TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Torella del Sannio, Provincia di Campobasso, Molise?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Torella del Sannio, Molise

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Torella del Sannio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Torella del Sannio, Provincia di Campobasso, Molise 12/12/2025 09:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Torella del Sannio, Molise

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Torella del Sannio e nelle vicinanze:

  • deflorato 𝐝𝐞𝐟𝐥𝐨𝐫𝐚𝐭𝐨ᴱᴿᴬ (@deflorato) segnalati dall' Sessano del Molise, Molise

    Concluso contratto con @TIM_Official, @VodafoneIT vuole €203 per il recesso A CAUSA DI UN LORO DISSERVIZIO ma non ha capito che glieli faccio sudare, devono venire i carabinieri a casa a chiederli

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • sivi800522 crytical.home__ (@sivi800522) segnalati

    Qualcuno che oggi è andato all'incontro a Roma mi saprebbe dire se serve un pass per partecipare? Senza essere cliente tim. FATE GIRARE @TIM_Official Mi servono info precise su come partecipare

  • ThomasFalcoh Thomas Falco (@ThomasFalcoh) segnalati

    @TIM4UFabio ciao, arrivo diretto al dunque: per far funzionare di nuovo xbox live devo modificare qualche impostazione del modem? Se si quale? Oppure non si sa ancora nulla? 😰

  • jason05_ Fabio Villani (@jason05_) segnalati

    @TIM4USara @TIM4UFabio amici non funziona twitch, alexa, amazon prime nonostante il wi-fi prenda benissimo. Che facciamo?

  • GiancolaCesare Cesare Giancola (@GiancolaCesare) segnalati

    @TIM4UFabio Riscontro problemi in alcuni servizi (Alexa ed altre piattaforme) solo con la connessione Tim. È possibile risolvere? #TIMFisso

  • gangitanoenrico Enrico Gangitano (@gangitanoenrico) segnalati

    @wolferrante @TIM_Official Ciao, a me non funziona la TV con router, ho linea Telecom Italia

  • wolferrante Wolferrante (@wolferrante) segnalati

    Ma solo io ho problemi con la @TIM_Official relativi ai giochi? Non riesco ne a giocare da mobile ne con le consolle. #tim #telecomitalia #help

  • JacopoTesti Jacopo Testi (@JacopoTesti) segnalati

    @marcoc0202 @TIM4USara Stesso problema, come posso risolvere?

  • ilcarroditomori Mohammed Al Tomories (@ilcarroditomori) segnalati

    Staccami la connessione domenica ti prego @TIM_Official

  • MaNuCoLo802 BUBINHO (@MaNuCoLo802) segnalati

    @TIM4UFabio problemi con PSN, puoi aiutarmi?

  • lucaregis1 Luca Regis 🏴‍☠️ (@lucaregis1) segnalati

    Complimenti @TIM_Official mi avete addebitato 1,24€ per ritardo di pagamento fattura dopo che VOI non avete registrato la mia richiesta di domiciliazione (tra l'altro confermata via mail). Non vi smentite mai e ora la misura è ormai colma. Consideratemi un ex cliente 😤🤬