TIM sta avendo un'interruzione in Torrile, Provincia di Parma, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Torrile, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Torrile e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Torrile, Provincia di Parma, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Parma e Sorbolo.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Torrile, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Torrile e nelle vicinanze:
-
Francesco Baistrocchi
(@checcobai_) segnalati
dall'
Parma, Emilia-Romagna
@TIM4ULuca Purtroppo di riscontri non ne ho. È 5 giorni che non va niente senza sapere quale sia il problema e quando verrà risolto. Essendo un servizio che pago pretendo almeno un feedback. Grazie!
-
Jose David Ramirez
(@DaveJRamirez) segnalati
dall'
Parma, Emilia-Romagna
A chi posso rivolgermi per assistenza su una linea Tim FWA? @TIM_Official @TIM4UAlessio @TIM4UGiulia
-
Jose David Ramirez
(@DaveJRamirez) segnalati
dall'
Parma, Emilia-Romagna
@TIM4USara ciao, ho un problema su linea fissa!
-
GENETX
(@GeneTX_BiG) segnalati
dall'
Parma, Emilia-Romagna
@TIM4UFabio Buonasera volevo sapere se ci sono problemi a Parma, perchè la mia connessione non funziona
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Marty_Loca80 ciao, puoi segnalare all'operatore @TIM4ULuca per controlli sullo stato di Rete della zona, ti darà assistenza.
-
luca
(@PuzioLuca) segnalati
@TIM4UFabio Quattroocchi faccia da **** di ***** da pirla hai intenzione di inviarmi il duplicato della fattura oppure passiamo alle maniere piu forti tramite legali ?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@fedelill8 ciao, segnala la zona all'operatore @TIM4ULuca per controlli sullo stato di Rete, ti darà info e assistenza. Buona giornata!
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@Giovann47195158 @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!
-
Cazzomatic
(@gecco7) segnalati
@TIM4ULuca Fabio Santinato SNTFBA63R06Z614F NUMERI: 3714474108 3714700171 AMBE LINEE CON LO STESSO PROBLEMA, L'APP NON MI PERMETTE ENTRARE, DEVO RICHIEDERE NUOVA PASSWORD, OGGI CON IL 3714700171
-
Lorenzo Scantamburlo
(@oorentz) segnalati
@TIM4UFabio buongiorno Fabio, vorrei aprire un reclamo verso TIM per il problema aperto il 17/12/2020 e non ancora risolto come posso procedere?
-
Lorenzo Scantamburlo
(@oorentz) segnalati
@TIM4UFabio Grazie Fabio. Dalla carta dei servizi posso richiedere un rimborso di 7,80€ al giorno per la non risoluzione del problema dopo il secondo giorno di segnalazione e vorrei attivare questa procedura come posso fare?
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@NKjoep @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!
-
Stefano
(@TIM4UStefano) segnalati
@GhioniLorenzo @TIM_Official Ciao Lorenzo, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@fendionde ciao, facciamo verificare al nostro operatore @TIM4ULuca, ti darà tutta l'assistenza necessaria. Rimaniamo a disposizione!