TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Torella del Sannio, Provincia di Campobasso, Molise?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Torella del Sannio, Molise

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Torella del Sannio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Torella del Sannio, Provincia di Campobasso, Molise 12/28/2025 03:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Torella del Sannio, Molise

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Torella del Sannio e nelle vicinanze:

  • deflorato 𝐝𝐞𝐟𝐥𝐨𝐫𝐚𝐭𝐨ᴱᴿᴬ (@deflorato) segnalati dall' Sessano del Molise, Molise

    Concluso contratto con @TIM_Official, @VodafoneIT vuole €203 per il recesso A CAUSA DI UN LORO DISSERVIZIO ma non ha capito che glieli faccio sudare, devono venire i carabinieri a casa a chiederli

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • miriagenga miriamag (@miriagenga) segnalati dall' Rimini, Emilia-Romagna

    @TIM4UFabio Aspetto una tua risposta tieni presente che la linea era spesso isolata lo dimostrano gli innumerevoli ticket di segnalazione è il telefono a noleggio neanche lo avevamo

  • MarinaCuollo Marina Cuollo (@MarinaCuollo) segnalati

    @TIM4USara Oggi un operatore mi aveva confermato il ripristino della connessione per le 18:00, ma ancora non è stata ripristinata. Sono giorni che sono senza connessione è telefono! È assurdo.

  • Balda32 Gianluca Baldassari (@Balda32) segnalati

    @TIM4ULuca Il mio fisso (a Grottaferrata, RM) non riesce a ricevere chiamate sebbene le possa fare e la connessione internet sia OK

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @EnzoBucchioni @TIM_vision ciao Enzo, sei già in contatto con un nostro operatore del Twitter Team? Facciamo verificare a @TIM4ULuca, ti darà tutto il supporto necessario. Rimaniamo a disposizione!

  • Natalia04586320 NataliaG (@Natalia04586320) segnalati

    @TIM4USara ciao Sara, abbiamo un problema sulla rete fissa. Ti ho scritto un DM.

  • jesuisboni_ Simone Boni (@jesuisboni_) segnalati

    @MaQualeFrizione @TIM_Official @TIM_vision Sintetizzo: luglio richiesta timvision, settembre niente ancora, mi fanno rifare richiesta garantendomi condizioni di luglio. Attivato. Pagato settembre ottobre e novembre prezzo pieno. Faccio reclami e non succede nulla. Incompetenza totale al 187, circa 200 chiamate in 3 mesi

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @SAMANTH29439683 l'operatore @TIM4ULuca ti darà tutta l'assistenza necessaria. Buona serata

  • cerrone_angelo Angelo Cerrone (@cerrone_angelo) segnalati

    Assistenza clienti penosa! 24 ore senza connessione internet in casa. 0 risposte dal personale. @TIM_Official si dimostra una compagnia ormai alla frutta!

  • ramanujando Ramanujando (@ramanujando) segnalati

    @TIM_Official da una settimana senza Wi-Fi in casa. 29€ che verranno addebitati in bolletta per un'inesistente assistenza tecnica (non) ricevuta. Sto ancora aspettando di essere richiamato. Che pena!

  • xnightmarewitch 𝑏𝑙𝑜𝑜𝑑𝑏𝑜𝑟𝑛𝑒🐈‍⬛ (@xnightmarewitch) segnalati

    @EnzoBucchioni @TIM_Official @TIM_vision Scusi lei ha risolto poi? Noi stiamo vivendo una cosa simile, un giorno senza wifi da ieri. Contattato il servizio clienti ma niente da fare. Assurdo davvero, senza parole