TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Torella del Sannio, Provincia di Campobasso, Molise?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Torella del Sannio, Molise

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Torella del Sannio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Torella del Sannio, Provincia di Campobasso, Molise 12/14/2025 13:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Torella del Sannio, Molise

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Torella del Sannio e nelle vicinanze:

  • deflorato 𝐝𝐞𝐟𝐥𝐨𝐫𝐚𝐭𝐨ᴱᴿᴬ (@deflorato) segnalati dall' Sessano del Molise, Molise

    Concluso contratto con @TIM_Official, @VodafoneIT vuole €203 per il recesso A CAUSA DI UN LORO DISSERVIZIO ma non ha capito che glieli faccio sudare, devono venire i carabinieri a casa a chiederli

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • gioacchinobelli Manuel fantoni ♈ ⭐👑🖤💙 (@gioacchinobelli) segnalati

    @TIM4ULuca ciao Luca ho bisogno di assistenza per una variazione contrattuale (cioè passaggio da ADSL a fibra) posso chiedere a te?

  • LorenzoMallardi Lorenzo Mallardi (@LorenzoMallardi) segnalati

    @TIM4UFabio ciao mio padre ha ricevuto una bolletta errata oltre che esagerata (quasi 700 euro), con un ridicolo preavviso di 7 gg e senza dettagli. Mio padre è cliente da decenni ed ha sempre pagato regolarmente! Mi puoi cortesemente aiutare?

  • franser_real Francesco Serpico 🇮🇹 🇪🇺 (@franser_real) segnalati

    @FrancescoOrdine Attualmente hanno sole 3 partite e ci sono sempre problemi, io sinceramente non più di tanto avendo una connessione FTTH fibra fino a 100 mega ( @TIM_Official) ma chi ancora non ha copertura fibra ha e avrà sempre problemi o di buffering o blocco dello streaming

  • pdz1956 pdz1956 (@pdz1956) segnalati

    @TIM4ULuca Ciao Luca, avrei bisogno di assistenza per Timvision, mi puoi seguire? grazie

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @TIM_Official @TassoneMT Ciao, se desideri ricevere assistenza ti invito a contattarmi in DM specificando i tuoi dati. Buona serata

  • cargiov Thersites🌷 (@cargiov) segnalati

    @VodafoneIT che succede? Devo tornare a @TIM_Official?

  • sabriurbi sabriurbi (@sabriurbi) segnalati

    @TIM4UFabio ho bisogno di aiuto per la mia linea fissa tim

  • A_Gambacorta Antonio Gambacorta (@A_Gambacorta) segnalati

    @TIM4ULuca Ciao, avrei bisogno di assistenza sulla mia linea fissa, puoi seguirmi?

  • pdz1956 pdz1956 (@pdz1956) segnalati

    @TIM4UFabio DZNPLA56R13F205Z DE ZAN PAOLO 02.6151903, vorrei annullare il servizio Mondo Disney+ che è stato attivato sulla mia linea di casa, grazie

  • Emi_Fto Emiliano Foti (@Emi_Fto) segnalati

    @TIM_Official Scusate non ho ricevuto supporto