TIM sta avendo un'interruzione in Torella del Sannio, Provincia di Campobasso, Molise?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Torella del Sannio, Molise
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Torella del Sannio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Torella del Sannio, Molise
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Torella del Sannio e nelle vicinanze:
-
𝐝𝐞𝐟𝐥𝐨𝐫𝐚𝐭𝐨ᴱᴿᴬ
(@deflorato) segnalati
dall'
Sessano del Molise, Molise
Concluso contratto con @TIM_Official, @VodafoneIT vuole €203 per il recesso A CAUSA DI UN LORO DISSERVIZIO ma non ha capito che glieli faccio sudare, devono venire i carabinieri a casa a chiederli
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@combactdisc ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per supporto. Buona giornata
-
Marco Il
(@mimarcusr) segnalati
@TIM_Official @TIM4USara Pessima esperienza con la vostra assistenza
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@combactdisc @TIM_Official Ciao Federico, scrivimi in DM così potrò fornirti il mio supporto.
-
Francesco P.
(@frampi99) segnalati
@TIM4USara Ho reso all Hub di TIM un prodotto che mi è stato inviato difforme da quello ordinato sul sito di TIM. Ho ricevuto il prodotto il 7/5 l' ho reso l 8/5. Il prodotto è stato regolarmente reso via Poste Italiane all HUB TIM di Bologna. TIM si rifiuta di rifondere . help !
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Klinglingeling ciao, l'operatore @TIM4ULuca ti darà supporto. Grazie
-
Marco Il
(@mimarcusr) segnalati
@TIM_Official Pessimi. Non rispettano i contratti sottoscritti. Sono loro cliente da decenni. Veramente deluso.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@mimarcusr ciao Marco, che succede? L'operatore @TIM4UFabio ti darà tutta l'assistenza necessaria
-
Cridell
(@Cridell2) segnalati
@TIM4USara ciao! La mia linea fissa non funziona ora mai di giorni, il call center non risponde mai e non trovo un modo per risolvere, mi potresti aiutare grazie
-
ⓛⓤⓒⓐラツィオ
(@Luca_Twitte) segnalati
@TIM_Official Buongiorno,vorrei delucidazioni per la fattura di Giugno,mi è stato addebitato un servizio mai richiesto e mai ricevuto. Grazie. @TIM4ULuca @TIM4USara
-
Salvatore Cristiano
(@SalvaCristiano9) segnalati
@TIM4UFabio salve, avrei bisogno di supporto