TIM sta avendo un'interruzione in Torella del Sannio, Provincia di Campobasso, Molise?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Torella del Sannio, Molise
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Torella del Sannio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Torella del Sannio, Molise
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Torella del Sannio e nelle vicinanze:
-
𝐝𝐞𝐟𝐥𝐨𝐫𝐚𝐭𝐨ᴱᴿᴬ
(@deflorato) segnalati
dall'
Sessano del Molise, Molise
Concluso contratto con @TIM_Official, @VodafoneIT vuole €203 per il recesso A CAUSA DI UN LORO DISSERVIZIO ma non ha capito che glieli faccio sudare, devono venire i carabinieri a casa a chiederli
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@MarinaDispoto ciao, hai risolto o riscontri ancora problemi? Segnaliamo a @TIM4ULuca per controlli. Buona giornata!
-
Wall-y
(@wallycampisi) segnalati
@TIM_Official quanto mi fai schifo. Pago una connessione e da gennaio ancora non ricevo il modem che mi spetta da contratto e il tutto per un vostro problema. Aspetto l’hub Tim per la fibra da mesi. E che crist.
-
Martina Di Marco
(@PolaroidMDM) segnalati
@TIM4USara Ciao Sara, ho bisogno di assistenza per la linea fissa. Posso essere ricontattata? Grazie :)
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@la_laura ciao, segnaliamo a @TIM4UFabio per controlli sullo stato di Rete della zona, ti fornirà supporto. Buona giornata!
-
simone
(@simone60163226) segnalati
@TIM_Official ma spiegate il motivo perché disattivate offerta mai richiesto dal cliente e da gennaio ad oggi non mi e ancora stata attivata?!
-
Cazzomatic
(@gecco7) segnalati
@TIM_Official ho bisogno di assistenza sul fisso, grazie
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@fuscofabrizio88 Ciao Fabrizio, la tua richiesta è in gestione presso la mia collega @TIM4USara. Ti informo che la segnalazione di assistenza sulla linea fissa risulta in chiusura tecnica. Appena possibile @TIM4USara ti fornirà riscontro in privato. Buona giornata.
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4UFabio @TIM4UGiulia 17 giorni senza internet sulla chiavetta nessuno mi apre la segnalazione di guasto tecnico *****
-
fuscofabrizio
(@fuscofabrizio88) segnalati
@TIM4UFabio ciao fabio, gentilmente puoi seguirmi, ho bisogno di assistenza.
-
Mai più senza
(@MascalReturned) segnalati
@TIM4ULuca in periodo di Dad e Smart per una riconfigurazione di un router non date servizio alla domenica ? E mi avete fatto attivare anche Doctor Tim a pagamento ! Attendo un feedback.