TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Torella del Sannio, Provincia di Campobasso, Molise?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Torella del Sannio, Molise

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Torella del Sannio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Torella del Sannio, Provincia di Campobasso, Molise 12/08/2025 04:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Torella del Sannio, Molise

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Torella del Sannio e nelle vicinanze:

  • deflorato 𝐝𝐞𝐟𝐥𝐨𝐫𝐚𝐭𝐨ᴱᴿᴬ (@deflorato) segnalati dall' Sessano del Molise, Molise

    Concluso contratto con @TIM_Official, @VodafoneIT vuole €203 per il recesso A CAUSA DI UN LORO DISSERVIZIO ma non ha capito che glieli faccio sudare, devono venire i carabinieri a casa a chiederli

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • FI69interista Ierardi F. Interista (@FI69interista) segnalati

    @TIM_Official Ciao, provato a fare test in questo momento mi da sempre la stessa anomalia ...

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4UFabio Dissativare offerta minuti illimitati gratis adesso il 14 febbraio era in dissativazione e stata rinnovata per sbaglio pezzo di *****

  • N5X_ita Nexus5ita (@N5X_ita) segnalati

    @TIM4ULuca Ciao Luca, in DM tutti i dettagli di un problema che sto riscontrando. Attendo aggiornamenti.

  • ciaowes93 Stefano Pica (@ciaowes93) segnalati

    @TIM4UFabio Buongiorno, Potrei avere un supporto per cambiare il profilo della mia linea Telecom Fissa?

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Fabioholly85 ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4USara per assistenza. Buona serata da TIM!

  • MaxMontagni Massimiliano Montagni (@MaxMontagni) segnalati

    @TIM4UFabio Ciao, avrei bisogno di assistenza

  • SoledadSol72 soledad (@SoledadSol72) segnalati

    @TIM_Official Ma la @VodafoneIT che dopo che mi son stati sottratti dei soldi dal conto inserendo nel mio contratto ADSL non 1 non 2 ma ben 4 numeri VODAFONE NON MIEI MA PAGATI DAL MIO CONTO CORRENTE! Non RIMBORSA!MORALE:FATE I CONTRATTI CON VODAFONE CHE VI SPARIRANNO 💰 💴

  • fiammenegliocch sar (@fiammenegliocch) segnalati

    ciao @TIM_Official ho le credenziali spid bloccate cosa devo fare? aiuto

  • bestinformatica Stefano Benassi (@bestinformatica) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UFabio Già in contatto ed è appunto una settimana che la risposta è sempre uguale: - la chiamata è in gestione - aspetta Quindi niente di diverso dalle altre volte… è intanto è passata una settimana e se non avessi risolto il problema in autonomia starei ancora aspettando… 😡 #fail

  • bestinformatica Stefano Benassi (@bestinformatica) segnalati

    @TIM_Official - mi sono dovuto arrangiare a risolvere il problema - è una settimana che aspetto di sapere: 1) perché si è verificato e come fare perché non si verifichi più 2) che non venga addebitato il canone di marzo in fattura #fail