TIM sta avendo un'interruzione in Tredozio, Provincia di Forlì-Cesena, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Tredozio, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tredozio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (10%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Tredozio, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Tredozio e nelle vicinanze:
-
miriamag
(@miriagenga) segnalati
dall'
Predappio Alta, Emilia-Romagna
@TIM4UFabio @consumatori @TIM_Official chiamato 187 oggi operatore maleducato voglio chiudere un contratto su linea fissa solo voce a 42,29 euro al mese. Una follia
-
𝙲𝚑𝚛𝚒𝚜𝚝𝚒𝚊𝚗 𝙿𝚊𝚛𝚛𝚒𝚕𝚕𝚊
(@chri_parrilla) segnalati
dall'
Rocca San Casciano, Emilia-Romagna
@TIM4UFabio @TIM_Official A #RoccaSanCasciano la linea ha dei cali incredibili e spesso dalle 14 alle 15:30 cade la connessione. Il #comune ha fatto sollecitazioni perché è davvero un grosso problema visto la didattica online. Inutile che mi proponiate a 29,90€ l’assistenza perché piuttosto disdico.
-
miriamag
(@miriagenga) segnalati
dall'
Predappio Alta, Emilia-Romagna
@TIM_Official @consumatori @TIM4UFabio e per finire vogliono un FAX dove dichariamo che l’apparecchio non lo abbiamo ricevuto ma dimostrate voi di averlo portato , vergognoso. Oltretutto l’operatore mi ha chiuso in faccia la telefonata
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Corins
(@CorinaDeSantis) segnalati
@TIM_Official la sezione party Moments non funziona
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@_TheLycan_ ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4ULuca, ti fornirà tutta l'assistenza necessaria.
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@imastropasqua @TIM_Official Ciao, per fornirti supporto ti invito a dettagliarmi in DM la tua richiesta. Buona giornata.
-
Ivan Mastropasqua
(@imastropasqua) segnalati
@TIM4USara @TIM_Official Non ho bisogno di supporto. Voglio solo fare un reclamo e voglio che la pagina dei reclami sia sempre funzionante. Oppure, se non siete in grado di farla funzionare, potreste fornire ai clienti un indirizzo email da utilizzare per i reclami.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@marcommo_marco ciao Marco, a quale servizio ti riferisci? Facciamo verifiche all'operatore @TIM4USara. Grazie
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@iBerto79 @TIM_Official Ciao Alberto, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!
-
Danilo
(@dany_Danilo_) segnalati
@TIM4UFabio Dato che ricevere una risposta da voi 3 è impossibile, si può richiedere una telefonata dal servizio clienti al mio numero?
-
Alex Kazuma
(@IlKazuma) segnalati
@eolo_it Ma siete seri? Mi chiedete info OGGI per un tweet del 13 dicembre? Ma che servizio clienti di ***** avete? Risolto. Mi avete detto che non è colpa mia ma è colpa mia e mi avete rimborsato solo il 50% di 7€ e avete perso un cliente che è passato a @TIM_Official
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@imastropasqua @TIM_Official Ciao Ivan, indicami il numero interessato ed il codice fiscale dell'intestatario della linea in privato. Riceverai assistenza. Buona giornata.
-
🍺Gigi 🏴
(@bimbo_gigi) segnalati
@TIM4USara @TIM_Official Basta prese in giro. Ripristinate subito internet come da contratto.