TIM sta avendo un'interruzione in Tortona, Provincia di Alessandria, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Tortona, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tortona e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (63%) 
- 
            Wi-fi (14%) 
- 
            Telefonia (11%) 
- 
            Totale Blackout (9%) 
- 
            Email (2%) 
- 
            Televisione (%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Tortona, Provincia di Alessandria, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Novi Ligure.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Tortona, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Tortona e nelle vicinanze:
- 
                
 Cosimo Campanella 
    (@Rockwell60) segnalati 
    
        dall'
            Pieve del Cairo, Lombardia Cosimo Campanella 
    (@Rockwell60) segnalati 
    
        dall'
            Pieve del Cairo, Lombardia@TIM4USara ciao volevo sapere dove acquistare il decoder TIMVISION sono cliente tim con l’offerta TIMVISION ma senza d cifre 
- 
                
 pier giuseppe (pepi) 
    (@pepicarlo) segnalati 
    
        dall'
            Pasturana, Piemonte pier giuseppe (pepi) 
    (@pepicarlo) segnalati 
    
        dall'
            Pasturana, Piemonte@TIM_Official Buonasera, ho aderito all'offerta super tim da smart Tim, già dal 14 giugno 2020. Ma fino ad oggi non ho avuto notizie del passaggio. Mi potete comunicare la data in cui avró il nuovo contratto. C Attendo vostro riscontro. Grazie 
- 
                
 Andrea 
    (@Andrevatel) segnalati 
    
        dall'
            Novi Ligure, Piemonte Andrea 
    (@Andrevatel) segnalati 
    
        dall'
            Novi Ligure, Piemonte@TIM_Official salve ho dei problemi con connessione...(fibra) 
- 
                
 Andrea 
    (@Andrevatel) segnalati 
    
        dall'
            Novi Ligure, Piemonte Andrea 
    (@Andrevatel) segnalati 
    
        dall'
            Novi Ligure, Piemonte@TIM4ULuca ho dei problemi con la connessione!! Cosa posso fare? 
- 
                
 Andrea 
    (@Andrevatel) segnalati 
    
        dall'
            Novi Ligure, Piemonte Andrea 
    (@Andrevatel) segnalati 
    
        dall'
            Novi Ligure, Piemonte@TIM4ULuca salve ho dei problemi con la fibra...Cosa posso fare? 
- 
                
 Andrea 
    (@Andrevatel) segnalati 
    
        dall'
            Novi Ligure, Piemonte Andrea 
    (@Andrevatel) segnalati 
    
        dall'
            Novi Ligure, Piemonte@TIM4ULuca ciao non funziona il router..!! 
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 TIM Official 
    (@TIM_Official) segnalati TIM Official 
    (@TIM_Official) segnalatiI nostri operatori del Twitter Team sono pronti a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata 
- 
            
 Luca 
    (@TIM4ULuca) segnalati Luca 
    (@TIM4ULuca) segnalati@FedericaDAndre5 @TIM_Official Ciao Federica, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata! 
- 
            
 Dylan Brunetti 
    (@DylanBrunetti) segnalati Dylan Brunetti 
    (@DylanBrunetti) segnalati@TIM4UFabio Ciao! Ti ho dettagliato in DM due richieste a cui chiedo di dare seguito. Una è di carattere commerciale, una di carattere tecnico. Attendo un tuo riscontro il prima possibile 
- 
            
 Luca 
    (@TIM4ULuca) segnalati Luca 
    (@TIM4ULuca) segnalati@lippi_leo @TIM_Official Ciao Leonardo, indicami in un messaggio privato la tua esigenza, il numero telefonico interessato, i dati anagrafici dell'intestatario della linea (nome/cognome/codice fiscale) e ti fornirò supporto. Buona giornata. 
- 
            
 TIM Official 
    (@TIM_Official) segnalati TIM Official 
    (@TIM_Official) segnalati@FedericaDAndre5 ciao, segnaliamo per controlli all'operatore @TIM4ULuca, ti darà info e supporto. Grazie 
- 
            
 Marco 
    (@Marco1987_) segnalati Marco 
    (@Marco1987_) segnalati@TIM_Official ho ricevuto chiamata in cui mi proponevate un contratto sostitutivo a quello in mio possesso, NON HO ACCETTATO, e invece avete mandato avanti il tutto e mi ritrovo con una fattura RADDOPPIATA !!!! Annullatelo immediatamente e mandatemi fattura corretta! Contattatemi 
- 
            
 Federica D'Andrea 
    (@FedericaDAndre5) segnalati Federica D'Andrea 
    (@FedericaDAndre5) segnalati@TIM_Official Possibile che per risolvere un problema bisogna contattarvi su Twitter o Facebook?! Ma veramente fate?? 
- 
            
 electro_juggler 
    (@Electronicsto12) segnalati electro_juggler 
    (@Electronicsto12) segnalati@TIM4ULuca è da giovedì 2 che sono senza internet dovuto ad un temporale,tempistica di risoluzione? visto che ogni volte passano dalle 2 alle 3 settimane prima che venga un tecnico? Grazie mille 
- 
            
 ma73co 
    (@ma73co1) segnalati ma73co 
    (@ma73co1) segnalati@TIM4UFabio ho bisogno di assistenza per un recesso. Ho scritto in pvt 
- 
            
 Sterben 
    (@st4rb4n_) segnalati Sterben 
    (@st4rb4n_) segnalati@TIM4USara Salve, gli ho scritto in DM per un problema con la linea. Aspetto un riscontro.