TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Torbole Casaglia, Provincia di Brescia, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Torbole Casaglia, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Torbole Casaglia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Torbole Casaglia, Provincia di Brescia, Lombardia 12/24/2025 10:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Torbole Casaglia, Provincia di Brescia, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Brescia, Rezzato, Borgosatollo, Manerbio, Cellatica, Flero, Villongo, Travagliato, Mazzano, Bagnolo Mella, Orzinuovi e Castrezzato.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBrescia Internet
ItalyBrescia Telefonia
ItalyRezzato Telefonia
ItalyBrescia Internet
ItalyBrescia Internet
ItalyBrescia Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Torbole Casaglia, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Torbole Casaglia e nelle vicinanze:

  • tomjoad70 Alessandro Bazzana (@tomjoad70) segnalati dall' Brescia, Lombardia

    Ho la fibra di @TIM_Official, pago quasi 60€ al mese, per caricare 30gb ci metto 5h e 10 minuti. Vado da mio figlio, ad un isolato, ha appena fatto il contratto con Wind, ci ho messo 27 minuti. E paga 36€. Ora voglio capire un po' di più @TIM4UGiulia Dov'è la fregatura?

  • bordoworldpeace Alessandro Bordonali 博明 (@bordoworldpeace) segnalati dall' Provaglio d'Iseo, Lombardia

    Grazie @TIM_Official 40 minuti di assistenza per non vedere Eurosport...

  • bordoworldpeace Alessandro Bordonali 博明 (@bordoworldpeace) segnalati dall' Provaglio d'Iseo, Lombardia

    @TIM_Official @TIM4ULuca @TIM4UFabio @TIM4USara Buonasera, zona Provaglio d'Iseo (BS) siamo senza connessione internet da ieri sera. #TIMfisso

  • otisblue58 Claudio Capelli #antifascista #cinese (@otisblue58) segnalati dall' Castegnato, Lombardia

    @marifcinter Gli ultimi 5 minuti ci sono state un paio di interruzioni, forse a causa di @TIM_Official ??

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • eliseomartelli Eliseo Martelli (@eliseomartelli) segnalati

    @DiSanteFederico @TIM_Official @welikeduel Creatura mitologica, essere mostruoso e feroce, con il corpo di un elenco e la testa di un libro. Nacque per il volere di Tim, dio delle telecomunicazioni, che intendeva punire gli abbonati che furono costretti a pagare un orribile tributo offrendogli ogni anno €3,90

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @TIM_Official @mescitore Ciao, per effettuare le opportune verifiche inviami in DM il numero di telefono ed i dati anagrafici (nome, cognome e codice fiscale) dell'intestatario dell'utenza per la quale richiedi assistenza. Resto in attesa di quanto richiesto!

  • SalvatoreAmeli1 Salvatore (@SalvatoreAmeli1) segnalati

    @TIM_Official Buonasera, da più di un'ora manca la connessione internet

  • telegu Guglielmo Carandente (@telegu) segnalati

    @TIM_Official per i problemi avuti con DAZN con TIMVISION, la settimana scorsa, ci saranno indennizzi?

  • 2019_nm NM_2019 (@2019_nm) segnalati

    I miei messaggi, reclami, pec li sto inviando da troppi mesi. A me pare che li cestinate proprio! Non è possibile! Devo prendere seri provvedimenti o prendete seriamente e immediatamente quanto scritto via pec? Non voglio più aspettarvi. Basta. DAVVERO. @TIM4ULuca

  • 2019_nm NM_2019 (@2019_nm) segnalati

    @TIM_Official Mi avete bloccato per mesi non riparando la linea fissa. Se voi non rispondete ai clienti e non fornite assistenza tecnica e amministrativa avete un serio problema. Ma lo arrecate in modo gravissimo ai vostri clienti rovinandogli la vita. Quindi fate quanto richiesto subito.

  • LaLpnmrz Mauro (@LaLpnmrz) segnalati

    @TIM4ULuca @TIM_Official a chi ci si deve rivolgere per lo "splendido" servizio 12xy covisian non richiesto ma da voi addebitato?

  • giuseppe822009 Giuseppe (@giuseppe822009) segnalati

    @TIM_Official Sono trascorsi 15gg da quando ho richiesto assistenza. Mi è stato sempre detto che avrò risposta, ma fino ad oggi nemmeno l'ombra di una chiamata! Ma dove siete?Cosa bisogna fare per ricevere assistenza?

  • AndreaCap7 AirCapi23 (@AndreaCap7) segnalati

    Come è possibile che con la fibra 100mb non riesco nemmeno a fare una partita con la PS5???? Nel 2021 pensavo fosse un problema superato @TIM_Official #tim #fibratim

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @TIM_Official @lorenzinabelmon Ciao, per effettuare le opportune verifiche inviami in DM il numero di telefono ed i dati anagrafici (nome, cognome e codice fiscale) dell'intestatario dell'utenza per la quale richiedi assistenza. Resto in attesa di quanto richiesto!