TIM sta avendo un'interruzione in Varazze, Provincia di Savona, Liguria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Varazze, Liguria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Varazze e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Telefonia (15%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Varazze, Provincia di Savona, Liguria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Genoa e Savona.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Varazze, Liguria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Varazze e nelle vicinanze:
-
Achille Cotone
(@29gl12) segnalati
dall'
Genoa, Liguria
La questione è che tra i diversi gestori di telefonia offerta Wi-Fi si deve scegliere il meno peggio, gara è tra chi ha il peggiore call center; sembrano addestrati a non capire quello che si chiede. @TIM_Official @VodafoneIT @FASTWEB @LinkemSpa Una volta fatto contratto...ciao
-
BonderWoman👸🐕
(@Borsapretporter) segnalati
dall'
Genoa, Liguria
Da ieri non funziona il fisso con Tim, altro che Internet. Vedo che ci sono problemi in tutta Italia. Senza TELEFONO non ricordo di essere mai stata, è morto, non c'è alcuna linea. @TIM_Official
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Milva
(@Cicala59231172) segnalati
@TIM4UStefano @TIM_Official Buonasera Stefano, sono due giorni che non funziona internet non c' è nemmeno il 4G, sai se ci sono dei problemi?
-
Dani0890
(@dani08901) segnalati
@TIM4USara ho un problema con la mia linea.ho inviato un messaggio privato appena puoi fammi sapere. Grazie
-
Lorenzo De Francesco
(@Lorenzo_DeFRA) segnalati
@TIM4UFabio Sono finalmente riuscito a scriverti in privato, grazie in anticipo per l'aiuto!
-
Lorenzo De Francesco
(@Lorenzo_DeFRA) segnalati
@TIM_Official avrei bisogno di aiuto per la rete fissa a chi posso chiedere una mano? Grazie
-
Joanne Pearson
(@Jo_Pearson49) segnalati
@TIM4Uluca Ho un router TIM in Italia, ma non funziona, l’indirizzo sul mio account e sbagliato e non riesco a registrarmi perche sono nel Regno Unito e non ho un cellulare TIM. Vi prego di inviarmi un indirizzo e mail a cui posso scrivere
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Lorenzo_DeFRA ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio per supporto. Grazie
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Av8Lx ciao, facciamo verificare a @TIM4ULuca, ti fornirà informazioni e assistenza. Buona giornata
-
Lorenzo De Francesco
(@Lorenzo_DeFRA) segnalati
@TIM4UFabio Ciao, grazie per l'aiuto ma se non mi segui non posso scriverti in privato
-
Alessandro Tomei
(@AlessToM) segnalati
@TIM4UFabio Ciao, devo inviare qui i miei dati con i relativi problemi che riscontro?
-
andrea squarcina
(@andreasquarcin2) segnalati
@TIM_Official @quequero @TIM4UStefano Ho lo stesso problema sito e App sono inutilizzabili dall'estero