TIM sta avendo un'interruzione in Vailate, Provincia di Cremona, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Vailate, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vailate e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (10%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Vailate, Provincia di Cremona, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Caravaggio, Boltiere, Ciserano, Comun Nuovo, Lodi, Inzago, Crema e Offanengo.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Vailate, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vailate e nelle vicinanze:
-
Lorenzo Guerini Rocco
(@LorenzoGuerini5) segnalati
dall'
Lodi, Lombardia
@TIM_Official buongiorno per caso ci sono problemi con la linea 3G, ho un iPhone 4s e nn si collega, solo in Wi-Fi
-
Yuri ©
(@YuriPaolucci) segnalati
dall'
Salerano sul Lambro, Lombardia
@TIM_Official di solito ci si lamenta quando le cose non vanno bene e mai quando vanno bene ma se sono cliente da un mese….mi sono fidato di voi dopo anni di assenza. 187 che non conosce alcune normative e risposte alquanto vaghe e poco precise. Idem il 119.
-
Giuseppe Ferri
(@beppeferri9649) segnalati
dall'
Lodi, Lombardia
@giovanniproto67 @TIM_Official Da venerdì non ho connessione ma con vodafone. Siamo nella stessa barca.
-
Lorenzo Guerini Rocco
(@LorenzoGuerini5) segnalati
dall'
Lodi, Lombardia
@TIM_Official ho bisogno di una SOS Ricarica da 15 euro, posso avere aiuto?
-
Frances
(@TheMoiet83) segnalati
dall'
Grezzago, Lombardia
@TIM_Official Ciao ho un problema con la connessione dati del mio tablet..
-
I M Fulvio DelmInter
(@FulvioDelmiglio) segnalati
dall'
Caravaggio, Lombardia
Fattura telefono fisso @TIM_Official: 13 € di addebito per 3 telefonate che non ricordo di aver fatto. Chiedo all'assistente online per i numeri e mi rimanda al sito. Entro nel sito e... SERVIZIO NON DISPONIBILE Devo aspettare che mi contattino loro prima di pagare la bolletta?
-
Stefano Zecchinato
(@SZecchinato) segnalati
dall'
Vimercate, Lombardia
@TIM4UFabio ho bisogno di assistenza per la mia linea fissa
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Ras
(@Ras45958748) segnalati
@TIM_Official Servizio indecente,ho sottoscritto su web il 5 ottobre il pacchetto TIMVISION GOLD ricevuto SIM e TV Box.Oggi dopo ben 11 giorni da quando ho pagato, non ho ancora ricevuto il "magiclink" per attivare le app del pacchetto!187,119 e negozi TIM non hanno soluzione!
-
Leo
(@Leo54420291) segnalati
@TIM4USara ti ho mandato il pagamento della fattura della tim che ho pagato online hai scritto ti faccio sapere non mi hai fatto sapere più niente te lo mandato in privato su Twitter
-
Antonio Borgonovi
(@Ant_Borgonovi) segnalati
@TIM4UFabio Ho chiamato il 187 per aumentare la velocità della mia linea e mi hanno cambiato il contratto SENZA dire niente!!!! Chiedo di ritornare al mio contratto precedente o in caso di nuovo contratto di fornirmi il nuovo modem. Grazie #TIMFisso
-
REMO ⊛ )🐸(
(@perciballiremo) segnalati
@TIM4USara ciao sei diponibile? avrei bisogno di aiuto la contatto in prvt
-
Brent della Serenissima
(@BrentRuditLeo) segnalati
@TIM_Official vostro tecnico che doveva verificare la connessione ad internet mi ha chiesto 20€ a nero per risolvere un “non ben precisato problema di collegamento fra la rete elettrica e la linea telefonica”. Standard. Me li restituite o devo disdire sul nascere il contratto?
-
Syd
(@_aboutsyd) segnalati
@TIM4UFabio sono senza internet. Wi-Fi attiva test del fritzbox che mi segnala assenza di segnale.State facendo lavori in prov di Brescia?
-
Giancarlo Cardile
(@GiancarloCardi5) segnalati
@TIM_Official sono 10 giorni senza servizio internet funzionante, chiamo tutti i giorni il 187 e il problema non viene risolto, addirittura ieri un operatore mi ha detto che oggi 15/10/2021 alle ore 18 sarebbero venuti i tecnici, sono stato ad aspettare fino alle 18.30 e non è
-
Laura B
(@lasa8059) segnalati
@TIM_Official ma l app tim modem perché funziona 3 giorni si e 20 no??
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@morgan6214 @TIM_Official Eccomi Mauro, ho visto il tuo DM, presto ti fornirò supporto.
-
Giovanna A. Meloni
(@GiovannaAMeloni) segnalati
attendo risposta @TIM_Official da 16 giorni grazie all'incompetenza del vostro tecnico la linea fissa dei miei genitori è fuori uso e la vostra assistenza si prende gioco di me. Avete intenzione di fare qualcosa o dobbiamo adire a vie legali?