TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Torella del Sannio, Provincia di Campobasso, Molise?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Torella del Sannio, Molise

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Torella del Sannio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Torella del Sannio, Provincia di Campobasso, Molise 12/02/2025 01:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Torella del Sannio, Molise

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Torella del Sannio e nelle vicinanze:

  • deflorato 𝐝𝐞𝐟𝐥𝐨𝐫𝐚𝐭𝐨ᴱᴿᴬ (@deflorato) segnalati dall' Sessano del Molise, Molise

    Concluso contratto con @TIM_Official, @VodafoneIT vuole €203 per il recesso A CAUSA DI UN LORO DISSERVIZIO ma non ha capito che glieli faccio sudare, devono venire i carabinieri a casa a chiederli

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • andpin69 Andrea Pinotti (@andpin69) segnalati

    @TIM4USara Ciao, ti ho scritto per un problemi sulla fatturazione del telefono fisso, che tempi di risposta avete? Grazie.

  • scopriassapora Francesca (@scopriassapora) segnalati

    @ClaraPatini @TIM_Official ora funziona

  • scopriassapora Francesca (@scopriassapora) segnalati

    @ClaraPatini @TIM_Official Anche io stesso problema...

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @OChernobil @TIM_Official Ciao, dettagliami in DM la tua richiesta, ti fornirò l'assistenza di cui necessiti. Buona giornata.

  • Antikimmichismo Bremerismo🇧🇷 (@Antikimmichismo) segnalati

    @TIM_Official @TIM4ULuca Ma poi ho chiamato 6 minuti a telefono e mi hanno attaccato in faccia non so se é il modo di trattare i clienti questo

  • cobvin Vincenzo Cobio (@cobvin) segnalati

    @TIM_Official Esperienza la mia. I vostri operatori sanno solo dire di aspettare. Infatti aspetto ancora @TIM4UGiulia da dicembre. Pure io so fornire questa vergognosa assistenza

  • cobvin Vincenzo Cobio (@cobvin) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM_Official Niente dm la vista web mail da un anno funziona a singhiozzo e dai tweet che leggo non sono il solo. Quindi risolvete tutto

  • lgiannozzi Luca Giannozzi (@lgiannozzi) segnalati

    @TIM4ULuca ciao Luca, ti ho fornito in privato le informazioni sul contratto che mi hai chiesto, appena possibile per favore mi puoi rispondere alla mia richiesta? Grazie

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @molinoandrea7 ciao, l'operatore @TIM4USara ti fornirà assistenza. Grazie

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @Antikimmichismo @TIM_Official Ciao, per fornirti il giusto supporto ti chiedo di dettagliarmi in DM la tua richiesta. Buona serata.