TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Todi, Provincia di Perugia, Umbria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Todi, Umbria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Todi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Todi, Provincia di Perugia, Umbria 03/28/2024 21:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Todi, Umbria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Todi e nelle vicinanze:

  • ale_santini85 Alessio (@ale_santini85) segnalati dall' Giano dell'Umbria, Umbria

    @TIM_Official ma qualcuno al 187 risponde mai?

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • GChielli Giuseppe Chielli (@GChielli) segnalati

    Mi è appena arrivata una (falsa) chiamata dal (falso) 187 di @TIM_Official in cui mi avvisavano di un aumento unilaterale di 20 euro sulla fattura. Prontamente contattato l'assistenza clienti di @TIM_Official, che ha smentito nettamente.

  • tidymince Gianni Massi (@tidymince) segnalati

    @TIM_Official @TIM4USara Però se mi risolvete il problema dopo, molto volentieri!

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @TIM_Official @CloGiacomo Ciao, ti assicuro la mia assistenza! Inviami la tua richiesta in privato indicando numero e codice fiscale dell’intestatario. Attendo un tuo riscontro.

  • ACaffarra Alessandro Caffarra (@ACaffarra) segnalati

    @TIM4ULuca sono settimane che nei comuni che ho citato la vostra rete rimane per giorni fuori servizio.

  • mickkyangy Michela Angelini (@mickkyangy) segnalati

    @TIM4ULuca @TIM_vision Si ho capito che è in gestione privatamente, ma si rende conto dei tempi? Solo per far rimandare un box che non ci è mai arrivato? Non potete rispondere sempre che è in gestione, ma gestione di cosa? Aprite pratiche a più non posso e non si risolve niente! Più di un mese?

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @ACaffarra @TIM_Official Ciao @ACaffarra, ho preso visione del tuo DM. Sto per fornirti assistenza.

  • MorelloFederico Federico Morello (@MorelloFederico) segnalati

    @lucco78 @TIM4USara Sono davvero sicuro che chi ha pensato di rendere più "umana" l'assistenza con quell'espediente si senta un genio, il tutto mentre i vari componenti del team non riescono manco a mettersi d'accordo sul fatto che io sia o meno un loro cliente... :D

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    Il Twitter Team è pronto a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata!

  • ACaffarra Alessandro Caffarra (@ACaffarra) segnalati

    @TIM4ULuca @TIM_Official Sono intere aree che sono senza rete. È un problema generalizzato e diffuso.

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @TIM_Official @tidymince Ciao, ti assicuro la mia assistenza! Inviami la tua richiesta in privato indicando numero e codice fiscale dell’intestatario. Attendo un tuo riscontro.