1. Home
  2. Aziende
  3. TIM
  4. Tortona
TIM

Stato del servizio di TIM a Tortona, Piedmont

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • TIM ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Tortona, incluse 0 segnalazioni dirette.
  • I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Totale Blackout.
  • 100% Totale Blackout (100%)

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Tortona, Piedmont

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tortona, Piedmont e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Tortona, Piedmont

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Novi Ligure.

CityProblem TypeReport Time
Novi Ligure Totale Blackout 17 giorni fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Tortona, Piedmont

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Tortona e nelle vicinanze:

  • Andrevatel
    Andrea (@Andrevatel) segnalati dall' Novi Ligure, Piedmont

    @TIM4ULuca salve ho dei problemi con la fibra...Cosa posso fare?

  • Andrevatel
    Andrea (@Andrevatel) segnalati dall' Novi Ligure, Piedmont

    @TIM4ULuca ho dei problemi con la connessione!! Cosa posso fare?

  • Andrevatel
    Andrea (@Andrevatel) segnalati dall' Novi Ligure, Piedmont

    @TIM4ULuca ciao non funziona il router..!!

  • pepicarlo
    pier giuseppe (pepi) (@pepicarlo) segnalati dall' Pasturana, Piedmont

    @TIM_Official Buonasera, ho aderito all'offerta super tim da smart Tim, già dal 14 giugno 2020. Ma fino ad oggi non ho avuto notizie del passaggio. Mi potete comunicare la data in cui avró il nuovo contratto. C Attendo vostro riscontro. Grazie

  • Rockwell60
    Cosimo Campanella (@Rockwell60) segnalati dall' Pieve del Cairo, Lombardy

    @TIM4USara ciao volevo sapere dove acquistare il decoder TIMVISION sono cliente tim con l’offerta TIMVISION ma senza d cifre

  • Andrevatel
    Andrea (@Andrevatel) segnalati dall' Novi Ligure, Piedmont

    @TIM_Official salve ho dei problemi con connessione...(fibra)

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • paoladecassan
    Paola De Cassan  (@paoladecassan) segnalati

    @gmdb @TIM_Official @GruppoTIM Per non parlare del cambio psw che non disconnette automaticamente i dispositivi connessi. E l’impossibilità di accedere a un pannello per visionare chi è connesso e disconnetterlo. Tutte le app di streaming ce l’hanno. Mi meraviglio come un colosso come TIM faccia prodotti così.

  • erossimone
    Eros Simone (@erossimone) segnalati

    @TIM_Official Salve, sto cercando da giorni di contattare il vostro negozio nel centro Tiare in Localita Maranuz a Villesse, ma non risponde mai nessuno al 0481 91495. C'é un altro numero che funziona?

  • Alex19177706
    Alex (@Alex19177706) segnalati

    @TIM_Official buonasera e’ da più di un mese che non riesco a risolvere, i miei tre cellulari non riescono ad attivarmi nel contratto TIM UNICA. In calce i dati:

  • renao1954
    renato furlan (@renao1954) segnalati

    @TIM_Official signori programmatori vogliamo risolvere il problema di Alice Mail che in Nuovo Outlook non funziona l’account perché è già trascorso più di un anno e ci sono molti utenti che si lamentano Microsoft incolpa voi di ciò quindi per favore mettetevi d’accordo !!

  • EmiliaUA
    Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa (@EmiliaUA) segnalati

    QUINDI: un anno fa chiedo assistenza a @TIM_Official per il trasferimento di proprietà, a mio nome, della SIM di una consanguinea deceduta Inoltro OTTO VOLTE nel corso dei mesi la documentazione richiesta: ZERO RISULTATO Nel frattempo: tempo perso in telefonate all'assistenza, altre mail...ZERO. Avvio allora una richiesta di CONCILIAZIONE tramite il servizio @CONCILIAWEB Mi presento regolarmente alla conciliazione e si presenta la legale rappresentante di TIM. Avevo chiesto una certa cifra di risarcimento, concordiamo una cifra più bassa ma, di fatto, LA TIM MI RICONOSCE L'INDENNIZZO MA... UDITE UDITE: pretendono di versare l'indennizzo sul c/c della persona DECEDUTA perché "LA SIM E' A SUO NOME": ma come sarebbe, ho avviato E VINTO, la conciliazione proprio perché da un anno circa chiedo INUTILMENTE il passaggio di titolarità della SIM... Non mi fermerò fino a che non bonificheranno l'indennizzo sul mio c/c CONTESTUALMENTE ALLA SOLUZIONE DEL MOTIVO PER CUI HO AVVIATO LA CONCILIAZIONE: il passaggio di proprietà della SIM a mio nome. DA ASSURDILANDIA, PER ORA, E' TUTTO.

  • Ginesi_
    Ginesi (@Ginesi_) segnalati

    QUATTRO GIORNI CHE SONO SENZA WI-FI @TIM_Official COSA ***** STIAMO ASPETTANDO HO APERTO 32 SEGNALAZIONI E NON ME NE AVETE CAGATA GESTORI DI *****

  • Mike26209013
    Mike (@Mike26209013) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno ho bisogno di assistenza per la mia linea telefonica.

  • UModellista
    Un modellista (@UModellista) segnalati

    @EmiliaUA @TIM_Official Ci sono passato per una linea internet, ma alla fine ho lasciato perdere. Al negozio si dà fastidio se non si aprono contatti; al telefono risponde sempre uno diverso che ti dice di aspettare. Alla fine ci si rende conto di essere insignificanti e non meritevoli di attenzione...

  • rsimoni62
    Roberto Simoni (@rsimoni62) segnalati

    Allucinante esperienza con @TIM_Official. Dopo 72 ore la ftth installata in sostituzione di una fttc ancora non funziona #continuimocosí

  • Max_Vitale_
    Max Vitale ₿⚡ (@Max_Vitale_) segnalati

    Oggi l'operatrice AB101 mi ha detto: come faccio a sapere se siete andati in vacanza 3 mesi e non avete usato la fibra (a casa mia vive mia mamma 80 anni e tra l'altro ricoverata in ospedale 2 mesi) Vergogna @TIM_Official