TIM sta avendo un'interruzione in Vailate, Provincia di Cremona, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Vailate, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vailate e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Vailate, Provincia di Cremona, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Verdellino, Caravaggio, Boltiere, Ciserano e Comun Nuovo.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Vailate, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vailate e nelle vicinanze:
-
Lorenzo Guerini Rocco
(@LorenzoGuerini5) segnalati
dall'
Lodi, Lombardia
@TIM_Official ho bisogno di una SOS Ricarica da 15 euro, posso avere aiuto?
-
Lorenzo Guerini Rocco
(@LorenzoGuerini5) segnalati
dall'
Lodi, Lombardia
@TIM_Official buongiorno per caso ci sono problemi con la linea 3G, ho un iPhone 4s e nn si collega, solo in Wi-Fi
-
I M Fulvio DelmInter
(@FulvioDelmiglio) segnalati
dall'
Caravaggio, Lombardia
Fattura telefono fisso @TIM_Official: 13 € di addebito per 3 telefonate che non ricordo di aver fatto. Chiedo all'assistente online per i numeri e mi rimanda al sito. Entro nel sito e... SERVIZIO NON DISPONIBILE Devo aspettare che mi contattino loro prima di pagare la bolletta?
-
Stefano Zecchinato
(@SZecchinato) segnalati
dall'
Vimercate, Lombardia
@TIM4UFabio ho bisogno di assistenza per la mia linea fissa
-
Frances
(@TheMoiet83) segnalati
dall'
Grezzago, Lombardia
@TIM_Official Ciao ho un problema con la connessione dati del mio tablet..
-
Giuseppe Ferri
(@beppeferri9649) segnalati
dall'
Lodi, Lombardia
@giovanniproto67 @TIM_Official Da venerdì non ho connessione ma con vodafone. Siamo nella stessa barca.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
luciano cavaliere
(@lucianocavalie3) segnalati
@TIM4UFabio Ho interloquito anche con assistenza Tim ( assistente virtuale). È necessario il sopralluogo di un tecnico sulla rete fisica. Vorrei sapere QUANDO potrà venire. Segnalo che dopo 3 giorni non sono soddisfatto del servizio.
-
Alberto Ferrari
(@albimod) segnalati
@TIM4USara Ciao, ti ho scritto in privato per una domanda riguardante la linea fissa. Grazie per l'aiuto.
-
Vittorio 🥱
(@Ill_Tauro) segnalati
@TIM_Official led power rosso fisso e connessione totalmente assente da ieri, cosa bisogna fare
-
Andrea Catarinozzi
(@andreacata31) segnalati
@TIM4USara ciao non riesco a contattare da nessun dispositivo il 187 Cosa succede ?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
I nostri operatori sono pronti a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata da TIM!
-
electro_juggler
(@Electronicsto12) segnalati
@TIM4ULuca salve vi ho già scritto in dm per il mio problema sulla linea fissa
-
Riccardo
(@Ricky56184640) segnalati
@TIM4USara ciao Sara, ti ho scritto perché ho problemi con il Wi-Fi
-
L’ostilista
(@Takkettino) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official Figurati. Fai con calma, dopotutto è solo un mese che mi tenete bloccato nel 1998…che fretta c’è!
-
Claudicante 🍫
(@claud1cante) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official 72h nessun riscontro. @GPDP_IT A solo scopo informativo, c'è un tempo limite entro il quale l'azienda titolare di dati personali deve rispondere su richieste di accesso (e cancellazione) dei dati personali di ex-clienti? Grazie mille.
-
Guglielmo Carandente
(@telegu) segnalati
@TIM_Official Sono già cliente timvision calcio, vorrei attivare l'offerta gold a 29,99 posso farlo? Devo pagare dei costi di attivazione? Se ho già un abbonamento netflix e disney+ come funziona?