1. Home
  2. Aziende
  3. TIM
  4. Tortona
TIM

Stato del servizio di TIM a Tortona, Piedmont

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • TIM ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Tortona, incluse 0 segnalazioni dirette.
  • I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Totale Blackout.
  • 100% Totale Blackout (100%)

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Tortona, Piedmont

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tortona, Piedmont e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Tortona, Piedmont

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Novi Ligure.

CityProblem TypeReport Time
Novi Ligure Totale Blackout 19 giorni fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Tortona, Piedmont

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Tortona e nelle vicinanze:

  • pepicarlo
    pier giuseppe (pepi) (@pepicarlo) segnalati dall' Pasturana, Piedmont

    @TIM_Official Buonasera, ho aderito all'offerta super tim da smart Tim, già dal 14 giugno 2020. Ma fino ad oggi non ho avuto notizie del passaggio. Mi potete comunicare la data in cui avró il nuovo contratto. C Attendo vostro riscontro. Grazie

  • Andrevatel
    Andrea (@Andrevatel) segnalati dall' Novi Ligure, Piedmont

    @TIM4ULuca ho dei problemi con la connessione!! Cosa posso fare?

  • Andrevatel
    Andrea (@Andrevatel) segnalati dall' Novi Ligure, Piedmont

    @TIM_Official salve ho dei problemi con connessione...(fibra)

  • Rockwell60
    Cosimo Campanella (@Rockwell60) segnalati dall' Pieve del Cairo, Lombardy

    @TIM4USara ciao volevo sapere dove acquistare il decoder TIMVISION sono cliente tim con l’offerta TIMVISION ma senza d cifre

  • Andrevatel
    Andrea (@Andrevatel) segnalati dall' Novi Ligure, Piedmont

    @TIM4ULuca ciao non funziona il router..!!

  • Andrevatel
    Andrea (@Andrevatel) segnalati dall' Novi Ligure, Piedmont

    @TIM4ULuca salve ho dei problemi con la fibra...Cosa posso fare?

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • jhonny_gp89
    Gi - La camminata di Zhegrova (@jhonny_gp89) segnalati

    @albertoscisci @TIM_Official Ma sei un fottuto eroe, speriamo che così capiscano da dove proviene questo errore

  • gigistabb
    gianluca (@gigistabb) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno sono Stabellini Gianluca stbglc70t30l219m possessore della linea 011_4247470. Ho dei problemi con la linea o il modem "luce rossa". potete fare qualcosa,grazie.

  • Giovannino87
    Giovanni Serafino (@Giovannino87) segnalati

    se risultava attivo avrei dovuto attendere un sms di attivazione e che di solito passano 24h.  Anche li altro buco nell’acqua.   Riprovo a sentire io 119 che mi dice che non è un problema loro visto che l’opzione risulta attiva @TIM_Official

  • giusepp57601022
    giuseppe martina (@giusepp57601022) segnalati

    @TIM_Official Montespertoli (Firenze) Ad averla la connessione! Da 3 giorni senza connessione internet a causa di una fibra tranciata su una linea business. Nonostante le ripetute segnalazioni, il guasto non è stato ancora risolto. @AGCOMunica #DannoEconomico #AssistenzaTIM #FibraOttica

  • SacroFuoco
    RedBlack🔥 (@SacroFuoco) segnalati

    @AGCOMunica @mimit_gov Si, peccato che i signori di @TIM_Official se ne fregano altamente. La conciliazione si è chiusa con accordo ma dopo 120 giorni non hanno ne rimborsato ne disattivato il servizio. Ovviamente nemmeno rispondono a mail e PEC.

  • rdinatale_rosa
    rosa (@rdinatale_rosa) segnalati

    @TIM_Official novità sull'assenza di internet da ieri notte in zona Trullo-Roma?

  • tikal3d
    ma bastaaaa (@tikal3d) segnalati

    @TIM_Official @_GigiDAlessio_ è vergognoso il vostro martellamento, io vi auguro il peggio, io non diventerò mai vostro cliente perchè mi continuate a chiamare. vi detesto sono una persona buona. siete delle merde. non ho altre parole. il mondo è di ***** anche grazie a voi

  • rrtvln
    Roberto • 🆁🆅 (@rrtvln) segnalati

    Eurosport 4K su decoder #TIMVISION salta ogni 5’ con schermo nero e poi di nuovo con il ritorno di immagine ! Volete fare qualcosa, una volta per tutte? @Eurosport_IT Ê una vergogna infinita. @TIM_Official #RolandGarros

  • EmiliaUA
    Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa (@EmiliaUA) segnalati

    QUINDI: un anno fa chiedo assistenza a @TIM_Official per il trasferimento di proprietà, a mio nome, della SIM di una consanguinea deceduta Inoltro OTTO VOLTE nel corso dei mesi la documentazione richiesta: ZERO RISULTATO Nel frattempo: tempo perso in telefonate all'assistenza, altre mail...ZERO. Avvio allora una richiesta di CONCILIAZIONE tramite il servizio @CONCILIAWEB Mi presento regolarmente alla conciliazione e si presenta la legale rappresentante di TIM. Avevo chiesto una certa cifra di risarcimento, concordiamo una cifra più bassa ma, di fatto, LA TIM MI RICONOSCE L'INDENNIZZO MA... UDITE UDITE: pretendono di versare l'indennizzo sul c/c della persona DECEDUTA perché "LA SIM E' A SUO NOME": ma come sarebbe, ho avviato E VINTO, la conciliazione proprio perché da un anno circa chiedo INUTILMENTE il passaggio di titolarità della SIM... Non mi fermerò fino a che non bonificheranno l'indennizzo sul mio c/c CONTESTUALMENTE ALLA SOLUZIONE DEL MOTIVO PER CUI HO AVVIATO LA CONCILIAZIONE: il passaggio di proprietà della SIM a mio nome. DA ASSURDILANDIA, PER ORA, E' TUTTO.

  • ID_kaala
    KaalaFN (@ID_kaala) segnalati

    @Tomtomfnbr @TIM_Official Ah voi di sta connessione vi lamentate?..