TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Teano, Provincia di Caserta, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Teano, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Teano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Teano, Provincia di Caserta, Campania 12/08/2025 12:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Teano, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Teano e nelle vicinanze:

  • Elav80 Valentina Fusco (@Elav80) segnalati dall' Riardo, Campania

    @TIM4ULuca buongiorno posso chiederti un aiuto, riguarda l’ app Tim modem.

  • AMarotta57 antonio.marotta57@ho (@AMarotta57) segnalati dall' Mignano Monte Lungo, Campania

    Questa la racconto perché è mia esperienza diretta: ho avuto per circa due anni @TIM_Official con Voucher, tutto bene. Successivamente offerta troppo cara ed ho chiuso . @VodafoneIT , neanche un mese ed è già la terza segnalazione per problemi di #modem e di #rete , che faccio ?

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • IvanoRiviello Ivano Riviello (@IvanoRiviello) segnalati

    @TIM4UFabio Buonasera, ho bisogno di assistenza! Grazie!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @ragoand ciao, segnaliamo a @TIM4ULuca per verifiche, ti darà info e supporto. Buona giornata!

  • dfiorillo82 Donato Fiorillo (@dfiorillo82) segnalati

    @TIM4UFabio Buonasera Fabio avrei bisogno di supporto. Grazie.

  • dfiorillo82 Donato Fiorillo (@dfiorillo82) segnalati

    @TIM4UFabio Buonasera Fabio avrei bisogno di supporto. Grazie.

  • berika80 Erika Berika (@berika80) segnalati

    @TIM4UFabio Ciao, ho un problema con il pagamento di due fatture 2020 per le quali mi era stato richiesto di effettuare saldo per differenza per lo storno di una parte dell’importo indicato nel documento. Puoi aiutarmi?

  • GiammarioSenes1 Giammario Senes #facciamorete (@GiammarioSenes1) segnalati

    @TIM4ULuca voglio disattivare l'abbonamento a Disney+ dalla mia linea fissa. Quale procedura devo seguire ?

  • arelis888 arelis888 🌈🏳️‍🌈 (@arelis888) segnalati

    Consiglio: non attivate MAI, a meno che non abbiate altra scelta, offerte combinate fisso-mobile con @TIM_Official (tipo TIM Unica): se vi dovesse servire di disattivare/migrare il solo fisso o il mobile potreste andare incontro x mesi a seccature amministrative "postume"

  • Raffael70207043 Raffaella (@Raffael70207043) segnalati

    @TIM4ULuca Fabio non ha risolto il problema, ha solo aperto un reclamo. Cosa che avevo già fatto io 3 volte

  • story_125 125 Story (@story_125) segnalati

    Complimenti, 35 giorni che aspettiamo la connessione. Quinta volta (QUINTA VOLTA!) che il vostro settore tecnico ci manda un SMS dicendo che avrebbe risolto questa volta entro il 20 Gennaio. Quinta volta (QUINTA VOLTA!) che NON ci hanno contattato. #TIM @TIM_Official

  • Cosimo79005149 Cosimo (@Cosimo79005149) segnalati

    @TIM4USara Ciao Sara, ho un problema con una linea mobile, per la quale ho chiesto assistenza alla sua collega Giulia, che mi ha consigliato di contattare lei. le chiedo gentilmente di aiutarmi