TIM sta avendo un'interruzione in Torella del Sannio, Provincia di Campobasso, Molise?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Torella del Sannio, Molise
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Torella del Sannio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Torella del Sannio, Molise
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Torella del Sannio e nelle vicinanze:
-
𝐝𝐞𝐟𝐥𝐨𝐫𝐚𝐭𝐨ᴱᴿᴬ
(@deflorato) segnalati
dall'
Sessano del Molise, Molise
Concluso contratto con @TIM_Official, @VodafoneIT vuole €203 per il recesso A CAUSA DI UN LORO DISSERVIZIO ma non ha capito che glieli faccio sudare, devono venire i carabinieri a casa a chiederli
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Andrea Pinotti
(@andpin69) segnalati
@TIM4USara Ciao, ti ho scritto per un problemi sulla fatturazione del telefono fisso, che tempi di risposta avete? Grazie.
-
Francesca
(@scopriassapora) segnalati
@ClaraPatini @TIM_Official ora funziona
-
Francesca
(@scopriassapora) segnalati
@ClaraPatini @TIM_Official Anche io stesso problema...
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@OChernobil @TIM_Official Ciao, dettagliami in DM la tua richiesta, ti fornirò l'assistenza di cui necessiti. Buona giornata.
-
Bremerismo🇧🇷
(@Antikimmichismo) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca Ma poi ho chiamato 6 minuti a telefono e mi hanno attaccato in faccia non so se é il modo di trattare i clienti questo
-
Vincenzo Cobio
(@cobvin) segnalati
@TIM_Official Esperienza la mia. I vostri operatori sanno solo dire di aspettare. Infatti aspetto ancora @TIM4UGiulia da dicembre. Pure io so fornire questa vergognosa assistenza
-
Vincenzo Cobio
(@cobvin) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official Niente dm la vista web mail da un anno funziona a singhiozzo e dai tweet che leggo non sono il solo. Quindi risolvete tutto
-
Luca Giannozzi
(@lgiannozzi) segnalati
@TIM4ULuca ciao Luca, ti ho fornito in privato le informazioni sul contratto che mi hai chiesto, appena possibile per favore mi puoi rispondere alla mia richiesta? Grazie
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@molinoandrea7 ciao, l'operatore @TIM4USara ti fornirà assistenza. Grazie
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@Antikimmichismo @TIM_Official Ciao, per fornirti il giusto supporto ti chiedo di dettagliarmi in DM la tua richiesta. Buona serata.