TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Torbole Casaglia, Provincia di Brescia, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Torbole Casaglia, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Torbole Casaglia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Torbole Casaglia, Provincia di Brescia, Lombardia 12/21/2025 11:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Torbole Casaglia, Provincia di Brescia, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Brescia, Borgosatollo, Manerbio, Cellatica, Flero, Villongo, Travagliato, Mazzano, Bagnolo Mella, Orzinuovi e Castrezzato.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBrescia Internet
ItalyBrescia Internet
ItalyBrescia Telefonia
ItalyBrescia Telefonia
ItalyBrescia Telefonia
ItalyBrescia Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Torbole Casaglia, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Torbole Casaglia e nelle vicinanze:

  • otisblue58 Claudio Capelli #antifascista #cinese (@otisblue58) segnalati dall' Castegnato, Lombardia

    @marifcinter Gli ultimi 5 minuti ci sono state un paio di interruzioni, forse a causa di @TIM_Official ??

  • tomjoad70 Alessandro Bazzana (@tomjoad70) segnalati dall' Brescia, Lombardia

    Ho la fibra di @TIM_Official, pago quasi 60€ al mese, per caricare 30gb ci metto 5h e 10 minuti. Vado da mio figlio, ad un isolato, ha appena fatto il contratto con Wind, ci ho messo 27 minuti. E paga 36€. Ora voglio capire un po' di più @TIM4UGiulia Dov'è la fregatura?

  • bordoworldpeace Alessandro Bordonali 博明 (@bordoworldpeace) segnalati dall' Provaglio d'Iseo, Lombardia

    Grazie @TIM_Official 40 minuti di assistenza per non vedere Eurosport...

  • bordoworldpeace Alessandro Bordonali 博明 (@bordoworldpeace) segnalati dall' Provaglio d'Iseo, Lombardia

    @TIM_Official @TIM4ULuca @TIM4UFabio @TIM4USara Buonasera, zona Provaglio d'Iseo (BS) siamo senza connessione internet da ieri sera. #TIMfisso

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • tiziana278 tiziana liscio (@tiziana278) segnalati

    Perché gli operatori e i call center che lavorano per @TIM_Official continuano a tormentarmi? Oggi siamo a quota 7 telefonate. Help @RegOpposizioni

  • lunaticasemper luna (@lunaticasemper) segnalati

    @TIM_Official telefono rotto dal 10 ottobre, inviato PEC e fatto 15 reclami ,nessuno risponde, i lavori non sono iniziati, le bollette arrivano. Che si fa in questi casi? @ilmessaggeroit @AGCOMunica

  • Motztante Good ol' Mala 🟩 (@Motztante) segnalati

    @TIM_Official Nel mio caso: quasi 30 minuti di "Angie", poi una chiamata, il tecnico dice che va tutto bene e riattacca. Poi un messaggio di testo in cui si dice che il problema potrebbe essere risolto entro il giorno successivo. Ma nessuna comunicazione reale.

  • lunaticasemper luna (@lunaticasemper) segnalati

    @TIM_Official per rottura di un cavo siamo in attesa di ripristino della linea dal 10 ottobre. Tim non risponde alle PEC, nessuno fornisce data di inizio lavori. il cavo non deve attraversare un oceano o un continente. QUESTA È TIM CHE FA GLI SPOT CON I VELOCISTI @AGCOMunica

  • MWolfgangB Wolfgang (@MWolfgangB) segnalati

    @TIM_Official buongiorno . Dopo un mese e mezzo di attesa chiedo urgenti spiegazioni per me è tutti i lucchesi di media valle e Garfagnana . Avete attivato per una settimana il 5G. ottimo servizio. Poi spento e ora a fatica usiamo il 4G . Servizio pessimo. Perché? Molto scontenti

  • messanamia Massimo Mastronardo (@messanamia) segnalati

    @TIM_Official l'app TIM VISION per Xbox One S non funziona più. Se potete sistemare, grazie.

  • pasqualepir1973 PIROZZI PASQUALE (@pasqualepir1973) segnalati

    Da un mese e mezzo che @kenaitalia ha chiuso segnale 3G e chiamate sono diventate non possibili o si sente uno schifo e nessuno fa nulla @TIM_Official @kenaitalia vogliamo far qualcosa o bisogna migrare altrove? #nosignal #3Goff

  • mstaff_10 🏴‍☠️eccentrico vintage naïf 🏴‍☠️ (@mstaff_10) segnalati

    @Crudeli45198835 @TIMnewsroom @TIM_Official Ma io li avrei mandati a stendere dopo due minuti che non funziona. Disdetta immediata per giusta causa. Parli con uno che ha fatto il bank run in 5 minuti senza preavviso solo perché senza green pass non ti facevano accedere ai locali.

  • GianniAmati Gianni Amati (@GianniAmati) segnalati

    @TIM_Official No, no, era vostro, pubblicità. Preregistrata e l’ho registrata. “Con fibra TIM i tuoi problemi sono terminati … “ ecc. ovviamente il numero da cui chiamate è inesistente. Presentata denuncia al garante.

  • NextPaolo Paolo Mugnoli (@NextPaolo) segnalati

    @TIM_Official Grazie. Confido in riscontro di @telecom191Lucia anche perché @tim4uangie (pur avendo in bio: "Account per assistenza e segnalazioni gestito dal team di Customer Care Consumer del Gruppo TIM") mi scrive che lei segue SOLO le ricaricabili...