TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Torella del Sannio, Provincia di Campobasso, Molise?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Torella del Sannio, Molise

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Torella del Sannio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Torella del Sannio, Provincia di Campobasso, Molise 11/07/2025 09:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Torella del Sannio, Molise

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Torella del Sannio e nelle vicinanze:

  • deflorato 𝐝𝐞𝐟𝐥𝐨𝐫𝐚𝐭𝐨ᴱᴿᴬ (@deflorato) segnalati dall' Sessano del Molise, Molise

    Concluso contratto con @TIM_Official, @VodafoneIT vuole €203 per il recesso A CAUSA DI UN LORO DISSERVIZIO ma non ha capito che glieli faccio sudare, devono venire i carabinieri a casa a chiederli

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • valerioanast Valerio Anastasio (@valerioanast) segnalati

    @TIM_Official ho bisogno di assistenza commerciale per la linea fissa qualcuno mi può seguire?

  • AnyFile Any File (@AnyFile) segnalati

    @TIM4USara Si può sapere come contattare il responsabile del servizio 187?

  • AnyFile Any File (@AnyFile) segnalati

    @TIM_Official @TIM4USara L'unica cosa che siete capaci è di chiedere il codice fiscale anche se i problemi da me segnalati non hanno nulla a che fare con il mio codice fiscale... Siete così curiosi di sapere la mia età?

  • smejzenstejn Aristide Torchia (@smejzenstejn) segnalati

    Buongiorno ho un problema con la linea fissa, dal 26 non ho più internet. @TIM4USara @TIM4ULuca @TIM4ULuca #TIMFisso

  • Alfredo00248589 Alfredo (@Alfredo00248589) segnalati

    @TIM_Official @TIM4USara Ciao purtroppo sara non mi sta fornendo assistenza, non risponde proprio

  • GuidiSaverio Saverio Guidi (@GuidiSaverio) segnalati

    @TIM_Official sono ormai giorni che non riesco ad accedere al mio account, sia per pc che per app, ed è inutile che mi fate fare la procedura di cambio password, che è completamente inutile

  • AnyFile Any File (@AnyFile) segnalati

    @TIM4USara È già presente una segnalazione relativa al problema (non grave) dei DNS, ma non è presente una segnalzione relativa al ben grave problema che la vostra assistenza è pessima. Secondo loro io dovrei pagare un tecnico perché i vostri (ripeto vostri) server DNS non funzionano

  • iKoooooooN Nicola (@iKoooooooN) segnalati

    @TIM4UFabio buongiorno sto cercando di mettermi in contatto tramite numero ma il sistema non rileva il numero di telefono e quindi di seguito è impossibile ricevere assistenza sul mio numero l'assistente dice di avere problemi tecnici e non riesce ad effettuare il test

  • Fraschina3 Francesca Muzzu (@Fraschina3) segnalati

    @TIM4ULuca La fibra è lenta, continua a mancare il segnale sul modem. Posso avere assistenza??

  • AnyFile Any File (@AnyFile) segnalati

    @TIM4USara Si può avere pubblicamente (qui o meglio ancora sul vostro sito) un'email a cui inoltrare i reclami?