si è ancora risolto, io oggi sono riuscito ad andare in live ma con bitrate molto ballerino anche se il mio upload è a 20mb fisso

  • Taichi853 Fabio (@Taichi853) segnalati

    @debugsam @TIM_Official @TIM4USara oggi ho utilizzato il bitrate dinamico di obs e bene o male lasciando a 5500 sono riuscito a fare live vedendo obs oscillare tra i 2000 e i 6000, ieri sera ho dovuto mettere a 500 per poter almeno salutare e chiudere, se non sistemano il problema cambio operatore...

  • BettaNoletto86 Roberta Noletto (@BettaNoletto86) segnalati

    @TIM_Official un disservizio unico! Eppure non sono una che si improvvisa sui contratti. Ho chiamato, chiesto conferma prima di ogni mossa. E dal 13 gennaio mi trovo con 3 richieste inoltrate di attivazione e due annullate..grazie al vostro servizio clienti!

  • fra_valentini Francesca Valentini (@fra_valentini) segnalati

    @TIM4USara ho mandato un DM con una richiesta di supporto

  • debugsam Samuel (@debugsam) segnalati

    @Taichi853 @TIM_Official @TIM4USara Stesso problema

  • andrea1pda Andrea (@andrea1pda) segnalati

    @TIM4ULuca buonasera vi scrivo per segnalare un problema molto grave. più di un mese fa abbiamo attivato la linea fissa fibra di Tim, tuttavia la connessione è subito andata via. Il tecnico da voi inviato ha risolto in poco il problema, che però ha continuato a ripetersi svariate

  • VincenzoScafuto Vincenzo Scafuto (@VincenzoScafuto) segnalati

    @TIM4ULuca Avrei bisogno di assistenza, potete fare follow per favore? Così mando DM! Grazie

  • Antoniosic_ AntonioSicAntenucci (@Antoniosic_) segnalati

    @TIM4USara Dalla giornata di ieri la mia rete va lenta. Prima non avevo problemi, viaggiavo a circa 16/17 mega. Ora fatica a superare i 5

  • giuseppe_stefan Giuseppe Stefano (@giuseppe_stefan) segnalati

    @TIM_Official pessimo supporto: chiedo di passare a TIM 03 FEB, ancora non mi siete riusciti ad attivare la scheda provvisoria. Ogni giorno l’operatore mi dice che si risolverà entro 48h, falso. Quando potrò chiudere questa portabilità? Caso #272335 @fedcons @Altroconsumo

  • helloberta Berta (@helloberta) segnalati

    @TIM4ULuca ho bisogno di assistenza