TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Torella del Sannio, Provincia di Campobasso, Molise?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Torella del Sannio, Molise

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Torella del Sannio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Torella del Sannio, Provincia di Campobasso, Molise 12/05/2025 21:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Torella del Sannio, Molise

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Torella del Sannio e nelle vicinanze:

  • deflorato 𝐝𝐞𝐟𝐥𝐨𝐫𝐚𝐭𝐨ᴱᴿᴬ (@deflorato) segnalati dall' Sessano del Molise, Molise

    Concluso contratto con @TIM_Official, @VodafoneIT vuole €203 per il recesso A CAUSA DI UN LORO DISSERVIZIO ma non ha capito che glieli faccio sudare, devono venire i carabinieri a casa a chiederli

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • SoliRiccardo Riccardo Soli (@SoliRiccardo) segnalati

    @TIM4USara La linea è la 059760402, intestata a Santunione Grandi Maria. Ho parlato ieri con l'assistenza tecnica e purtroppo non ci possono fare nulla perchè è una linea troppo lunga e vecchia.

  • simontwit4 simon@twit (@simontwit4) segnalati

    @TIM4ULuca sono 2 settimane che i miei genitori chiamano tutti i giorni per assistenza sull’adsl della loro linea fissa; il comportamento del personale tim è scandaloso, non risolvono danno appuntamenti e non si presentano. Mi rimane la procura della repubblica..

  • SoliRiccardo Riccardo Soli (@SoliRiccardo) segnalati

    @TIM4USara Salve Sara. Avrei bisogno di un cambiare contratto da TIM CONNECT a FWA prima di rimanere completamente senza linea. E' possibile farlo?

  • Manager_Temp Daniele Caldognetto (@Manager_Temp) segnalati

    @TIM4ULuca Ciao Luca, gentilmente mi dici come poterti contattare in privato per assistenza su TIM fisso? Grazie, Daniele

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4USara Fai la segnalazione di guasto tecnico sono senza internet sulla chiavetta io pago un servizio di *****

  • MelliGrazia Grazia Melli (@MelliGrazia) segnalati

    spettabile TIM: offrire giga illimitati è un caldo invito a sperperare energia: corrente elettrica, onde magnetiche, server bollenti continuamente refrigerati - tutto ancora da fonti fossili. Perché non pensiamo di limitare i danni, già, da ora? Grazie. @TIM_Official #TIM

  • CometaVeloce Cometa (@CometaVeloce) segnalati

    @Ass_Cult_CeSMoT @TIM_Official Idem!attivata la promozione giga illimitati 3gg hanno azzerato i giga delle altre promozioni. Appena mi scadrà la promozione avrò zero giga. questa è la seconda volta ke succede con una promozione. La scorsa volta ho contattato l'assistenza è hanno fatto finta di non capire

  • scramentu RendimiIlMattone (@scramentu) segnalati

    @TIM4USara è possibile ricevere assistenza?

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4ULuca Sono 39 giorni senza internet sulla chiavetta fai la segnalazione di guasto tecnico

  • TIM4UStefano Stefano (@TIM4UStefano) segnalati

    @dannymccubbin Grazie a te per il feedback positivo! Qualora necessitassi di ulteriore supporto non esitare a scrivermi. Ti auguro una buona giornata! @TIM_Official